FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Mie foto (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/2354-mie-foto.html)

Vegeta 29-10-2008 02:36 PM

:)mi fà piacere che non mi avette detto: aeee come ti sei appannato!!!
comunque la stranezza delle gambe è che i polpacci manco li alleno.. anzi, voglio essere preciso: dopo più di un anno di fermo è da due settimane che li alleno....
i quadricipiti invece li alleno tantissimo con squat pesante... il femorale invece potrebbe esere un pò trascurato, lo coinvolgo solo con gli stacchi.... comunque sono anche io dell' idea che posso crescere ancora molto, se mi impegno penso di arrivare a 85kg per l' estate prossima, basta che mangio come un porco.. tipo l' altra volta a scuola per merenda ho mangiato un panino con salame e poi mi sono sforzato per mangiare tre mars

effect 29-10-2008 03:07 PM

tre mars?
allora dici giusto... mangio come un porco :D

Vegeta 29-10-2008 03:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 76741)
tre mars?
allora dici giusto... mangio come un porco :D

he he, lo so:D:D... ma tanto il mio obiettivo è: MASSA, MASSA, MASSAAAAAAAAAAAAAAAA BRUTAAAAAAAAAA:D:D
devo accumulare più massa possibile, tanto durante l' estate cinque o sei chili li perdo di sicuro:o:(

effect 29-10-2008 03:18 PM

Si, ma tre mars??? :D
mi credi che sabato scorso l'unico mars che avevo conservato ne ho tastato solo la metà?

kalliste 29-10-2008 03:22 PM

ma scusa non ho capito bene..
ma vai a scuola o fai il guardiano notturno?
:confused::confused::confused:

ma poi, a scuola a 20 anni?
:rolleyes:

Gianlu..... 29-10-2008 03:33 PM

vegeta non è abituato a dormire!:D

cmq si, mangi come un porco!:D

in ogni caso il bulking, fare massa sporca, non è una buona strategia, perchè in un natural la velocità di sintesi di nuovo muscolo ha un massimo (e dipende dalla genetica del soggetto e da altri fattori.....)
quindi in un dato perioso più di un tot di muscolo non lo puoi mettere.... e se mangiare 4000kcal sarebbe sufficiente, mangiandone 8000 si prenderebbe solo del grasso extra, specie se queste kcal derivano da cibo "sporco" quindi con picchi glicemici notevoli, grassi saturi ecc.....

in ogni caso se tu hai un metabolismo davvero veloce (probabile..) e non riesci a mangiare pulito a sufficienza per arrivare alle cal necessarie alla crescita, vai di cibo spazzatura.... ma solo in questo caso...... non esagerare cmq, cerca di guadagnare 1 kg al mese.....

homer 29-10-2008 04:20 PM

ottimi progressi..sei 1 bel toretto ora..mangia, ma bene, e nn salire troppo, che se metti grasso poi è dura scenderlo.se nn riesci a mangiare pulito ma cmq riesci a salire abbastanza bene, beh che dire, sei fortunato, ma nn abusarne.
e cerca di essere sicuro di introdurre 1 quantita sufficiente di verdure, di acidigrassi buoni,e evita merda eccessiva...i mars x es

Matty 29-10-2008 06:01 PM

complimentoni...anche se la foto con sfondo giallo dietro mi sa molto di fine work bello tosto.... :D

Vegeta 29-10-2008 09:21 PM

mmm ho capito, mi state tutti dicendo la stessa cosa, quindi meglio non esagerare col cibo spazzatura..... anche se per mè è difficcile.. ad esempio ho appena finito di mangiare un piatto gigante di pasta con pancetta e panna:o:o:D:D ma dai.. oggi ho fatto squat, perciò mi serve cibo per recuperare.. di verdure dovrei mangiarne di più, di solito mangio un insalata mista quattro volte a settimana..

@ kalliste: ho fatto il guardiano noturno, però adesso sono di nuovo a scuola, purtroppo mi serve il diploma,..:o:(.. non si poteva fare che chi fà body building dovrebbe avere tutto dovuto?:rolleyes::D:D

@ matty: hai ragione, la foto con lo sfondo giallo l' ho fatta a fine WO, dopo aver fatto dorso e bicipiti..

comunque tutto sommato mi fà piacere che mi vedete migliorato:)

effect 29-10-2008 09:33 PM

Vegeta dai, anche le pecore sanno che nel body building bisogna mangiare piu pulito possibile! forza!!!

Vegeta 29-10-2008 09:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 76865)
Vegeta dai, anche le pecore sanno che nel body building bisogna mangiare piu pulito possibile! forza!!!

lo so, lo so, però fino ad adesso non ho mai fatto dieta seria, ci ho provato ma alla fine non l' ho mai fatto seriamente...

