Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
3astro3 3astro3 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 273
Data registrazione: Jul 2008
Età: 34
Predefinito 25-09-2008, 05:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Ciao Astro,diciamo che a grandi linee si e' capito in cosa consiste,se pero' magari potessi essere piu' preciso e dettagliato ne parliamo...
La storia è alquanto semplice:
Non essendo straordinariamente dotato per quanto riguarda i polpacci, ho sempre avuto la fissazione di farli crescere oggi hanno raggiunto la ragguardevole misura di 43cm (peli nn compresi).
Credo che questo grosso incremento sia dovuto alla tecnica di rottura della sacca contenente il gastrocnemio...
Un giorno circa due anni fa lessi su MM di questa particolare tecnica, essa consiste nella lacerazione della suddetta sacca.
Per lacerarla ho per prima cosa allenato brutalmente i polpacci fino alla nausea per saturarli e gonfiarli di sangue e sostanze nutritive, dopodichè ho proceduto con lo stretching forzato stirando fino allo spasmo i polpacci aiutandomi con il peso aggiuntivo di un manubrio, questo un polpaccio alla volta, la sensazione fù come quella di un piccolo stiramento muscolare, ed a quel punto credo che la sacca si fosse lacerata.
Non camminai per circa una settimana normalmente, nn riuscivo più a piegare le gambe!
La settimana successiva ho ripetuto il procedimento, allora sno stato fermo quasi per un mese senza poter allenare la parte inferiore del corpo e senza poter piegare le gambe... Dopo circa tre mesi il dolore aveva lasciato posto ad un incremento di 3,5cm! ed ho notato uno sviluppo generale in forma e lunghezza di circa il 40%!...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 25-09-2008, 05:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da 3astro3 Visualizza Messaggio
La storia è alquanto semplice:
Non essendo straordinariamente dotato per quanto riguarda i polpacci, ho sempre avuto la fissazione di farli crescere oggi hanno raggiunto la ragguardevole misura di 43cm (peli nn compresi).
Credo che questo grosso incremento sia dovuto alla tecnica di rottura della sacca contenente il gastrocnemio...
Un giorno circa due anni fa lessi su MM di questa particolare tecnica, essa consiste nella lacerazione della suddetta sacca.
Per lacerarla ho per prima cosa allenato brutalmente i polpacci fino alla nausea per saturarli e gonfiarli di sangue e sostanze nutritive, dopodichè ho proceduto con lo stretching forzato stirando fino allo spasmo i polpacci aiutandomi con il peso aggiuntivo di un manubrio, questo un polpaccio alla volta, la sensazione fù come quella di un piccolo stiramento muscolare, ed a quel punto credo che la sacca si fosse lacerata.
Non camminai per circa una settimana normalmente, nn riuscivo più a piegare le gambe!
La settimana successiva ho ripetuto il procedimento, allora sno stato fermo quasi per un mese senza poter allenare la parte inferiore del corpo e senza poter piegare le gambe... Dopo circa tre mesi il dolore aveva lasciato posto ad un incremento di 3,5cm! ed ho notato uno sviluppo generale in forma e lunghezza di circa il 40%!...
minchia è arrivato quello GROSSO! hahaha martedi prossimo ci provo ancora..faccio pochi quads ad alto volume e poi procedo con la mission devastazione sacche
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 25-09-2008, 06:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da 3astro3 Visualizza Messaggio
La storia è alquanto semplice:
Non essendo straordinariamente dotato per quanto riguarda i polpacci, ho sempre avuto la fissazione di farli crescere oggi hanno raggiunto la ragguardevole misura di 43cm (peli nn compresi).
Credo che questo grosso incremento sia dovuto alla tecnica di rottura della sacca contenente il gastrocnemio...
Un giorno circa due anni fa lessi su MM di questa particolare tecnica, essa consiste nella lacerazione della suddetta sacca.
Per lacerarla ho per prima cosa allenato brutalmente i polpacci fino alla nausea per saturarli e gonfiarli di sangue e sostanze nutritive, dopodichè ho proceduto con lo stretching forzato stirando fino allo spasmo i polpacci aiutandomi con il peso aggiuntivo di un manubrio, questo un polpaccio alla volta, la sensazione fù come quella di un piccolo stiramento muscolare, ed a quel punto credo che la sacca si fosse lacerata.
Non camminai per circa una settimana normalmente, nn riuscivo più a piegare le gambe!
La settimana successiva ho ripetuto il procedimento, allora sno stato fermo quasi per un mese senza poter allenare la parte inferiore del corpo e senza poter piegare le gambe... Dopo circa tre mesi il dolore aveva lasciato posto ad un incremento di 3,5cm! ed ho notato uno sviluppo generale in forma e lunghezza di circa il 40%!...
Ottime misure,che dire con te ha funzionato alla grande!!!
Sapevo di questa sacca,tant'e' vero nell'ambiente si dice che coloro che tendezialmente son portati ad un facile sviluppo dei polpacci hanno questa membrana piu' sottile di natura...
Purtroppo i polpacci son davvero una brutta bestia e si deve usare ogni tecnica per stimolarne la crescita,come diceva in tempi non sospetti anche il grande Arnold.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 25-09-2008, 06:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Ottime misure,che dire con te ha funzionato alla grande!!!
Sapevo di questa sacca,tant'e' vero nell'ambiente si dice che coloro che tendezialmente son portati ad un facile sviluppo dei polpacci hanno questa membrana piu' sottile di natura...
Purtroppo i polpacci son davvero una brutta bestia e si deve usare ogni tecnica per stimolarne la crescita,come diceva in tempi non sospetti anche il grande Arnold.
bella body..ora tutti quanti a sfasciarsi le sacche mi raccomando!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 25-09-2008, 06:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da roninja Visualizza Messaggio
bella body..ora tutti quanti a sfasciarsi le sacche mi raccomando!
No dai,non prendete per "oro colato" tutto quello che dico...anzi stavolta scarico tutta la responsabilita' su' 3astro3 se da domani aumenteranno le visite dagli ortopedici...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 25-09-2008, 06:53 PM


