FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Mie foto (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/2354-mie-foto.html)

effect 03-03-2010 03:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 175347)
azz addiritura nell' elenco delle sostanze illegali?:eek:
bhò ma deve essere stato trovato qualche cavillo, come ho detto c' è ormai in molti ecommerce italiani, non credo che rischiano di andare in prigione per pochi euro..

esatto questo, siccome il barattolo era gia iniziato ne ho potute usare solo una media di tre caps al giorno, la titolazione è del 5%, l' estratto di radici è sempre al 5...
credo che il principio attivo ci sia, quando mesi fa ho iniziato il barattolo ne ho assunto fino a 6 caps, e sentivo la pressione intracerebrale molto aumentata, a volte facendo cyclette avevo anche paura di un aneurisma:D:D:D

ricariche non ne ho fatte, comunque ti posso dire che con mela ricarica non funziona, lo scorso cut l' avevo fatta ma niente..
la bf non la so, alla fine i metodi per misurarla sbagliano molto..

alla gara comunque ci sto pensando, se affronto una preparazione poi in gara ci vado:D

bhò guarda davvero non saprei, ormai la yoi c' è in molti integratori venduti tranquilllamente in italia

Tu mi metti paura e ansia...
te lo già detto... stai attento!

Cioè, se io dovrei assumere cose del genere, parlerei con un dottore vero e mi farei seguire.

LiborioAsahi 03-03-2010 03:25 PM

Sì infatti non ci scherzare almeno.
1 dose quante capsule sono scusa?

ebbubba 03-03-2010 03:37 PM

:eek:

e io ti banno per invidia :D

Vegeta, sei un grande , tanto di cappello :) :D

killbill 03-03-2010 03:58 PM

vegè ma una foto intera?:D

Vegeta 03-03-2010 04:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 175353)
Tu mi metti paura e ansia...
te lo già detto... stai attento!

Cioè, se io dovrei assumere cose del genere, parlerei con un dottore vero e mi farei seguire.

ma è normale, la yoi stimola la vasodilattazione, e se non mi sbaglo sopratutto a livello del cervello..

il dottore? ahahha bhè se vuoi uscire dal suo studio mentre ti lancia dietro lo stetoscopio fai pure:D:D

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 175362)
Sì infatti non ci scherzare almeno.
1 dose quante capsule sono scusa?

due caps al dì

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 175371)
:eek:

e io ti banno per invidia :D

Vegeta, sei un grande , tanto di cappello :) :D

grazie Ebbu:):)

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 175385)
vegè ma una foto intera?:D

no intera non ne ho

killbill 03-03-2010 04:21 PM

in faccia ti ha solcato molto ? a me la definizione mi uccide il viso:(

LiborioAsahi 03-03-2010 04:44 PM

Bè pensavo peggio, se la dose era una caps e ne prendevi 6 ti prendevi anche del pirla :D

Bè onore a te, proprio un bel risultato. E poi cazzo hai solo 21anni...le hai fotoshoppate ste foto ammettilo :D!!!
Ma quanto pesi ora?

gian90 03-03-2010 05:57 PM

comunque yohimbè o no il risultato è veramente incredibile...voglio dire io anche con sostanza illegali non sarei mai cosi'!
se sei propenso a tiraggi cosi' assurdi buttati sulle gare!

Vegeta 03-03-2010 07:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 175402)
in faccia ti ha solcato molto ? a me la definizione mi uccide il viso:(

si il viso ne ha risentito, si è sciupato e addiritura mi è apparsa una ruga:mad::mad::mad:

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 175419)
Bè pensavo peggio, se la dose era una caps e ne prendevi 6 ti prendevi anche del pirla :D

Bè onore a te, proprio un bel risultato. E poi cazzo hai solo 21anni...le hai fotoshoppate ste foto ammettilo :D!!!
Ma quanto pesi ora?

haha ma sarei anche capace di farlo eh, con altri integratori altro che dose tripla ho fatto:D
però non avevo disponibilità di caps

photoshop l' ho usato, però solo per ridurre la grandezza delle foto, all' origine era 5 megapixel:eek::D

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 175465)
comunque yohimbè o no il risultato è veramente incredibile...voglio dire io anche con sostanza illegali non sarei mai cosi'!
se sei propenso a tiraggi cosi' assurdi buttati sulle gare!

guarda sinceramente credo che ci riesco benissimo anche senza yoi a tirarmi così, magari con un paio di giorni in più di dieta, ci ho messo meno di due settimane a ripparmi così, vuol dire che riuscivo anche senza integratori, anche perchè ci vuole tempo per fare agire le molecole..
tu probabilmente sei più endomorfo di me, è per questo che ti tiri meno.. però probabilmente accumuli più massa...

una garetta penso che prima o poi me la provo, preferibilmente natural però

effect 03-03-2010 07:54 PM

Scusate,
però lo devo dire...
qualcuno ha scritto, mi sembra shade, del perché hai deciso vegeta di definirti ora...
Beh, la domanda è giusta, non è anormale...
Perché lo hai fatto...
sapendo che comunque non puoi mantene a lungo quel fisico lì,
infatti tu stesso adesso hai detto di riprendere, giustamente a fare massa...
ma porca miseria, portare il fisico in questo stato... penso che qualcosa di negativo dentro al nostro sistema avviene... o no?
Cioè giochicchiare con la salute in questo modo, per farsi vedere per un paio di giorni smilzo per poi riprendere a mangiare come Dio comando, cioè, vale la pena?
Sarà che io la penso diversamente... già il fatto che il viso cambia, diventa più scarno, a maggior ragione eviterei una cosa del genere... IO!
Ok scusate per lo sfogo, era una piccola riflessione che ho appena pensato e trascritto.

