![]() |
![]() |
|
|||||||
| Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
One of Us
|
Vertical Leg Pressok va bene sono pefettamente d'accordo con voi... dal medico ci sono gia' stato e' mi ha suggerito di non fare lo squat.......pero' ancora nessuno mi ha ancora espresso un parere sulla macchina "VERTICAL LEG PRESS" funziona bene??? e' efficace per lo sviluppo delle cosce??? se esiste qualcuno che ha mai utilizzato e' quindi conosce questa macchina ripeto: "VERTICAL leg press" mi dia un parere...ho necessita' di capire se sto facendo un acquisto giusto oppure sto prendendo un abbaglio, in quanto e' una macchina che non ha alcuna efficacia sullo sviluppo delle cosce!!! non vorrei spendere soldi inutilmente... grazie..cmq |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Sicuramente, non esiste al mondo un esercizio + completo e impegnativo dello squat, non per niente lo chiamano (the king). A questo punto, potresti provare anche la pressa ma sinceramente, rimango dell'idea che prima di affrontare una spesa (che potrebbe essere inutile), dovresti spiegare al dottore che ti ha visitato, cio' che intendi fare e se possibile farlo. |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
Mobile Suit Moderator
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
One of Us
|
Gundam..quindi tu in passato ti sei allenato con la "vertical leg press" e' la trovi impegnativa quanto la 45°...questo in qualche modo mi fa intuire che l'acquisto che sto per fare e' utile come speravo...ok |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
Mobile Suit Moderator
|
Si l'ho usata e la preferivo a quella a 45° per la maggiore comodita', per il resto invece ho avuto uguali feedback. |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
One of Us
|
gundam...hai mai provato la pressa orizzontale? se si puoi dirmi che impressione ti ha dato rispetto alla vertical e alla 45°? |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
One of Us
|
comunque il medico mi ha diagnosticato un lieve atteggiamento di "S" italica alla colonna.. |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
FIPL Moderator
|
|
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
One of Us
|
Gianlu..piu' che dolori ho accusato un risentimento generale alla schiena niente di serio infatti ora ho recuperato( non avverto piu' nessun fastidio) i giorni seguenti aver fatto lo squat con un peso pari al 90% del massimale 3 serie da 8 rip con rest-pause 15 sec di riposo tra le rip...per sicurezza ho fatto un salto dall'ortopedico.. |
|
|
|
|
(#11)
|
||
|
FIPL Moderator
|
Quote:
![]() ![]() scusa non sono un medico ma ti consiglio di non ascoltare il primo che ti dice di non fare questi esercizi... vai da uno bravo che lavori in ambito sportivo (non con vecchi) e vedrai che non ha nessun problema la tua schiena se non qualche leggero schiacciamento che guarisce completamente. e che è indispensabile mantenere tonica la muscolatura.... il lieve atteggiamento a s non penso sia quello la causa del dolore e penso tu possa assolutamente conviverci facendo tutto... ripeto non sono medico poi valuta tu.... di squat cmq eviterei in generale approcci cosi al limite... cioè senti molte voci e ragiona con la tua testa.... te lo consiglio per esperienza personale... ciao! |
|
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
One of Us
|
gianlu...l'ortopedico mi ha visitato in presenza di un istruttore di bodybuilding... |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
One of Us
|
luxor..in che senso riguarda anche i dorsali..spiegati meglio. |
|