FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Mie foto (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/2354-mie-foto.html)

Vegeta 04-01-2010 01:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 160453)
Vegeta, perchè non crei un video (style nipponico) con dentro le tue "abilità" :D

yattà , ajo! :D

ahahha potrei direttamente partecipare a ninja warrior, a volte quando guardo quel programma mi immedesimo al massimo nei partecipanti, e con la mente è come se stessi facendo il loro percorso, quindi un po sono già allenato:D

Vegeta 04-01-2010 01:11 PM

ecco un altro video dove a scuola facevo il buzurro:D

YouTube - wall

Supertizio 04-01-2010 01:16 PM

c'era lo spogliatoio femminile in quel gabbiotto? :D :D :D

sei ufficialmente pronto x il parkour! :cool:

Shade 04-01-2010 07:58 PM

Si vegeta, filmati quando fai ste cose e poi postale, bello il salto, ho voglia di provarci anche io :D

Trokji 04-01-2010 08:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 160563)
Si vegeta, filmati quando fai ste cose e poi postale, bello il salto, ho voglia di provarci anche io :D

Attento che se non sei abituato batti mestamente una boccata.. come farei io..:D
Con un salto del genere cmq Vegeta potresti giocare a volley o basket senza problemi.. nonostante tu sia alto solo 170 se nn sbaglio

Gianlu..... 04-01-2010 10:14 PM

complimenti vageta hai belle doti, fai un pò un test ben fatto dell'elevazione che sono curioso!
da fermo e in corsa se riesci

il salto sui tappetini di 160cm è davvero notevole.. certo non controlli l'atterraggio però sticazzi. poi con quella musichetta:D

Vegeta 04-01-2010 10:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Supertizio (Scrivi 160487)
c'era lo spogliatoio femminile in quel gabbiotto? :D :D :D

sei ufficialmente pronto x il parkour! :cool:

ahahah si però al momento era vuoto:D

bhè pronto per il parkour no, però se mi insegnasse qualcuno bravo, imparerei qualcosa

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 160563)

cose pazze ne facio spesso, la prossima volta provo a fare una trazione ad un solo braccio, se ci riesco bene posto il video, sennò no:D

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 160564)
Attento che se non sei abituato batti mestamente una boccata.. come farei io..:D
Con un salto del genere cmq Vegeta potresti giocare a volley o basket senza problemi.. nonostante tu sia alto solo 170 se nn sbaglio

e no dai non credo, basta stare attenti, l' importante è non chinare la testa....

sarei adatto per il basket, se fossi più alto però, peccato che sono appunto 170cm:(

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 160578)
complimenti vageta hai belle doti, fai un pò un test ben fatto dell'elevazione che sono curioso!
da fermo e in corsa se riesci

il salto sui tappetini di 160cm è davvero notevole.. certo non controlli l'atterraggio però sticazzi. poi con quella musichetta:D

come si fa il test per l' elevazione?
mi servirebbe un ripiano elevabile....

la musichetta l' ho messa per risparmiarvi le parole:D

Gianlu..... 04-01-2010 11:54 PM

devi misurare l'elevazione netta. il modo più semplice è Il test di salto di Sergeant...

in pratica consiste nel misurare la tua altezza a braccio alzato e l'altezza massima che riesci a toccare saltando. poi fai la differenza e ottieni l'elevazione....
su internet trovi sicuro info su come fare;)

puoi farlo sia da fermo che con rincorsa...

prova!

Vegeta 05-01-2010 12:53 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 160587)
devi misurare l'elevazione netta. il modo più semplice è Il test di salto di Sergeant...

in pratica consiste nel misurare la tua altezza a braccio alzato e l'altezza massima che riesci a toccare saltando. poi fai la differenza e ottieni l'elevazione....
su internet trovi sicuro info su come fare;)

puoi farlo sia da fermo che con rincorsa...

prova!

wow che ingegno:eek:, questo è da provare

effect 05-01-2010 09:17 AM

CAPITO TU HAI VEGETA?

Vegeta 06-01-2010 12:21 PM

ho appena provato a fare il test di sergeant, lo devo verificare, comunqe il primo risultato è che il braccio esteso verso l' alto arriva a 2 metri e 16cm, saltando da fermo ho toccato il soffito che è a circa 3 metri e 2cm, è un tetto a spiovenza, quindi l' altezza cambia anche in base al punto che tocco, adesso provo bene, se metto in ordine la stanza faccio il video:D

Shade 07-01-2010 06:48 PM

Allora Vegeta hai ripulito la stanza???:D

Vegeta 07-01-2010 11:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 161049)
Allora Vegeta hai ripulito la stanza???:D

ehm......... no:D

dovrò fare il video del test in un altro posto:D

Gianlu..... 08-01-2010 11:34 AM

86cm è un bel numero
considerando poi che non hai mai allenato il gesto del salto

Vegeta 02-03-2010 04:52 PM

11 Allegato(i)
Aggiungi 1666 Aggiungi 1667

Aggiungi 1668 Aggiungi 1669

Aggiungi 1670 Aggiungi 1671

Aggiungi 1672 Aggiungi 1673

Aggiungi 1674 Aggiungi 1675

Aggiungi 1676

ho sgrassato

Trokji 02-03-2010 05:04 PM

Vegeta che dire è ottimo.. come definizione è arduo fare di meglio..:D

Shade 02-03-2010 05:13 PM

Porca miseria Vegeta COMPLIMENTI............:)

alexsurfer 02-03-2010 05:52 PM

Cavolo per essere un natural.
Ma eri ma freddo o pompato?

