Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Route66 Route66 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 137
Data registrazione: Nov 2013
Predefinito 09-02-2014, 03:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
No, io userei quelle senza "i"



Comunque se vuoi smettere di partecipare al forum puoi farlo benissimo, questo conferma molte cose, vai a rivedere le tue discussioni e con quanta pazienza le persone (me compreso) hanno risposto alle tue domande ripetitive all'infinito perchè non leggevi ciò che volevi sentirti dire.
Decine e decine di interventi sulle tue foto, sugli allenamenti, sull'attrezzatura, senza avere in cambio un minimo di fiducia come se qui nessuno sapesse cosa consigliare.
Però mica ti abbiamo detto di arrangiarti.
Ancora oggi non ho capito che obiettivi hai, come vuoi allenarti, come ti stai allenando, come stai mangiando ecc.ecc.ecc. e mi chiedo se queste cose sono chiare almeno a te.
Mi alleno a corpo libero. Gli obbiettivi, mi avete dato modo di chiarirli con il vostro aiuto? Questo non vi è chiaro.
Io non ho voluto leggere alcuna risposta al di fuori della realtà dei fatti. Avete divagato facendo diagnosi su diagnosi senza arrivare nessuna conclusione a me utile, se non quella che devo mangiare bene, allenarmi tanto e vedere i risultati che il mio corpo è in grado di fare.
Trovo altamente fuori luogo e irritante questa precisazione delle discussioni di un utente su questo forum. Fino a prova a contraria è un forum libero dove ognuno può esprimere la propria in maniera esplicita e chiara, senza alcun filtro senza divagare, dilungarsi dall'aspetto centrale della questione rendendo inutile la discussione dove si fa richiesta!



Ultima Modifica di Route66 : 09-02-2014 04:02 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0