Gianlu..... 29-10-2008 10:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 76866)
lo so, lo so, però fino ad adesso non ho mai fatto dieta seria, ci ho provato ma alla fine non l' ho mai fatto seriamente...

vai tranquillo, se hai un metabolismo ottimo sfruttalo, spece se fai massa..... solo non esagerare e cerca di mangiare anche le cose salutari come detto da homer........

gian90 29-10-2008 10:07 PM

mi limito a un:
che culo =_=!

Vegeta 29-10-2008 11:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 76880)
mi limito a un:
che culo =_=!

Bhè!!.. si, in effetti ho culo... però non credere che avere il metabolismo veloce sia sempre bello, pensa cosa vuol dire mangiare a forza, sopprimendo la nausea.. nei casi più gravi quando non ho fame ma devo mangiare lo stesso sono costretto a pizzicarmi forte il fianco così il dolore blocca i conati (non è uno scherzo, è una pazia ma è vero:o)..e poi basta la minima cazzata a farmi catabolizzare chili di massa:o:(

Gianlu..... 29-10-2008 11:59 PM

O_O

Vegeta 30-10-2008 12:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 76912)
O_O

e dai, la storia dei pizzicotti è successa poche volte, magari ho esagerato la spiegazione, dovevo dirlo diversamente

Gianlu..... 30-10-2008 12:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 76914)
e dai, la storia dei pizzicotti è successa poche volte, magari ho esagerato la spiegazione, dovevo dirlo diversamente

:D ma si scherzavo! però sei un personaggio cmq! senza offesa :-)

Vegeta 30-10-2008 11:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 76936)
:D ma si scherzavo! però sei un personaggio cmq! senza offesa :-)

a ok, temevo mi avessi preso per un matto:D:D

Matty 30-10-2008 01:56 PM

io sono uguale...pero' non mangio cagate lo stesso....

devo ancora capire se faccio bene o no.... boh?!? :)

kalliste 30-10-2008 02:48 PM

fortunati mortali...
:rolleyes:

highflyer 30-10-2008 02:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 76866)

idem, e pensa che io se non mangio puttanate per due giorni calo già un chilo:rolleyes:...infatti provvedo a non farmele mancare mai:D

gian90 30-10-2008 03:06 PM

non potete capire quanto sto rosicando o_o

Vegeta 30-10-2008 10:31 PM

stasera cenetta sana ma abbondante, 60grammi di acciughe in un bagno d' olio d' oliva e aglio, poi 200 grammi di riso:D.... tra 30 minuti assumo lo zinco e tra altri 30 il prenanna:D

kalliste 31-10-2008 11:12 AM

ammazza sai che Fiatella che c'hai stamattina, ahò..

Vegeta 31-10-2008 11:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da kalliste (Scrivi 77292)
ammazza sai che Fiatella che c'hai stamattina, ahò..

aimè hai ragione:o:o:o:(.... ho dovuto spendere 5 euro in mentine forti prima di andare a scuola......
e poi tornarmene a casa parchè c' era occupazione:D

kalliste 31-10-2008 12:04 PM

Bella la vita eh?

greatescape 02-11-2008 01:23 PM

ehi vegeta ma come ti stai allenando ora ??
continui a fare gli stacchi ??

Vegeta 02-11-2008 04:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 77758)
ehi vegeta ma come ti stai allenando ora ??
continui a fare gli stacchi ??

sto seguendo una scheda che mi ha preparato l' istruttore, e sto sempre facendo stacchi

greatescape 03-11-2008 01:37 PM

se ti impegni potrai migliorare ancora molto se fossi in te spingerei di piu con i fondamentali e farei massa anche sporca tanto credo che hai anche un metabolismo molto veloce
mangia e integra bene devi aumentare i carichi e poi quando ti pulirai cercherai di tenere i carichi nuovi ... senza fare diete troppo pesanti

Vegeta 03-11-2008 01:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 77978)
se ti impegni potrai migliorare ancora molto se fossi in te spingerei di piu con i fondamentali e farei massa anche sporca tanto credo che hai anche un metabolismo molto veloce
mangia e integra bene devi aumentare i carichi e poi quando ti pulirai cercherai di tenere i carichi nuovi ... senza fare diete troppo pesanti

si, infatti mi sto impegnando sopratutto nei fondamentali panca, stacchi, e squat... per quanto riguarda il fare massa sporca ci ho pensato, come mi hanno detto non è una gran scelta, però ho decciso che continuo a mangiare porcherie, ma in modo controllato, faccio atenzione a non ingrassare troppo, tanto ho il metabolismo a 1000... perchè ho notato che se ingrasso metto anche più muscolo....
una cosa importante che potrei migliorare sono le pause tra le serie..
spesso mi riposo tra i 5 e i 10 minuti per ogni serie, così spingo di più perchè è come se è sempre la prima serie, però forse in questo modo sto sprecando un pò di crescita:confused::confused:

