FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   Si ricomincia !! (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/6107-si-ricomincia.html)

Franz 18-09-2008 07:21 PM

Si ricomincia !!

1 Allegato(i)
Dopo tanti consigli dati spero utili e spero di poterne dare ancora molti sul forum. Vi comunico che da lunedì ho ripreso a sollevare ghisa !
Il lavoro e lo studio mi hanno costretto ad un lungo periodo di stop che spero ora di poter cancellare. Nei meandri del mio garage è rispuntata fuori la ghisa ho chiesto perdono al dio del ferro e ho recitato il giuramente che facevo leggere ai mie atleti nella mia palestra:

Consapevole dell' importanza e della solennità dell' atto che compio e dell' impegno che assumo, giuro: di esercitare il body building in libertà e indipendenza di giudizio e di comportamento; di perseguire come scopi esclusivi l’ipertrofia, la tutela della salute fisica e psichica, la sofferenza nel sollevare la ghisa, a cui mi ispirerò con responsabilità e costanza; di non compiere mai atti idonei a provocare deliberatamente la perdita di massa muscolare; di allenarmi con diligenza, perizia, e prudenza secondo scienza e coscienza; di allenare tutti i miei muscoli con eguale scrupolo e impegno indipendentemente dai sentimenti che essi mi ispirano.

Lunedì mi presentavo così:

Jacksparrow 18-09-2008 07:53 PM

grande franz!!!!hai comunque già una base invidiabile...(per quanto mi riguarda).ti stimo.:cool:

Baiolo Karonte 18-09-2008 10:39 PM

dati altezza peso età, %bf, circonferenze ecc.

massimali e altro se li conosci, o cmq RM

HD73 18-09-2008 10:49 PM

Non lo perderò questo diario... il giuramento mi ricorda la promessa dei boy-scout!

Vegeta 18-09-2008 10:59 PM

che figo il giuramento!!!!:eek:, lo voglio fare anche io:)

Gianlu..... 18-09-2008 10:59 PM

ah ah sei un grande!:D

supermax 18-09-2008 11:20 PM

Davvero molto originale,mi sei già simpatico e seguiro molto volentieri il tuo diario,perchè hai un diario,vero franz.Credo che ti spappolerò i cocones a suon di cosigli:D ciao e onore al Dio del ferro,a prposito è CROM giusto!!!:)

GundamRX91 19-09-2008 09:29 AM

Dai Franz dacci un po' di dati e quali obbiettivi ti sei posto ;)

spike 19-09-2008 09:33 AM

franz leggi meglio il regolamento: tu non puoi aprire un diario, devi guardarci dall'alto al basso :D

...buona ghisa ;)

Franz 19-09-2008 01:40 PM

Ma che diario...!! questo topic... così tanto per fare !!

Ho letto che c'è già chi quasi si propone come mio trainer...!!!

Massimali... ai tempi d'oro quando pesavo 106 al 5% facevo 175 di panca 220 di squat 200 di stacco ! adesso faccio ridere..!! 34 anni 101 kg 190 cm

Non mi sono posto obiettivi perchè la mia vita è incasinata all'invero simile e spero solo di poter dare continuità all'allenamento poi tutto quello che viene direi che va bene !

adesso mi aspettano 3 settimane di riadattamento poi penso di fare 6 settimane di forza e poi parto con l'ipertrofia !!

vedremo cosa succede !!! :D:D:D:D:D;););)

Franz 19-09-2008 01:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 69287)
franz leggi meglio il regolamento: tu non puoi aprire un diario, devi guardarci dall'alto al basso :D

...buona ghisa ;)

non è mia abitudine farlo !! amo molto mettermi alla pari perchè c'è da imparare da chiunque !

Gianlu..... 19-09-2008 02:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Franz (Scrivi 69342)
Ma che diario...!! questo topic... così tanto per fare !!

Ho letto che c'è già chi quasi si propone come mio trainer...!!!

Massimali... ai tempi d'oro quando pesavo 106 al 5% facevo 175 di panca 220 di squat 200 di stacco ! adesso faccio ridere..!! 34 anni 101 kg 190 cm

Non mi sono posto obiettivi perchè la mia vita è incasinata all'invero simile e spero solo di poter dare continuità all'allenamento poi tutto quello che viene direi che va bene !

adesso mi aspettano 3 settimane di riadattamento poi penso di fare 6 settimane di forza e poi parto con l'ipertrofia !!

vedremo cosa succede !!! :D:D:D:D:D;););)

cavolo se eri messo bene! e ovviamente con ottimi massimali!;) ma facevi più di squat che stacco? squattavi profondo?

ciao

p.s. però sarebbe molto interessante un tuo diario.... dai pensaci su...:rolleyes:

GiorgioSV 19-09-2008 02:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Franz (Scrivi 69342)

Raga...abbiamo finalmente qualcuno con le misure ( altezza-peso :p ) di Greatescape :D :rolleyes:

Cioè..se lui fa ridere, il 95% degli iscritti al forum dovrebbe ritirarsi

spike 19-09-2008 03:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Franz (Scrivi 69343)
non è mia abitudine farlo !! amo molto mettermi alla pari perchè c'è da imparare da chiunque !

oddio sul diario avevo capito male io (però lo leggerei volentieri)

per quanto riguarda quello che ho scritto non volevo darti dell'arrogante: la mia era una battuta che mascherava un attestato di stima ;)

Bodyrules 19-09-2008 03:20 PM

Buona volonta' a parte,iniziando dal garage gia' si parte male anche se e' completissimo...punto di vista personale.

Poi,obbiettivamente,non mi sembri proprio cosi' pesante da quel poco che si vede...ad occhio mi sembra un 5/8 kg. in meno...non te la prendere ma puo' anche darsi che mi sbagli,d'altronde c'e' solo quella fotina...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21 PM.