Quote:
te lo già detto... stai attento! Cioè, se io dovrei assumere cose del genere, parlerei con un dottore vero e mi farei seguire. |
Sì infatti non ci scherzare almeno.
1 dose quante capsule sono scusa? |
Quote:
e io ti banno per invidia :D Vegeta, sei un grande , tanto di cappello :) :D |
vegè ma una foto intera?:D
|
Quote:
il dottore? ahahha bhè se vuoi uscire dal suo studio mentre ti lancia dietro lo stetoscopio fai pure:D:D Quote:
Quote:
Quote:
|
in faccia ti ha solcato molto ? a me la definizione mi uccide il viso:(
|
Bè pensavo peggio, se la dose era una caps e ne prendevi 6 ti prendevi anche del pirla :D
Bè onore a te, proprio un bel risultato. E poi cazzo hai solo 21anni...le hai fotoshoppate ste foto ammettilo :D!!! Ma quanto pesi ora? |
comunque yohimbè o no il risultato è veramente incredibile...voglio dire io anche con sostanza illegali non sarei mai cosi'!
se sei propenso a tiraggi cosi' assurdi buttati sulle gare! |
Quote:
Quote:
però non avevo disponibilità di caps photoshop l' ho usato, però solo per ridurre la grandezza delle foto, all' origine era 5 megapixel:eek::D Quote:
tu probabilmente sei più endomorfo di me, è per questo che ti tiri meno.. però probabilmente accumuli più massa... una garetta penso che prima o poi me la provo, preferibilmente natural però |
Scusate,
però lo devo dire... qualcuno ha scritto, mi sembra shade, del perché hai deciso vegeta di definirti ora... Beh, la domanda è giusta, non è anormale... Perché lo hai fatto... sapendo che comunque non puoi mantene a lungo quel fisico lì, infatti tu stesso adesso hai detto di riprendere, giustamente a fare massa... ma porca miseria, portare il fisico in questo stato... penso che qualcosa di negativo dentro al nostro sistema avviene... o no? Cioè giochicchiare con la salute in questo modo, per farsi vedere per un paio di giorni smilzo per poi riprendere a mangiare come Dio comando, cioè, vale la pena? Sarà che io la penso diversamente... già il fatto che il viso cambia, diventa più scarno, a maggior ragione eviterei una cosa del genere... IO! Ok scusate per lo sfogo, era una piccola riflessione che ho appena pensato e trascritto. Vegeta senza offesa e ;) poi ognuno è libero di fare quello che vuole. |
bhè tanto poi mi tiro un altra volta:D, non lo so nemmeno io perchè ho cuttato così presto, direi che è stato per puro scopo ricreativo:D..
poi d' estate anche se faccio massa il caldo mi fa definire allo stesso tempo, quindi se faccio massa da adesso poi d' estate mi asciugo di nuovo |
1 Allegato(i)
|
Quote:
|
Quanto misura il braccio? sicuramente risalta molto perché sei magro ed hai una struttura del busto abbastanza esile.. ma è un risultato ottimo ;)
|
Quote:
Quote:
|
2 Allegato(i)
sono tornato in massa, ho messo qualche kg:
Aggiungi 1725 Aggiungi 1726 lo dico subito perchè ho visto che troppe persone non ci credono, quindi: NON MI BOMBO |
Ci credo che nn ti bombi, si vede dalla qualita' delle fibre!
Dalla prima alla seconda foto c'e' una differenza enorme! |
prima foto impressionante.. ottimo ;)
|
Quella vita li ti fa guadagnare punti!!!
|
rispetto alla scorsa estate sei cambiato molto
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
di volume dici? conta però che dipende anche dalle foto, spesso imbrogliano |
Quote:
|
Quote:
cioè da una foto di certo non si puo' capire cosa uno usa!!! la vascolarizzazione evidente sicuramente è data da una buona bf %, un buon mix termogenico ,un buon prodotto pre-work e magari qualche serie di pompaggio che hai fatto prima della foto :) poi che hai un'ottima genetica non c'è dubbio :) |
Quote:
Quote:
no no no niente ormoni di nessun tipo, nemmeno quelli che hai detto... ok, comunque mi scuso per aver tirato in ballo la storia mi bombo/non mi bombo sono discussoni che non portano mai a niente, ognuno alla fine rimane della sua idea, anche se si discute per 100 anni:D, adesso sono in massa, queste sono le fotto attuali, aggiornerò ogni tanto la discussione, sempre che miglioro, sennò no:D |
comunque come ritorno a dire hai un fisico eccezionale in definizione e la genetica è dalla tua parte per quanto riguarda la qualità muscolare....con un po' di volume in piu' sembreresti il doppio
e comuque se effettivamente non usi nessun tipo di aiuto ormonale(compresi ormoni tiroidei) un giorno potresti esplodere se tocchi qualcosa :D anche se poi ne potresti pagare le conseguenze dopo in termini sopratutto di definizione natural... da quanti anni ti alleni? |
Sei messo davvero bene vegeta, complimenti;) per curiosità, che allenamento segui, in linea generale:)
grazie |
Quote:
|
Quote:
Quote:
pressa 6x10/10/8/8/6/6 leg extension 4x10 tricipiti da sdraiato al multi gym 5x6/6/8/8/8 singolo dietro la nuca 3x10 con funi ai cavi ne ho fatto tre o quattro serie da ripetizioni variabili.. è un allenamento impostato seguendo il filo logico della scheda dell' istruttore, però l' ho modificato io Quote:
|
Quote:
|
Tirato così si va in pedana in Ainbb se vuoi...
|
Quote:
Quote:
sto pensando che parteciperò a qualcosa, però volgio prima avere più massa, a parità di definizione.. |
3 Allegato(i)
|
stai venendo sù veramente bene, dacci un po' di dati che in queste foto sembri il doppio :D
|
Quote:
l' unico dato cambiato è il peso, nelle foto tirato ero 67kg, ora sono 73:D |
La forza è aumentata? :confused: hai sempre le vene sull'addome? :confused::D
|
Quote:
|
Perché nn fai squat e stacco????
|
bhò, l' istruttore gli stacchi li ha proprio tolti dalla scheda, e lo squat l' ha messo in tecnica un quarto, così non lo faccio, non che seguo la scheda dell' istruttore eh, faccio più che altro di testa mia:D, però le linee generali le rispetto
|
Vegeta,
1- fai gli stacchi! 2- fatti una lampada! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26 PM. |