Cmq ripeto sei sprecato per fare BBer, io andrei di atletica di brutto!

Shade 02-03-2010 05:55 PM

Alex ma come sprecato, hai visto che risultati?????? io penserei a gareggiare;)

Ps: vegeta vogliamo conoscere il tuo allenamento:);):D

Vegeta 02-03-2010 06:11 PM

grazie ragazzi:)

le foto le ho fate oggi dopo pranzo, assolutamente a freddo..

ora è tempo di mettere volume..

l' idea di gareggiare mi allieta molto, chissà:D

luxor 02-03-2010 06:31 PM

Ottimi risultati vegeta, complimenti:)

Shade 02-03-2010 06:42 PM

Vegeta ma come mai hai già fatto definizione???? Così presto.....

Trokji 02-03-2010 07:14 PM

Shade ti alleni per la spiaggia? vegeta è un bber..

spike 02-03-2010 07:17 PM

vegeta tanto per curiosità, i carichi di quanto ti sono abbassati rispetto a prima che tu sgrassassi?

killbill 02-03-2010 07:32 PM

azz hai cacciato una qualità eccelsa... le cambe e il bac hanno un ottimo volume e sono rocciosi, il front è definito e roccioso ma hai bisogno di volume nel petto spalle e braccia ( che sono tutti distretti muscolari ottimi qualitativamente e rocciosi la un po' piatti)

gian90 02-03-2010 08:00 PM

se ti sei tirato cosi' natural, beh complimenti a te a al tuo metabolismo!
immagino che tu non abbia nemmeno seguito na dieta vero :D?

Shade 02-03-2010 08:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 175045)
Shade ti alleni per la spiaggia? vegeta è un bber..

No trokji e che solitamente uno cerca di accumulare il più possibile e poi definisce, si vede che Vegeta aveva già raggiunto un livello che secondo lui fosse ideale per definirsi. Tutto qua... Sempre a pensare male:D

Trokji 02-03-2010 10:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 175085)
No trokji e che solitamente uno cerca di accumulare il più possibile e poi definisce, si vede che Vegeta aveva già raggiunto un livello che secondo lui fosse ideale per definirsi. Tutto qua... Sempre a pensare male:D

Come dice il detto.. non ricordo.. comunque sostanzialmente a pensar male si può sbagliare ma anche e spesso aver ragione :p

GiorgioSV 02-03-2010 10:51 PM

Spettacolo!

Complimenti davvero..

Gianlu..... 02-03-2010 11:07 PM

mazza che roba vegeta... ti sei spellato e svenato veramente....

cosi bianco di carnagione però fai quasi impressione imho, abbronzati un pò o spalmati del mallo prima delle foto:D

Vegeta 02-03-2010 11:09 PM

prima di tutto vi ringrazio tutti per i commenti:)

non c' è un motivo esatto per il quale ho fatto def, è stato solo per puro scopo ricreativo XD, i carichi non saprei dire se sono diminuiti, nella panca faccio 6 reps con 90 alla prima serie, lo squat lo faccio con tecnica un quarto, quindi metto max 80kg, gli stacchi invece non li sto più facendo..

il tiraggio direi che è natural, ho integrato: caffeina+yoimbina+acetilcarnitina-HCL
e non dite che la yoi non è lecita perchè ormai la vendono in molti ecommerce italiani:D

non ho seguito nessuna dieta in particolare, ho tolto i carbo e mi sono nutrito di fettine, noci e kiwi..

vi ringrazio ancora tutti che scrivete:)

Vegeta 02-03-2010 11:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 175130)
mazza che roba vegeta... ti sei spellato e svenato veramente....

cosi bianco di carnagione però fai quasi impressione imho, abbronzati un pò o spalmati del mallo prima delle foto:D

è dire che di lampade ne ho anche gia fatte 4, se mi vedevate prima ero proprio bianco:D

il mallo me lo prendo davvero, almeno le prossime foto rendo di più:D

Trokji 02-03-2010 11:21 PM

pure io ho questo problema.. anzi mi pare che tu alla fine hai un colore accettabile.. col mallo semberesti quasi un pro :D

LiborioAsahi 02-03-2010 11:26 PM

Bè...complimentoni. Cmq mi pare ancora illegale ;).

