Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
truss truss Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Feb 2014
Età: 43
Predefinito Monofrequenza vs Multifrequenza - 17-02-2014, 05:27 PM

Monofrequenza vs Multifrequenza


Ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo sul forum ma ho letto molto, smartlifting e il forum mi hanno insegnato parecchio e mi hanno permesso di togliermi un bel po' di soddisfazioni ...

c'e' una cosa pero', basilare, che non mi e' ancora chiara: Perche' non ottengo risultati con la monofrequenza?

mi spiego.. ho 33 anni sono uno sportivo esperto (dopo un'adolescenza fondata sullo sci agonistico, son passato a 10 anni di sport di resistenza), ma un BB abbastanza acerbo, mi alleno da 3 anni e ho ancora molto da imparare.

Inoltre mi piace molto la biomeccanica, di conseguenza grazie a voi, ironpaolo e un sacco di articoli interessanti sul web sono riuscito a ottenere una buona tecnica nei fondamentali..

scusate la lunghezza, ma la premessa era obbligata dato che dovevo giustificare una domanda apparentemente stupida:

la mia pianificazione annuale e' basata su una preparazione postestate- preparazione alla forza-ciclo di forza - ipertrofia - forza - ipertrofia - tecniche varie ipertrofia - una discesa verso la definizione... tutto cio' lavorando coerentemente con la dieta.