![]() |
![]() |
|
Costruisci la tua attrezzatura Progetti, schemi tecnici, materiali. Tutto su come costruire la propria attrezzatura
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Costruisci la tua attrezzatura |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dip/parallele da 10mila dollarigrazie milo,sei stato utilissimo |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Ognuno ha le sue misure in base all'altezza e preferenza di impugnatura, posso darti quelle mie (sono alto 175 cm) ma poi le devi modificare per te. Personalmente mi trovo magnificamente con 50 cm esatti di larghezza (tra gli interassi delle impugnatura), all'incirca la larghezza delle spalle. Visto che preferisco impugnare stando comodamente in piedi (per facilità di caricare i dischi in cintura e spostarmi) ho scelto un'altezza di circa 90 cm che tuttavia mi costringono ad eseguirle con le ginocchia piegate e caricando i dischi tra le cosce in modo che non superino di molto le stesse (per non toccare terra). Per quanto riguarda la lunghezza l'importante è che hai lo spazio per inclinarti quanto serve con il busto senza sbattere con il viso contro il muro (se le fai di fronte), circa 50-60 cm oltre il punto dove metti le mani dovrebbero bastare. |
|
|
![]() |