Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bel fisico per la tua eta..
|
Quote:
|
sono tantini penso..e come dovresti arrivarci??85 tirato o in massa?
|
sono tanti..cmq 85 tirato o in massa?
|
Quote:
|
puoi farcela..io nel primo anno di allenamento misi 18kg..l'importante è avere costanza..
|
:mad:NOOOOOOOOOOO:mad: non è possibbile:mad:, ho perso un altro chilo, adesso peso 72kg:mad::mad::mad::mad::mad:
|
1 Allegato(i)
Aggiungi 665
una foto in spiaggia di poco fà |
niente male...bell'ampiezza di spalle...hai una struttura abbastanza "larga"...anche se perdi peso è normale...siamo in estate...
|
Complimenti vegeta, hai un bel fisico!!
Non ho ben capito il problema della perdita di peso pero'.... |
Quote:
E allora?:confused: Che ti frega,ti pagano a chili? Ragazzi ste fobie portano fuori strada... |
il blocco della braccia e del dorso credo e' molto buono complimenti
ti stai allenando questi gg ??? per non perdere peso devi allenarti bene e mangiare bene basta che ti alleni un po meno e mangi un po meno e i kg scendono poi d'estate :) |
Io ho perso 4 kg. :)
Comunque più che altro migliorerei l'espressione. :D |
ahahahahaahha
quoto;) |
bhè so benissimo che il peso non è fondamentale per sapere se si stà migliorando o peggiorando, però quando dimagrisco mi preoccupo molto lo stesso:o... in questi giorni sto mangiando non pulito, ma abbondante, basti pensare che solo durante la notte mangio due panini con mortadella... per quanto riguarda l' allenamento in questo periodo estivo ho fatto una variazione importante, ovvero prima seguivo un programma complicato e voluminoso, mentre adesso alleno ogni muscolo con un 6x6 seguito da un 4x8.... forse è anche per questo cambiamento che ho perso peso....... poi per l' espressione effettivamente è da migliorare:D, comunque la foto che ho postato è quella con l' espressione migliore:D:D
|
ciao complimenti per il fisico;)
|
grazie:)
|
maronna...quella foto è da censurare....:D
proprio uno sguardo che trapela intelligenza.....ah ah:D:D:D comunque buon fisico!!!poi così giovane!...:) ;) |
un consiglio per l'espressione: la prossima volta respira;):D
comunque complimenti:) |
Vegeta, la prossima foto, non tenerti il sole in faccia, prendilo un po' di fianco, oltre a salvarti lo sguardo ti darà un po' ombre che ti faranno apparire anche migliore!
Stai benissimo, hai un potenziale alto. |
senti scusa vegeta...ma sei Valeriobert di BW??
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
complimenti stai bene!
sembri columbo da giovane..:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
YouTube - VALERIOBERT MONGOL POWER! |
NNOOOOOOOOOO non gli assomiglio per niente:D:D, però alla fine il video era tutto di fotomontaggi:confused:
|
muoioooooooooooooo ahahahahahhh :D
|
CA**O me lo stavo perdendo...
di BW si può dire di tutto ma questi video fanno scompisciare.... ah ah... ma Vegeta sei parente di columbo non di Bert no? mi sa che riddick ha frainteso!!!:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
porca miseria pensavo di averci azzeccato...ah meglio per te allora...pero' cavolo siete uguali... |
1 Allegato(i)
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28 PM. |