gian90 03-11-2008 02:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 77982)
si, infatti mi sto impegnando sopratutto nei fondamentali panca, stacchi, e squat... per quanto riguarda il fare massa sporca ci ho pensato, come mi hanno detto non è una gran scelta, però ho decciso che continuo a mangiare porcherie, ma in modo controllato, faccio atenzione a non ingrassare troppo, tanto ho il metabolismo a 1000... perchè ho notato che se ingrasso metto anche più muscolo....
una cosa importante che potrei migliorare sono le pause tra le serie..
spesso mi riposo tra i 5 e i 10 minuti per ogni serie, così spingo di più perchè è come se è sempre la prima serie, però forse in questo modo sto sprecando un pò di crescita:confused::confused:

5-10 min? ma O_O"

che massimali hai di stacco panca squat?

Vegeta 03-11-2008 02:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 77988)
5-10 min? ma O_O"

che massimali hai di stacco panca squat?

mhà, non saprei, conta che agli stacchi il max che faccio è 6 ripetizioni con 150 kg, di squat con 121kg ne faccio 6, alla panca faccio 4 reps con 91 kg.. il mio punto debole è la panca:(

spike 03-11-2008 02:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 77990)
mhà, non saprei, conta che agli stacchi il max che faccio è 6 ripetizioni con 150 kg, di squat con 121kg ne faccio 6, alla panca faccio 4 reps con 91 kg.. il mio punto debole è la panca:(

non mi sembra affatto, i carichi che hai sono tutti perfettamente equilibrati, non hai bisogno di priorizzarne nessuno

Vegeta 03-11-2008 07:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 78001)
non mi sembra affatto, i carichi che hai sono tutti perfettamente equilibrati, non hai bisogno di priorizzarne nessuno

dici? bhò però ho notato che ci sono persone che mi superano subito alla panca:(

spike 04-11-2008 09:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 78103)
dici? bhò però ho notato che ci sono persone che mi superano subito alla panca:(

alla panca ti mancheranno 5 kili ripetto alle altre alzate (se con quei chili facevi 6 rep eri perfetto) che primo li prendi quando ti pare e secondo non siamo tutti uguali.

vedo troppa gente che fa panche assurde e poi non sa neanche staccare 20 kili. ripeto che secondo me vai benissimo così...che poi tu voglia migliorare va ancora meglio ma fallo in tutte le alzate ;)

mistersalvo 04-11-2008 10:51 AM

dia nn sei sbilanciato cm cariki...

ot: oggi provo massimale 130kg senza inarcare la schiena...:D

Riddick 04-11-2008 11:04 AM

i carichi son buoni...bravo...;)

Vegeta 05-11-2008 07:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 78549)
aggiungo che i pochi che squattano lo fanno alla multi...
Nessuno e dico nessuno stacca da me.

quoto, in palestra da me solo io e mio fratello eseguiamo gli stacchi

ma perchè appare quà sù il mio messaggio?

Vegeta 05-11-2008 02:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 78231)
alla panca ti mancheranno 5 kili ripetto alle altre alzate (se con quei chili facevi 6 rep eri perfetto) che primo li prendi quando ti pare e secondo non siamo tutti uguali.

vedo troppa gente che fa panche assurde e poi non sa neanche staccare 20 kili. ripeto che secondo me vai benissimo così...che poi tu voglia migliorare va ancora meglio ma fallo in tutte le alzate ;)

ma certo che voglio migliorare ancora, la mia tecnica di aumento del carico praticamente è che ogni settimana aumento di 1kg il carico in tutti i fondamentali... in effetti anche io vedo molte persone che sono fortissime alla panca, però non fanno ne squat ne stacchi, e la parte inferiore del corpo la allenicchiano alla cazzo

Gianlu..... 05-11-2008 03:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 78517)
ma certo che voglio migliorare ancora, la mia tecnica di aumento del carico praticamente è che ogni settimana aumento di 1kg il carico in tutti i fondamentali... in effetti anche io vedo molte persone che sono fortissime alla panca, però non fanno ne squat ne stacchi, e la parte inferiore del corpo la allenicchiano alla cazzo

purtroppo nelle palestre spesso è cosi...
imho la proporzione e la postura sono le due componenti principali per avere un bel fisico. e diventando forte solo in panca rovini sia la proporzione che la postura....

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26 PM.