Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Cescone Cescone Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 48
Data registrazione: Feb 2013
Età: 29
Predefinito Post massa - 17-02-2013, 01:37 PM

Post massa


ragazzi , da settembre sono aumentato 4 kg , ero 68 , ora 72. Non sn prp il tipo che mette massa facilmente , però nn tendo prp a ingrassare. Verso aprile-maggio inizia il periodo della definizione ... io nn ho nnt da definire , apparte un pò l'addome. C'è se vado in palestra sudando me ne scendo sicuramente vero ? Oppure se non me ne scendo che vadoa fare in palestra se massa nel periodo di definizione non si mette ?!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 17-02-2013, 01:46 PM


Ehhhhh?????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
ladreamer ladreamer Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Feb 2013
Età: 35
Predefinito 17-02-2013, 02:02 PM


Secondo me ti sei fatto bombardare un pò troppo da istruttori fondamentalmente idioti che dopo il primo mese di palestra con migliaia di esercizi per un muscolo solo ti dicono gia che d'estate si fa definizione. Grossa sciocchezza perchè se sei un mingherlino come me non hai niente da definire. Perciò cosa potresti fare? mmmhh.... Vediamo un pò.... Potresti smettere di andare in palestra d'estate per non contravvenire alle indicazioni che ti sono state date dal tuo istruttore ovvero che da maggio si fa definizione. Oppure ancora potresti azzerare quello che fin'ora ti hanno inculcato gentaglia priva di ogni considerazione per te e provare a imparare qualcosa da autodidatta che sicuramente ti farà capire quanto poco avevi capito fin'ora del bb. Saluti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-02-2013, 02:25 PM


Difficile decifrare il tuo pensiero.

Ma da quello che si capisce parrebbe che secondo te la massa e la definizione non sono cose che stabiliamo noi, ma dipendono da fattori esterni come le stagioni.

E io che pensavo che a Natale ingrassassi per il torrone.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 17-02-2013, 02:36 PM


C'è che se scendi, aumentando quattro kili e sudando nel periodo di palestra, potresti definire l'indipanabile oltre che l'addome. Prp così.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Cescone Cescone Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 48
Data registrazione: Feb 2013
Età: 29
Predefinito 17-02-2013, 03:15 PM


Ragazzi apparte i scherzi , io voglio dire che nn avendo nnt da definire , e in estate massa non se ne può mettere volevo dire vado in palestra tnt per mantenermi giusto ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Cescone Cescone Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 48
Data registrazione: Feb 2013
Età: 29
Predefinito 17-02-2013, 03:18 PM


Oppure si mette massa ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 17-02-2013, 03:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da Cescone Visualizza Messaggio
Ragazzi apparte i scherzi , io voglio dire che nn avendo nnt da definire , e in estate massa non se ne può mettere volevo dire vado in palestra tnt per mantenermi giusto ?
Spiegami perchè in estate non si può mettere massa.
Dove l'hai trovata sta cosa? Giuro vorrei stringere la mano a chi te l'ha detta e dirgli "bravo pirla".

La massa la fai con la dieta, prima ancora dell'allenamento e di tutto.
Vuoi far massa per tutta estate? Continua la dieta per massa.

Stop
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Cescone Cescone Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 48
Data registrazione: Feb 2013
Età: 29
Predefinito 17-02-2013, 03:42 PM


Quindi nn cambia nnt con la scheda e l allenamento ? Quindi identica alimentazione .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 17-02-2013, 04:36 PM


La teria secondo la quale con poce ripetizioni fai massa e tante ripetizioni fai definizione ( se intendi questo per diversità di allenamento ) andrebbe rivista..parecchio.

La definizione si fa in primis con la dieta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-02-2013, 06:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da Cescone Visualizza Messaggio
Ragazzi apparte i scherzi , io voglio dire che nn avendo nnt da definire , e in estate massa non se ne può mettere volevo dire vado in palestra tnt per mantenermi giusto ?
Quote:
Originariamente inviato da Cescone Visualizza Messaggio
Oppure si mette massa ?
Quote:
Originariamente inviato da Cescone Visualizza Messaggio
Quindi nn cambia nnt con la scheda e l allenamento ? Quindi identica alimentazione .

Le stagioni influenzano il nostro corpo? In parte si

In maniera così sensibile da rendere necessario adattare gli obiettivi? NO

Puoi fare definizione a Gennaio e massa giugno-luglio-agosto. Basta che la dieta è da massa o da definizione, dell'allenamento nemmeno ne parlo perchè non esiste la scheda da definizione, a meno che non aggiungi del cardio che in altri momenti non fai.

Sai perchè il tuo pt dice che ci si definisce in estate? Perchè in spiaggia è obbligatorio il six pack (per lui)

Comunque spero che sia tu ad aver capito in maniera esagerata il suo programma, perchè se è convinto seriamente che in estate di massa non se ne mette e va anche in giro a dirlo mi chiedo seriamente come possa avere uno straccio di qualifica per fare il lavoro che fa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 18-02-2013, 11:47 AM


Quote:
Originariamente inviato da Cescone Visualizza Messaggio
Ragazzi apparte i scherzi , io voglio dire che nn avendo nnt da definire , e in estate massa non se ne può mettere
Dal sublime al ridicolo in due righe.
Parti con una grande verita': non hai nulla de definire (1.80 x 72Kg, giusto ?). Segui con una delle piu' enormi cavolate che abbia mai letto.

Alla tua eta' e al tuo livello non esiste alcuna differenza proficua tra massa e definizione. Dovresti pensare soltanto a spingere come una locomotiva e mangiare come un bue muschiato. E basta, nient'altro.

Last but not least: come ti e' gia' stato detto in almeno due occasioni, scrivi in italiano per favore.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Smile 18-02-2013, 12:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da Cescone Visualizza Messaggio
ragazzi , da settembre sono aumentato 4 kg , ero 68 , ora 72. Non sn prp il tipo che mette massa facilmente , però nn tendo prp a ingrassare. Verso aprile-maggio inizia il periodo della definizione ... io nn ho nnt da definire , apparte un pò l'addome. C'è se vado in palestra sudando me ne scendo sicuramente vero ? Oppure se non me ne scendo che vadoa fare in palestra se massa nel periodo di definizione non si mette ?!
cescone sei della zona della campania?mangia molta pizza per la massa, aiuta a raggiungere le calorie di cui hai bisogno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 18-02-2013, 12:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da taproot Visualizza Messaggio
cescone sei della zona della campania?mangia molta pizza per la massa, aiuta a raggiungere le calorie di cui hai bisogno.
scrivi in fondo alla frase che stai scherzando...senno qualcuno potrebbe iniziare a considerare la pizza come gainer
pizza=sgarro=da limitare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 18-02-2013, 01:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da Street Visualizza Messaggio
scrivi in fondo alla frase che stai scherzando...senno qualcuno potrebbe iniziare a considerare la pizza come gainer
pizza=sgarro=da limitare
scusami, tranne piccoli dettagli nel condimento (pomodoro, basilico, ecc.) che differenza c'è tra pizza e pasta al pomodoro non integrale? Nessuna credo.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0