Vegeta senza offesa e ;) poi ognuno è libero di fare quello che vuole.

Vegeta 03-03-2010 08:05 PM

bhè tanto poi mi tiro un altra volta:D, non lo so nemmeno io perchè ho cuttato così presto, direi che è stato per puro scopo ricreativo:D..

poi d' estate anche se faccio massa il caldo mi fa definire allo stesso tempo, quindi se faccio massa da adesso poi d' estate mi asciugo di nuovo

Vegeta 04-03-2010 12:05 AM

1 Allegato(i)
oggi pomerigio in palestra:

Aggiungi 1678

Alexmustaine 16-03-2010 12:02 AM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 175633)
oggi pomerigio in palestra:

Aggiungi 1678

Azz, che braccione da.. bronto! ;):D

Trokji 16-03-2010 12:05 AM

Quanto misura il braccio? sicuramente risalta molto perché sei magro ed hai una struttura del busto abbastanza esile.. ma è un risultato ottimo ;)

Vegeta 18-03-2010 12:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alexmustaine (Scrivi 178758)
Azz, che braccione da.. bronto! ;):D

grazie:D

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 178760)
Quanto misura il braccio? sicuramente risalta molto perché sei magro ed hai una struttura del busto abbastanza esile.. ma è un risultato ottimo ;)

è sui 38 a freddo, effettivamente in foto sembra di più, conta che di polso ho 16cm quindi risalta subitola massa

Vegeta 22-03-2010 05:14 PM

2 Allegato(i)
sono tornato in massa, ho messo qualche kg:

Aggiungi 1725

Aggiungi 1726

lo dico subito perchè ho visto che troppe persone non ci credono, quindi: NON MI BOMBO

alexsurfer 22-03-2010 05:17 PM

Ci credo che nn ti bombi, si vede dalla qualita' delle fibre!

Dalla prima alla seconda foto c'e' una differenza enorme!

Trokji 22-03-2010 05:17 PM

prima foto impressionante.. ottimo ;)

LiborioAsahi 22-03-2010 05:24 PM

Quella vita li ti fa guadagnare punti!!!

greatescape 22-03-2010 05:37 PM

rispetto alla scorsa estate sei cambiato molto

Vegeta 22-03-2010 05:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da alexsurfer (Scrivi 180259)

Dalla prima alla seconda foto c'e' una differenza enorme!

nella prima foto ero in pump, quindi sembro molto meglio, la seconda invece l' ho fatta senza pump e più da lontano, quindi rende meno:)

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 180260)
prima foto impressionante.. ottimo ;)

grazie Trokji:)

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 180264)
Quella vita li ti fa guadagnare punti!!!

ehehe di vita ho 74cm

Vegeta 22-03-2010 05:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 180267)
rispetto alla scorsa estate sei cambiato molto

di volume dici?

conta però che dipende anche dalle foto, spesso imbrogliano

Alberto86 22-03-2010 10:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da alexsurfer (Scrivi 180259)

:confused::confused:

Alberto86 22-03-2010 11:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 180257)

lo dico subito perchè ho visto che troppe persone non ci credono, quindi: NON MI BOMBO

comuque scusami ma dipende cosa intendi per "non mi bombo"..di certo non usi aas potenti aromatizzabili ma potresti usare clenbuterolo, ormoni che donano solo qualità muscolare e durtezza, tipo proviron o potresti usare anche degli anti-estro di sintesi e diuretici, ecc ecc

cioè da una foto di certo non si puo' capire cosa uno usa!!!

la vascolarizzazione evidente sicuramente è data da una buona bf %, un buon mix termogenico ,un buon prodotto pre-work e magari qualche serie di pompaggio che hai fatto prima della foto :)

poi che hai un'ottima genetica non c'è dubbio :)

Vegeta 22-03-2010 11:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 180338)
:confused::confused:

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 180343)
comuque scusami ma dipende cosa intendi per "non mi bombo"..di certo non usi aas potenti aromatizzabili ma potresti usare clenbuterolo, ormoni che donano solo qualità muscolare e durtezza, tipo proviron o potresti usare anche degli anti-estro di sintesi e diuretici, ecc ecc

cioè da una foto di certo non si puo' capire cosa uno usa!!!

la vascolarizzazione evidente sicuramente è data da una buona bf %, un buon mix termogenico ,un buon prodotto pre-work e magari qualche serie di pompaggio che hai fatto prima della foto :)

poi che hai un'ottima genetica non c'è dubbio :)

no no no niente ormoni di nessun tipo, nemmeno quelli che hai detto...

