Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito sacca polpacci - 25-09-2008, 02:07 PM

sacca polpacci


non so se è giusta la sezione..forse era appropriata anche medicina e bb..comunque..volevo chiedervi una cosa..astro si è volontariamente lacerato entrambe le sacche che contengono i polpacci,dopodichè ha camminato come uno spastico per 1 settimana ma gli sono scesi dice...adesso adesso è passato del tempo e hanno dice che in effetti proprio cambiato forma oltre ad essersi ingrossati..per farlo li ha allenati molto pesantemente con ogni genere di esercizio per circa un'ora..poi 15 minuti di stretching molto profondo..settimana dopo stessa solfa..e ha senitito come degli "spilli " all'interno del polpaccio..dopodichè ha avuto pesanti difficoltà di dembulazione per una settimana ma in tot tempo ha acquistato tanta massa sui polpacci ..al che mi ha detto che su una vecchia rivista americana di musclemag che aveva spiegava questa metodologia di distruzione della sacca e diceva che era necessario rimuoverla perchè impediva di un buon 60% la potenziale crescita del polpaccio..poi parlava anche della possibile rimozione chirurgica..io mi chiedevo se qualcuno di voi è riuscito a sfaciarla nello stesso modo o se qualcuno è passato alla chirurgia per ovviare a questo problema..io ormai ho deciso che sta sacca voglio levarla in un modo o nell'altro,ma preferirei fare da solo senza dover sborsare..ogni esperienza condivisa sarà ben accetta certo..non volgio dei polpacci bassi alla aaron maddron,ma neanche le mmerde che mi ritrovo per il rsto della mia vita





ecco il mostruoso aaron


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 38
Predefinito 25-09-2008, 02:24 PM


io preferirei non lacerare niente del mio corpicino...sempre che esista 'sta roba....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 25-09-2008, 02:25 PM


cosa sarebbe la sacca dei polpacci?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 25-09-2008, 02:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da Vegeta Visualizza Messaggio
cosa sarebbe la sacca dei polpacci?
i polpacci sono l'unico muscolo avvolto da una sottile membrana che li sostiene..lacerandola è possibile "liberare i polpacci" e farli scendere di pochi cm per farli crescere meglio..io ho deciso di procedre ..3astro3 altro utente di fit ha gia adottato questa pratica..se nn ci riesco con l'allenamento me le frò rimuovere da un medico..ma siccome preferirei nn sborsare mi chiedevo s altri l'avevano fatto e che consigli mi potevano dare per riuscire a disintegrare le maledette sacche
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 25-09-2008, 02:55 PM


ma sei fuori?

ogni muscolo del corpo è avvolto da una fascia ed è fondamentale per l'integrità del nostro apparato muscolo scheletrico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-09-2008, 03:01 PM


che stomaco che avete io alla sola idea sono mi stava vendno il voltastomaco ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 25-09-2008, 03:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da roninja Visualizza Messaggio
per farlo li ha allenati molto pesantemente con ogni genere di esercizio per circa un'ora..poi 15 minuti di stretching molto profondo..settimana dopo stessa solfa..e ha senitito come degli "spilli " all'interno del polpaccio..dopodichè ha avuto pesanti difficoltà di dembulazione per una settimana ma in tot tempo ha acquistato tanta massa sui polpacci ..al che mi ha detto che su una vecchia rivista americana di musclemag che aveva spiegava questa metodologia di distruzione della sacca e diceva che era necessario rimuoverla perchè impediva di un buon 60% la potenziale crescita del polpaccio..
Questa tecnica di "lacerazione" non si e' capita bene...potresti essere piu' dettagliato con il tipo di W.O. e durata cosi' l'analizziamo?Grazie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 25-09-2008, 03:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Baiolo Karonte Visualizza Messaggio
ma sei fuori?

ogni muscolo del corpo è avvolto da una fascia ed è fondamentale per l'integrità del nostro apparato muscolo scheletrico
si ok,ma anch'io avevo letto su una rivista medica che per il polpaccio era diverso e che in america molti "bodybuilders" e lo metto tra vorolette perchè la stragarande saranno stati solo palestrati si facevano operare per rimuovere la suddetta sacca e avere un leggero abbassmaento del polpaccio...poi io nn sapevo fosse possibile lacerarla anche con allenamento e stretching..ma mi è stato datto di si..e allora chiedevo..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 25-09-2008, 03:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Questa tecnica di "lacerazione" non si e' capita bene...potresti essere piu' dettagliato con il tipo di W.O. e durata cosi' l'analizziamo?Grazie.
chiedete a 3astro3 quando entra..è lui il fautore delle mie menate mentali e distrutore delle proprie sacche
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 25-09-2008, 03:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da roninja Visualizza Messaggio
chiedete a 3astro3 quando entra..è lui il fautore delle mie menate mentali e distrutore delle proprie sacche
Ok,allora aspettiamo da 3astro3 delucidazioni in merito cosi' analizziamo questa tecnica...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 25-09-2008, 03:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Ok,allora aspettiamo da 3astro3 delucidazioni in merito cosi' analizziamo questa tecnica...
oi body..io non ti assicuro nulla..a me l'ha spiegata sia via msn che dal vivo..ma ho solo capito di allenarli a bestia in tutte le varianti con carichi esagerati e poi stretchare e ripetere a distanza di una settrimana quindi le cose son 2.. o io sono rincoglionito e capisco na sega (probabile...) o astro spiega dimmerda (questo lo valuterete voi appena vede il thread e risponde )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 25-09-2008, 03:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da roninja Visualizza Messaggio
oi body..io non ti assicuro nulla..a me l'ha spiegata sia via msn che dal vivo..ma ho solo capito di allenarli a bestia in tutte le varianti con carichi esagerati e poi stretchare e ripetere a distanza di una settrimana quindi le cose son 2.. o io sono rincoglionito e capisco na sega (probabile...) o astro spiega dimmerda (questo lo valuterete voi appena vede il thread e risponde )
Guarda cha la mia non e' una critica,ho chiesto piu' dettagli cosi' analizziamo insieme pro e contro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 25-09-2008, 04:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Guarda cha la mia non e' una critica,ho chiesto piu' dettagli cosi' analizziamo insieme pro e contro
na ma tranquillo..la mia era una risposta scherzosa..comunque ho detto ad astro di muovere le chiappone e venire su fit ma a quanto pare nn ha letto il mio messaggio spero si faccia vivo a breve..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
3astro3 3astro3 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 273
Data registrazione: Jul 2008
Età: 34
Predefinito 25-09-2008, 04:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Ok,allora aspettiamo da 3astro3 delucidazioni in merito cosi' anaalizziamo questa tecnica...
Salve a tutti ragazzi!
Ho discusso di questa tecnica con Val "roninja" pochi giorni fa...
Val si è spiegato abbabastanza bene, il tutto consiste nel lacerare la sacca protettiva del polpaccio, con dello stretching profondissimo ed appesantito, con un manubrio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 25-09-2008, 04:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da 3astro3 Visualizza Messaggio
Salve a tutti ragazzi!
Ho discusso di questa tecnica con Val "roninja" pochi giorni fa...
Val si è spiegato abbabastanza bene, il tutto consiste nel lacerare la sacca protettiva del polpaccio, con dello stretching profondissimo ed appesantito, con un manubrio...
Ciao Astro,diciamo che a grandi linee si e' capito in cosa consiste,se pero' magari potessi essere piu' preciso e dettagliato ne parliamo...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0