Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Franz Franz Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 243
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito Si ricomincia !! - 18-09-2008, 07:21 PM

Si ricomincia !!


Dopo tanti consigli dati spero utili e spero di poterne dare ancora molti sul forum. Vi comunico che da lunedì ho ripreso a sollevare ghisa !
Il lavoro e lo studio mi hanno costretto ad un lungo periodo di stop che spero ora di poter cancellare. Nei meandri del mio garage è rispuntata fuori la ghisa ho chiesto perdono al dio del ferro e ho recitato il giuramente che facevo leggere ai mie atleti nella mia palestra:

Consapevole dell' importanza e della solennità dell' atto che compio e dell' impegno che assumo, giuro: di esercitare il body building in libertà e indipendenza di giudizio e di comportamento; di perseguire come scopi esclusivi l’ipertrofia, la tutela della salute fisica e psichica, la sofferenza nel sollevare la ghisa, a cui mi ispirerò con responsabilità e costanza; di non compiere mai atti idonei a provocare deliberatamente la perdita di massa muscolare; di allenarmi con diligenza, perizia, e prudenza secondo scienza e coscienza; di allenare tutti i miei muscoli con eguale scrupolo e impegno indipendentemente dai sentimenti che essi mi ispirano.

Lunedì mi presentavo così:


Icone Allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  luca.jpg
Visite: 39
Dimensione:  19.3 KB
ID: 814  
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0