ok, comunque mi scuso per aver tirato in ballo la storia mi bombo/non mi bombo sono discussoni che non portano mai a niente, ognuno alla fine rimane della sua idea, anche se si discute per 100 anni:D,

adesso sono in massa, queste sono le fotto attuali, aggiornerò ogni tanto la discussione, sempre che miglioro, sennò no:D

Alberto86 22-03-2010 11:40 PM

comunque come ritorno a dire hai un fisico eccezionale in definizione e la genetica è dalla tua parte per quanto riguarda la qualità muscolare....con un po' di volume in piu' sembreresti il doppio

e comuque se effettivamente non usi nessun tipo di aiuto ormonale(compresi ormoni tiroidei) un giorno potresti esplodere se tocchi qualcosa :D anche se poi ne potresti pagare le conseguenze dopo in termini sopratutto di definizione natural...

da quanti anni ti alleni?

Shade 22-03-2010 11:51 PM

Sei messo davvero bene vegeta, complimenti;) per curiosità, che allenamento segui, in linea generale:)

grazie

killbill 23-03-2010 09:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 180257)
sono tornato in massa, ho messo qualche kg:

Aggiungi 1725

Aggiungi 1726

:eek:ottimo ua vera trasformazione vegèèèè;)

Vegeta 23-03-2010 11:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 180349)
comunque come ritorno a dire hai un fisico eccezionale in definizione e la genetica è dalla tua parte per quanto riguarda la qualità muscolare....con un po' di volume in piu' sembreresti il doppio

e comuque se effettivamente non usi nessun tipo di aiuto ormonale(compresi ormoni tiroidei) un giorno potresti esplodere se tocchi qualcosa :D anche se poi ne potresti pagare le conseguenze dopo in termini sopratutto di definizione natural...

da quanti anni ti alleni?

grazie Alberto:), adesso vedo appunto se riesco a mettere volume senza appannarmi troppo, comunque no nemmeno tiroidei...

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 180357)
Sei messo davvero bene vegeta, complimenti;) per curiosità, che allenamento segui, in linea generale:)

grazie

grazie anche a te Shade:), l' allenamento lo sto facendo in base alla scheda che mi da l' istruttore, anche se non è che la seguo alla lettera, cambio sempre qualcosa.. ad esempio ieri ho allenato le gambe ed i tricipiti ed ho fatto

pressa 6x10/10/8/8/6/6
leg extension 4x10

tricipiti da sdraiato al multi gym 5x6/6/8/8/8
singolo dietro la nuca 3x10
con funi ai cavi ne ho fatto tre o quattro serie da ripetizioni variabili..

è un allenamento impostato seguendo il filo logico della scheda dell' istruttore, però l' ho modificato io

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 180411)
:eek:ottimo ua vera trasformazione vegèèèè;)

grazie:)

stonebarate 24-03-2010 08:55 PM

HAI SGRASSATO !!!!!! ......Ciao Salva, complimenti.

Devilman 24-03-2010 09:16 PM

Tirato così si va in pedana in Ainbb se vuoi...

Vegeta 25-03-2010 03:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da stonebarate (Scrivi 180946)
HAI SGRASSATO !!!!!! ......Ciao Salva, complimenti.

Ciao Robè, sisi ho sgrassato:D ho dovuto sacrificare un po di volume ma mi son tirato, ora però son di nuovo in massa, tu tutto bene?

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 180953)
Tirato così si va in pedana in Ainbb se vuoi...

ho visto dei video di gare ed effettivamente sarei competitivo, però sono gare davvero di basso livello..

sto pensando che parteciperò a qualcosa, però volgio prima avere più massa, a parità di definizione..

Vegeta 13-04-2010 02:24 PM

3 Allegato(i)
Aggiungi 1745

Aggiungi 1746

Aggiungi 1747

killbill 13-04-2010 03:13 PM

stai venendo sù veramente bene, dacci un po' di dati che in queste foto sembri il doppio :D

Vegeta 13-04-2010 05:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 185484)
stai venendo sù veramente bene, dacci un po' di dati che in queste foto sembri il doppio :D

l' unico dato cambiato è il peso, nelle foto tirato ero 67kg, ora sono 73:D

Trokji 13-04-2010 05:31 PM

La forza è aumentata? :confused: hai sempre le vene sull'addome? :confused::D

Vegeta 13-04-2010 05:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 185533)
La forza è aumentata? :confused: hai sempre le vene sull'addome? :confused::D

si la forsa sta aumentando, non faccio squat e stacchi ma nella panca è aumentata, le vene nell' addome purtroppo non ci son più:mad::o:o

Shade 13-04-2010 06:44 PM

Perché nn fai squat e stacco????

Vegeta 14-04-2010 01:42 AM

bhò, l' istruttore gli stacchi li ha proprio tolti dalla scheda, e lo squat l' ha messo in tecnica un quarto, così non lo faccio, non che seguo la scheda dell' istruttore eh, faccio più che altro di testa mia:D, però le linee generali le rispetto

effect 14-04-2010 08:29 AM

Vegeta,
1- fai gli stacchi!
2- fatti una lampada!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26 PM.