Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Alexmustaine Alexmustaine Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 260
Data registrazione: Sep 2008
Località: Provincia di Cagliari
Età: 37
Predefinito La bestia nera - 07-01-2009, 12:48 PM

La bestia nera


Ciao a tutti, la mia è una domanda che è nata dalla recente esperienza con cui stò combattendo.
La bestia nera.
Nome epico, mi è venuto un brividino, scusate, dicevo..
Mi alleno da settembre, come ho detto già in qualche altro topic, è il mio primo anno in sala pesi, anzi, in allenamento in generale si può dire, e son partito subito molto spedito, ho fatto le prime schede full body 3 giorni a settimana per preparare il fisico, poi una preparazione prima della massa, divisa in A e B sempre tre volte a settimana e poi preparazione forza e forza che concluderò questa settimana.
in tutti gli esercizi vado discretamente, nelle schede di massa e in quella di forza stò aumentando di due chili per parte ogni settimana quasi tutti gli esercizi, nello squat stò caricando un ottantina di kg , lento avanti, panca stretta, insomma nessun problema.. tranne in una cosa..
Panca piana.
Scusate, mi è scesa una lacrima, dicevo..
nella scheda di massa avevo 26 kg per parte, e mi sono bloccato tre settimane, cioè, per tre settimane di fila non sono riuscito a fare le 8 ripetizioni nella prima serie, per cui non ho aumentato la volta successiva.
assati alla forza ho aumentato,e continuavo ad aumentare anche se mi usciva ogni volta una sola ripetizione da solo magari e l'altra aiutata, e stò prendendo 33 gk per parte, non riesco ad andare avanti.
Al che il mio istruttore ha detto: non c'è niente da fare, quella è la tua bestia nera.
Momento epico.
Quindi, passo alle due domande, la prima è meramente a mio vantaggio e chiedo:
Avete delle idee sul percome e perchè faccia così pena coi pettorali, se si, sapete dirmi come fare per lavorare più dignitosamente?
La seconda domanda è:
Avete anche voi la vostra bestia nera personale?
No perchè se volete la mia stà per fare i cuccioli...


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0