ma questo è roberto benigni!!!!...
|
Johnny Stecchino!
Pensavo si capisse... :) comunque non centri niente con quello dai! |
Quote:
no guarda che sono davvero nipote di Franco Columbu, giuro, entro l' estate dovrebbe tornare a Ollollai per qualche giorno, e io andrò a trovarlo, sarò felice di farvi vedere le foto.... |
è bravo vegeta :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ottima schiena! ma ti consiglio di aumentare lo spessore, con rematori e stacchi pesanti.
|
Quote:
|
6 Allegato(i)
|
ho ancora calato di peso, adesso sono a 71kg:o:(:mad:
|
sembri più grosso!
|
il fato che sembro più grosso è dovuto al fatto che mi sono un pò abbronzato e le foto sono venute bene, in realtà ho perso peso, dal vivo sono più fine:(
|
o magari più asciutto!
Comunque recupererai tutto con gli interessi :) |
Quote:
|
Complimenti!
Fatti un bel po' di foto se puoi... io ne ho pochissime del passato, e di quando ero veramente in forma neanche una... poi te ne penti. (va bè che quando ero in forma io c'erano i rullini mica le secur digital...) |
caspita se cominci a mangiare tanto,ma tanto e bene quella schiena potrebbe diventare davvero mostruosa..stacchi,rematori a busto flesso,anche stile Yates,trazioni con sovraccarico e vedi che poi cominci a planare quando tira vento! :D ;)
|
Complimenti vegeta stai migliorando decisamente. Ottimo upper body riguardo massa e forme, forse i deltoidi sono un po' indietro rispetto le braccia pero' stai veramente bene!! ;)
|
vi ringrazio:), i deltoidi forse sono indietro perchè li alleno male, con basse ripetizioni e con tecnica errata, però da settembre mi impegno seriamente................. più mi alleno e più mi rendo conto che mi allenavo male............ durante tutta l' estate mi sono allenato in un modo molto semplice: per ogni muscolo ho eseguito un 6x6 di esercizio fondamentale seguito da un 3x8 in un esercizio complementare...
ma ormai l' estate è finita, e finalmente posso riiniziare i mega schedoni da quattro esercizi per ogni muscolo e posso perfezionare la tecnica (in cui sono molto carente) |
Quote:
|
Quote:
|
sei molto migliorato!a che livello sei ora di sayan??:)
|
Quote:
|
:o:(:o:(:(:( oh noooooo....:mad::mad::mad:......................so no sceso a 70kg, ormai il calo di peso è a ruota libera:o:(:mad::mad::mad::mad:
|
Beh tu...chissa' io che son stato fermo... da 73-74 (sudatissimi) che pesavo a Maggio ora si e no sarò 68 kg se va bene
|
Quote:
|
Quote:
a guardare le foto sembra che sto migliorando, però da vestito sono meno grosso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
devi considerare anche che siamo in estate, ed è (almeno x me e x molti che conosco) + facile perdere peso..anche se 6kg mi sembrano tanti..
curiosità: fai spesso colazione a mezzogiorno? a che ora vai a dormire? a che ora ceni? |
Quote:
|
azz colazione peperoni e banane:D
cmq probabilmente non tenendo contate aprossimativamente le cal e facendo orari strani stai mangiando meno di prima...... magari consumi anche di più.... lo strano è che sei pure definito con tutti i fritti che ti magni:D |
ok, nn sapevo facess il guardiano notturno..cmq..dalle 20 alle 4.30 non mangi nulla? o cmq dalle 20 all'ora che vai a dormire?
|
Quote:
poi quando torno a casa mangio una banana, 30 gr di caseine e quattro o cinque chucchiai d' olio d' oliva, ieri notte avendo finito le caseine ho mangiato due omogeneizzati da 80gr cadauno |
13 Allegato(i)
Aggiungi 840Aggiungi 841Aggiungi 842Aggiungi 843Aggiungi 844Aggiungi 845Aggiungi 846Aggiungi 847Aggiungi 848Aggiungi 849
Aggiungi 850Aggiungi 851Aggiungi 852 postodelle nuove foto, quindi: in questo periodo sto aumentando rapidamente di peso, in venti giorni ho preso quattro chili, dopo altri dieci giorni ne ho preso un altro, adesso dopo infinite oscillazioni estive sono a 75-76kg.... dalle foto sembravo messo meglio in quelle vecchie, in realtà adesso sono molto più grosso.......... secondo voii polpacci stanno crescendo troppo rispetto alle coscie?? |
Quote:
|
vegeta cmq non siamo tutti fatti con lo stampo magari tu cresci così o magari ti dedichi poco alle cosce...non è detto.
però per vedere meglio ce la fai a fare una foto con gluteo- coscia -polpaccio laterale? |
direi che sei messo bene Vegeta, hai un busto molto largo ed in generale puoi crescere ancora molto secondo me ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28 PM. |