si, tanto sono sicuro che anche se mangio da massa alla fine resto quasi stabile per tutta l' estate
|
1 Allegato(i)
|
3 Allegato(i)
|
GRANDE VEGETA :D stai messo bene, qunto sei arrivato di stacco????? ho visto che poi nn hai aggiornato più i video...
|
una curiosità, se non ti va non rispondere, quanto hai di girovita sopra l'ombelico con addominali contratti ?
|
Quote:
Quote:
|
I risultati sono evidenti, bravo.
|
:D, in questo caso hai una buona V, specialmente rispetto alla foto vecchia, hai cambiato anche tipi di esercizi o sono solo saliti i carichi e il tempo ha fatto il resto?
a circonferenza di braccia stiamo li ma ti devo riuscire superare nella V :cool:... |
sti cazzi ma che ti mangi?
2 anni in più di me e sei il quadruplo... bho :D |
Quote:
Quote:
anzi in queste settimane sto eseguendo una scheda che ha fatto un mio amico, in genere faccio 3/4 esercizi per petto, dorso e gambe,per gli altri muscoli faccio solo 2/3 esercizi, raramente 4 Quote:
anzi ultimamente sto mangiando poco, in queste foto sono hp+2, non riesco ad introdurre cibo in quantità industriali come faccevo l' anno scorso:( comunque 2 anni non son pochi eh, non è detto che non mi raggiungi o mi superi;) |
Sei migliorato anche nella parte anteriore, se nn sbaglio avevi petto e braccia leggermente indietro rispetto la schiena.!!! O sbaglio???
|
Quote:
|
1 Allegato(i)
|
Mamma mia, pazzesco il cambiamento.
ma.... come ti stai allenando? |
Quote:
poi le foto ingannano eh, peso 70kg |
Quote:
Bravo Vegeta, complimenti . |
ottimo, con la genetica che ti ritrovo potresti gareggiare trovando un buon preparatore
cioe' ti scanni molto facilmente mi sembra...e senza pulire piu' di tanto la dieta a quello che dici |
Quote:
Quote:
di genetica sono molto portatto per il tiraggio, mi tiro anche senza volerlo, in questi giorni sto anche sgarrando,a pranzo e a cena... |
Ajò :D
BravVo! |
Quote:
|
bene..70 kg ben messi.. :D
|
ahahah bellissime le doppie che vegeta scrive per il dialetto!
comunque io sono anche io più o meno su quel peso...ma sono un ectomorfo sfigato...:( |
Quote:
Quote:
nooooo non ci credo, ecco perchè effect ha scritto bravo con 2 v:D:D:D:D:D epure non parlo neanche in dialetto, anzi ho un accento sardo molto debole perchè mia madre è nata e vissuta a torino per molto tempo, quindi quando ero piccolo la sentivo parlare in italiano corretto:D.... vabè chiuso OT, diciamo che dovrei andare dalla logopedista:D comunque matty se pesi 70kg non è mica poco, a che % di bf stai? e poi anche io sono ectomorfo, conta che ho di caviglia 20cm, di polso 16cm, quindi ossatura ectomorfa al massimo, inoltre fino a pochi anni fa ero rachitico:D:( |
5 Allegato(i)
le gambe le ho indietro come qualità e definizione rispetto a braccia petto e spalle, allego qualche foto:
Aggiungi 1576 Aggiungi 1577 Aggiungi 1578 Aggiungi 1579 Aggiungi 1580 |
porca miseria sei esploso
|
madonna sul serio
per i polpacci che fai vege? |
Quote:
Quote:
i polpacci non li alleno per nulla, son già troppo grossi |
ah, credo che si capisce, ma meglio lo dico, per adesso non ho usato anabolizzanti eh:D
in seguito non so, ma per ora no:D le uniche cose davvero "dopanti" non notificate che ho usato è solo una sostanza tipo l' efedrina, ma solo tre volte prima del WO, per vedere cosa mi faceva:D, inoltre poi non mi sono neanche allenato pesante perchè avevo paura che mi veniva un ictus:D, quindi non ho potenziato nemmeno la forza eh per il resto roba che influisce sulla massa corporea nulla |
Vegeta, hai mai provato a dedicarti a qualche specilità di atletica, corsa, salto, perchè a vederti cosi mi sembri motlo dotato di fibre esplosive.
Mi sembri sprecato a vederti pompare con i pesi! |
Quote:
ho provato molte volte a saltare, da fermo salto a 160cm di altezza, ho anche postato il video qua su FU, poi ho fatto karate per 5 anni, sono molto veloce nel colpire, da poco ho praticato boxe per qualche mese, purtroppo adesso a causa forza maggiore ho smesso di boxare.. poi mi atraggono molto gli sport tipo parkour, ho un abilità innata per queste cose, anche se non mi ci sono mai allenato, riesco a fare certe cose..... però ormai mi sono appassionato ai pesi:), voglio diventare sempre più forte e qualitativo:) |
Quote:
|
Quote:
|
è tantissimo...che esplosivita'
|
Vegeta, perchè non crei un video (style nipponico) con dentro le tue "abilità" :D
yattà , ajo! :D |
Bellissimo il parkout, magari fatti qualche video sono curioso...
magari diventi come questi YouTube - Parkour and FreeRunning |
Minchia ladri di appartamento :D
|
|
Però, che salto!!!
Bellissima la musichetta :D |
Quote:
o poi non so se ho davvero saltato chissà quanto eh, però ci riuscivo solo io |
Salto impressionante..:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26 PM. |