Quote:
ahahha potrei direttamente partecipare a ninja warrior, a volte quando guardo quel programma mi immedesimo al massimo nei partecipanti, e con la mente è come se stessi facendo il loro percorso, quindi un po sono già allenato:D |
|
c'era lo spogliatoio femminile in quel gabbiotto? :D :D :D
sei ufficialmente pronto x il parkour! :cool: |
Si vegeta, filmati quando fai ste cose e poi postale, bello il salto, ho voglia di provarci anche io :D
|
Quote:
Con un salto del genere cmq Vegeta potresti giocare a volley o basket senza problemi.. nonostante tu sia alto solo 170 se nn sbaglio |
complimenti vageta hai belle doti, fai un pò un test ben fatto dell'elevazione che sono curioso!
da fermo e in corsa se riesci il salto sui tappetini di 160cm è davvero notevole.. certo non controlli l'atterraggio però sticazzi. poi con quella musichetta:D |
Quote:
bhè pronto per il parkour no, però se mi insegnasse qualcuno bravo, imparerei qualcosa Quote:
Quote:
sarei adatto per il basket, se fossi più alto però, peccato che sono appunto 170cm:( Quote:
come si fa il test per l' elevazione? mi servirebbe un ripiano elevabile.... la musichetta l' ho messa per risparmiarvi le parole:D |
devi misurare l'elevazione netta. il modo più semplice è Il test di salto di Sergeant...
in pratica consiste nel misurare la tua altezza a braccio alzato e l'altezza massima che riesci a toccare saltando. poi fai la differenza e ottieni l'elevazione.... su internet trovi sicuro info su come fare;) puoi farlo sia da fermo che con rincorsa... prova! |
Quote:
|
CAPITO TU HAI VEGETA?
![]() |
ho appena provato a fare il test di sergeant, lo devo verificare, comunqe il primo risultato è che il braccio esteso verso l' alto arriva a 2 metri e 16cm, saltando da fermo ho toccato il soffito che è a circa 3 metri e 2cm, è un tetto a spiovenza, quindi l' altezza cambia anche in base al punto che tocco, adesso provo bene, se metto in ordine la stanza faccio il video:D
|
Allora Vegeta hai ripulito la stanza???:D
|
Quote:
dovrò fare il video del test in un altro posto:D |
86cm è un bel numero
considerando poi che non hai mai allenato il gesto del salto |
11 Allegato(i)
|
Vegeta che dire è ottimo.. come definizione è arduo fare di meglio..:D
|
Porca miseria Vegeta COMPLIMENTI............:)
|
Cavolo per essere un natural.
Ma eri ma freddo o pompato? Cmq ripeto sei sprecato per fare BBer, io andrei di atletica di brutto! |
Alex ma come sprecato, hai visto che risultati?????? io penserei a gareggiare;)
Ps: vegeta vogliamo conoscere il tuo allenamento:);):D |
grazie ragazzi:)
le foto le ho fate oggi dopo pranzo, assolutamente a freddo.. ora è tempo di mettere volume.. l' idea di gareggiare mi allieta molto, chissà:D |
Ottimi risultati vegeta, complimenti:)
|
Vegeta ma come mai hai già fatto definizione???? Così presto.....
|
Shade ti alleni per la spiaggia? vegeta è un bber..
|
vegeta tanto per curiosità, i carichi di quanto ti sono abbassati rispetto a prima che tu sgrassassi?
|
azz hai cacciato una qualità eccelsa... le cambe e il bac hanno un ottimo volume e sono rocciosi, il front è definito e roccioso ma hai bisogno di volume nel petto spalle e braccia ( che sono tutti distretti muscolari ottimi qualitativamente e rocciosi la un po' piatti)
|
se ti sei tirato cosi' natural, beh complimenti a te a al tuo metabolismo!
immagino che tu non abbia nemmeno seguito na dieta vero :D? |
Quote:
|
Quote:
|
Spettacolo!
Complimenti davvero.. |
mazza che roba vegeta... ti sei spellato e svenato veramente....
cosi bianco di carnagione però fai quasi impressione imho, abbronzati un pò o spalmati del mallo prima delle foto:D |
prima di tutto vi ringrazio tutti per i commenti:)
non c' è un motivo esatto per il quale ho fatto def, è stato solo per puro scopo ricreativo XD, i carichi non saprei dire se sono diminuiti, nella panca faccio 6 reps con 90 alla prima serie, lo squat lo faccio con tecnica un quarto, quindi metto max 80kg, gli stacchi invece non li sto più facendo.. il tiraggio direi che è natural, ho integrato: caffeina+yoimbina+acetilcarnitina-HCL e non dite che la yoi non è lecita perchè ormai la vendono in molti ecommerce italiani:D non ho seguito nessuna dieta in particolare, ho tolto i carbo e mi sono nutrito di fettine, noci e kiwi.. vi ringrazio ancora tutti che scrivete:) |
Quote:
è dire che di lampade ne ho anche gia fatte 4, se mi vedevate prima ero proprio bianco:D il mallo me lo prendo davvero, almeno le prossime foto rendo di più:D |
pure io ho questo problema.. anzi mi pare che tu alla fine hai un colore accettabile.. col mallo semberesti quasi un pro :D
|
Bè...complimentoni. Cmq mi pare ancora illegale ;).
|
Quote:
Quote:
non credo che è illegale perchè prima di comprarla ho telefonato al padrone dell' ecommerce e mi ha assicurato che è regolare.. il prodotto si chiama termoblaster, è in un sito italiano |
Quote:
e aggiungo che è legale solo sottoforma di medicinale per curare l'impotenza con ricetta e prescrizione medica |
Ingredieti: Yohimbè e.s. 100 mg., Citrus aurantium tit.6% in sinefrina 75 mg., Gugul e.s. tit. 20% in gugulsteroni 50 mg., Garcinia Cambogia tit. 60% in ac.idrossicitrico 50mg., Guaranà e.s. tit. 10% caffeina 50 mg., Cola Noci tit. 12% in caffeina 50mg., Theobroma cacao e.s. 25 mg., Coleus forskohlii tit. 20 % in forskohlina 20mg.
Ma è 'sto qui? NOn è nemmeno titolato in yoimbina... forse è legale perchè non ce ne :D Fra l'altro c'è dentro anche della sinefrina, il cui abbinamento è sconsigliabile:confused: Però non è malaccio come prodotto.Quanto ne prendevi, questa razione per 2? Boh, guardando in internet sembra liberamente commercializzato:confused::confused::confused: Vuoi vedere che hai ragione tu!? |
Ora a quanto stai di bf 8-9%? fossi in te adesso punterei sui volumi.
Ma ricariche ne hai fatte vegeta? cmq..........al posto tuo in futuro, un pensierino per qualche garetta lo farei;) |
ragazzi sostanze del genere in italia non saranno mai legali!
|
Quote:
bhò ma deve essere stato trovato qualche cavillo, come ho detto c' è ormai in molti ecommerce italiani, non credo che rischiano di andare in prigione per pochi euro.. Quote:
credo che il principio attivo ci sia, quando mesi fa ho iniziato il barattolo ne ho assunto fino a 6 caps, e sentivo la pressione intracerebrale molto aumentata, a volte facendo cyclette avevo anche paura di un aneurisma:D:D:D Quote:
la bf non la so, alla fine i metodi per misurarla sbagliano molto.. alla gara comunque ci sto pensando, se affronto una preparazione poi in gara ci vado:D Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28 PM. |