![]() |
![]() |
|
|||||||
| Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
One of Us
Etą: 48
|
Vertical Leg Pressluxor... la pressa a 45° sarebbe un'acquisto piu' sicuro... e' una macchina che conosco e l'ho usata in passato..oltre tutto il medico mi ha consigliato la 45°..... pero' la 45° non la compro perche' occupa un mare di spazio e poi costa il triplo..comunque credo che la VERTICAL sia molto simile alla 45°...l'importante e' ,cosi' come mi ha spiegato il medico, che il peso non gravi direttamente sulla colonna...cosa che sicuramente si verifica sia nella VERTICAL che nella 45°..... e che al momento della spinta l'osso sacro non si stacchi dalla panca.....in ogni caso mi sembra che rispetto allo squat la schiena e' piu' al sicuro..sempre che si rispetti la tecnica di esecuzione appena descritta. |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
A questo punto, se a te interessa allenare le gambe, perche' non provi gli affondi con manubri da fermo 1 gamba per volta? ![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
One of Us
Etą: 48
|
luxor... gli affondi li faccio e continuero' a farli per cambiare tipo di stimolo..importante per la crescita..pero' il mio problema e' fare un esercizio piu' adatto per i periodi di forza cosa che sto facendo per adesso...con gli affondi.. dovendo caricare molto i manubri..mi danno problemi con la presa e poi mi sembra di non riuscire a forzare al massimo..per il miglioramento della forza perche' devo preoccuparmi del'equilibrio...con la vertical spero di risolvere questo problema |
|
|
|