io sui polpacci sono un pò avantaggiato di natura, ho la caviglia fine 21,5cm però di polpacci ho 39,5cm spaccati al centro, e senza allenarli mai, nella scheda ho sempre da fare il calf, solo che non l' ho mai fatto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 25-09-2008, 06:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da Vegeta Visualizza Messaggio
io sui polpacci sono un pò avantaggiato di natura, ho la caviglia fine 21,5cm però di polpacci ho 39,5cm spaccati al centro, e senza allenarli mai, nella scheda ho sempre da fare il calf, solo che non l' ho mai fatto
ti odio allenali merdaccia che ti vengono 2 bombe!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 25-09-2008, 07:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da roninja Visualizza Messaggio
ti odio allenali merdaccia che ti vengono 2 bombe!!!
lo so, però quando alleno le gambe và sempre a finire che dopo squat e pressa non ho un caxxo di voglia di fare polpacci,e poi non mi piace allenarli perchè gli servono almeno 15 ripetizioni, e per mè otto sono già tante
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 25-09-2008, 11:13 PM


La fascia muscolare ha una resistenza di circa 1000 Kg x cm2, e voi con del semplice stretching con sovraccarico pensate di "romperla"???
Sicuramente a livello chirurgico si potrà fare qualcosa, ma quanto scritto è dir poco esilarante.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 26-09-2008, 09:56 AM


Contenti voi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 26-09-2008, 12:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da ArmandoVinci Visualizza Messaggio
La fascia muscolare ha una resistenza di circa 1000 Kg x cm2, e voi con del semplice stretching con sovraccarico pensate di "romperla"???
Sicuramente a livello chirurgico si potrà fare qualcosa, ma quanto scritto è dir poco esilarante.
Concordo in parte perche' la cosa non e' esilarante ma diciamo un modo diverso di vedere le cose...
Se nella regione del polpaccio c’è troppo tessuto connettivo(situato tutt'attorno al muscolo e alle sue fibre,la "famosa" sacca), il muscolo non ha lo spazio per crescere.
Procedendo chirurgicamente si può aprire la fascia con un bisturi per dare al muscolo lo spazio per l’ipertrofia come hai ben detto.
Ci sono pero' anche sistemi non chirurgici come appunto la suddetta tecnica che possono sbloccare il potenziale dei polpacci rilasciando la tensione in eccesso nella fascia.
Quindi quando fai lo stretching, la fibra del muscolo viene tirata nella sua intera lunghezza e poi il tessuto connettivo sostiene la parte flaccida rimanente.
Quando un muscolo è allungato, alcune delle sue fibre si allungano mentre altre fibre potrebbero rimanere a riposo.
La lunghezza dell'intero muscolo dipende dal numero delle fibre allungate,più fibre allungate ci sono maggiore è la lunghezza sviluppata dal muscolo allungato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-09-2008, 02:02 PM


se la sacca c'e' vuol dire che serve >__<
questo 3d bisognerebe mettergli il bollino rosso ... soprattutto dopo mangiato non e' consigliabile leggerlo ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
3astro3 3astro3 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 273
Data registrazione: Jul 2008
Età: 34
Predefinito 26-09-2008, 02:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da ArmandoVinci Visualizza Messaggio
La fascia muscolare ha una resistenza di circa 1000 Kg x cm2, e voi con del semplice stretching con sovraccarico pensate di "romperla"???
Sicuramente a livello chirurgico si potrà fare qualcosa, ma quanto scritto è dir poco esilarante.
Non stiamo parlando della fascia muscolare! ti consiglio di rileggere tutto il discorso...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-09-2008, 02:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
se la sacca c'e' vuol dire che serve >__<
questo 3d bisognerebe mettergli il bollino rosso ... soprattutto dopo mangiato non e' consigliabile leggerlo ...
Si potrebbero postare delle foto, con la sacca lacera ed il tessuto muscolare che fuoriesce.... con un paio di uncini divaricatori tra le fibre.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 26-09-2008, 03:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Concordo in parte perche' la cosa non e' esilarante ma diciamo un modo diverso di vedere le cose...
Se nella regione del polpaccio c’è troppo tessuto connettivo(situato tutt'attorno al muscolo e alle sue fibre,la "famosa" sacca), il muscolo non ha lo spazio per crescere.
Procedendo chirurgicamente si può aprire la fascia con un bisturi per dare al muscolo lo spazio per l’ipertrofia come hai ben detto.
Ci sono pero' anche sistemi non chirurgici come appunto la suddetta tecnica che possono sbloccare il potenziale dei polpacci rilasciando la tensione in eccesso nella fascia.
Quindi quando fai lo stretching, la fibra del muscolo viene tirata nella sua intera lunghezza e poi il tessuto connettivo sostiene la parte flaccida rimanente.
Quando un muscolo è allungato, alcune delle sue fibre si allungano mentre altre fibre potrebbero rimanere a riposo.
La lunghezza dell'intero muscolo dipende dal numero delle fibre allungate,più fibre allungate ci sono maggiore è la lunghezza sviluppata dal muscolo allungato.
Premetto che non sono un esperto in anatomia umana, ma se tutti i muscoli hanno questo tessuto connettivo che li racchiude, mi chiedo: come mai gli altri muscoli si sviluppano????
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0