Vegeta 02-03-2010 11:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 175145)
pure io ho questo problema.. anzi mi pare che tu alla fine hai un colore accettabile.. col mallo semberesti quasi un pro :D

poi purtroppo noi bianchi di carnagione appariamo meno messi bene di chi è più scuro

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 175148)
Bè...complimentoni. Cmq mi pare ancora illegale ;).

grazie:)

non credo che è illegale perchè prima di comprarla ho telefonato al padrone dell' ecommerce e mi ha assicurato che è regolare.. il prodotto si chiama termoblaster, è in un sito italiano

killbill 02-03-2010 11:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 175152)
poi purtroppo noi bianchi di carnagione appariamo meno messi bene di chi è più scuro

grazie:)

non credo che è illegale perchè prima di comprarla ho telefonato al padrone dell' ecommerce e mi ha assicurato che è regolare.. il prodotto si chiama termoblaster, è in un sito italiano

io il 22 febbraio ho controllato la lista delle sostaze illegali secondo l'anti doping italiano e la yoimbina risultava tra questi... se la trovo la posto posso pure sbagliarmi ehh:o
e aggiungo che è legale solo sottoforma di medicinale per curare l'impotenza con ricetta e prescrizione medica

LiborioAsahi 03-03-2010 08:16 AM

Ingredieti: Yohimbè e.s. 100 mg., Citrus aurantium tit.6% in sinefrina 75 mg., Gugul e.s. tit. 20% in gugulsteroni 50 mg., Garcinia Cambogia tit. 60% in ac.idrossicitrico 50mg., Guaranà e.s. tit. 10% caffeina 50 mg., Cola Noci tit. 12% in caffeina 50mg., Theobroma cacao e.s. 25 mg., Coleus forskohlii tit. 20 % in forskohlina 20mg.

Ma è 'sto qui?
NOn è nemmeno titolato in yoimbina... forse è legale perchè non ce ne :D
Fra l'altro c'è dentro anche della sinefrina, il cui abbinamento è sconsigliabile:confused: Però non è malaccio come prodotto.Quanto ne prendevi, questa razione per 2?

Boh, guardando in internet sembra liberamente commercializzato:confused::confused::confused: Vuoi vedere che hai ragione tu!?

luxor 03-03-2010 11:07 AM

Ora a quanto stai di bf 8-9%? fossi in te adesso punterei sui volumi.
Ma ricariche ne hai fatte vegeta? cmq..........al posto tuo in futuro, un pensierino per qualche garetta lo farei;)

gian90 03-03-2010 12:50 PM

ragazzi sostanze del genere in italia non saranno mai legali!

Vegeta 03-03-2010 03:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 175156)
io il 22 febbraio ho controllato la lista delle sostaze illegali secondo l'anti doping italiano e la yoimbina risultava tra questi... se la trovo la posto posso pure sbagliarmi ehh:o
e aggiungo che è legale solo sottoforma di medicinale per curare l'impotenza con ricetta e prescrizione medica

azz addiritura nell' elenco delle sostanze illegali?:eek:
bhò ma deve essere stato trovato qualche cavillo, come ho detto c' è ormai in molti ecommerce italiani, non credo che rischiano di andare in prigione per pochi euro..

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 175185)
Ingredieti: Yohimbè e.s. 100 mg., Citrus aurantium tit.6% in sinefrina 75 mg., Gugul e.s. tit. 20% in gugulsteroni 50 mg., Garcinia Cambogia tit. 60% in ac.idrossicitrico 50mg., Guaranà e.s. tit. 10% caffeina 50 mg., Cola Noci tit. 12% in caffeina 50mg., Theobroma cacao e.s. 25 mg., Coleus forskohlii tit. 20 % in forskohlina 20mg.

Ma è 'sto qui?
NOn è nemmeno titolato in yoimbina... forse è legale perchè non ce ne :D
Fra l'altro c'è dentro anche della sinefrina, il cui abbinamento è sconsigliabile:confused: Però non è malaccio come prodotto.Quanto ne prendevi, questa razione per 2?

Boh, guardando in internet sembra liberamente commercializzato:confused::confused::confused: Vuoi vedere che hai ragione tu!?

esatto questo, siccome il barattolo era gia iniziato ne ho potute usare solo una media di tre caps al giorno, la titolazione è del 5%, l' estratto di radici è sempre al 5...
credo che il principio attivo ci sia, quando mesi fa ho iniziato il barattolo ne ho assunto fino a 6 caps, e sentivo la pressione intracerebrale molto aumentata, a volte facendo cyclette avevo anche paura di un aneurisma:D:D:D

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 175232)
Ora a quanto stai di bf 8-9%? fossi in te adesso punterei sui volumi.
Ma ricariche ne hai fatte vegeta? cmq..........al posto tuo in futuro, un pensierino per qualche garetta lo farei;)

ricariche non ne ho fatte, comunque ti posso dire che con mela ricarica non funziona, lo scorso cut l' avevo fatta ma niente..
la bf non la so, alla fine i metodi per misurarla sbagliano molto..

alla gara comunque ci sto pensando, se affronto una preparazione poi in gara ci vado:D

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 175286)
ragazzi sostanze del genere in italia non saranno mai legali!

bhò guarda davvero non saprei, ormai la yoi c' è in molti integratori venduti tranquilllamente in italia

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28 PM.