![]() |
![]() |
|
Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Un pò di kyokushin...scusate, ma allora perchè per chuck norris i calci rotanti funzionano e per me no?? ora mi imminchio... ![]() è vero questi incontri sono molto esaltanti dal punto di vista acrobatico, però mi sono sembrati un po ripetitivi, da quel poco che ho visto naturalmente, nemmeno una parata o schivata sembra quasi che il primo che tira il mega calcione vince... magari mostraci un filmato piu completo ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acrobatico... Pratichi TWD? Se sì, a che livello? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Rookie
|
![]() a dire il vero sono fermo da un po'causa infortunio,circa6 mesi..il tendine..mi sto riprendendo ora,quindi il livello sarà sicuramente calato. i calci del tkd (a parte la tripla che è esclusivamente da gara) sono tra i piu devastanti,veloci precisi e potenti..tuttavia sono anche io un sostenitore del kiokusinkay. il tkd è spettacolare ma incompleto..diciamo che abbinare uno stile pratico come il kiokusinkay e uno estremo(inteso come livello delle performance) come il tkd darebbe solide basi e abbondante agilita per raggiungere prestazioni elevate.direi che anche un po di ju jitsu tradizionale non stonerebbe. |
|
![]() |