Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-06-2012, 12:21 AM

come ottenere questo fisico?Ho la foto

Un tempo la gente entrava in palestra e voleva diventare come Arnold, questo però succedeva negli anni 80' e 90'. Poi molti volevano essere come Brad Pitt in Fight Club. Insomma il tempo passa ed i modelli di riferimento forse cambiano, o forse si accavallano solo modi di vedere diversi.
Però io penso sempre che i fisici di riferimento per la gente non appassionata di bodybuilding o che non ambisce a costruire un fisico particolarmente muscoloso possa ricercare siano come quello di Butler in 300 oppure Christian Bale in Batman, ho sempre pensato che fisici molto "adolescenziali" piacessero alle teen agers ma non ai loro coetanei, sicuramente però c'è un'estrema varietà di modelli di riferimento.
Per la storia dei vestiti ho l'impressione che in questo forum sia stata ingigantita.. , come ho scritto più volte io ho da diverso tempo problemi a trovare pantaloni delle giuste proporzioni vita- coscia (anche se qualche modello l'ho trovato comunque) ma la storia di Orange che spara i bottoni della camicia mi pare troppo

Ultima Modifica di Trokji : 17-06-2012 12:24 AM.
Vecchio
  (#2)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-06-2012, 02:36 AM

Io credo che più o meno tutti o quasi si è parititi seguendo una "moda" uno "stile", un qualcosa che piaceva alla massa.
Quindi si partiva dicendo: "Oh quelli con questo e quest'altro piacciono, lo faccio anch'io così..."
Magari qualcuno non l'ha mai fatto e non è mai caduto in questo "tranello", però, per quanto mi riguarda, ho fatto anch'io parte di quel gregge di cui si parla.. e magari ancora oggi mi lascio prendere inscosapevolmente chissà.

Però credo l'importante sia comprendere che, essendo noi stessi, potremmo essere la cosa più figa che ci possa essere.
Seguendo le nostre passioni, i nostri gusti, seguendo noi stessi.. si è davvero tutti diversi e speciali.

Purtroppo chi non è se stesso diventa invitabilmente clone di un altro/di altro, perdendo il suo essere unico e speciale.
Chiaro questo è un discorso un pelo più grande e non mi riferivo al modo di vestirsi o pettinarsi, ma molto più in generale.. più o meno però credo sia questo il discorso.

p.s Data l'ora e la stanchezza credo anche di non aver scritto in italiano, quindi scusatemi se non ha un senso o non sia comprensibile cio che ho provato a far passare dalla mente alle dita. D:

Ultima Modifica di Devox : 17-06-2012 02:42 AM.
Vecchio
  (#3)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-06-2012, 02:44 AM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
.. ma la storia di Orange che spara i bottoni della camicia mi pare troppo
Mi era sembrato di cogliere ironia in quel post, ma magari sbaglio.
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-06-2012, 08:22 AM

Quote:
Originariamente inviato da Devox Visualizza Messaggio
Mi era sembrato di cogliere ironia in quel post, ma magari sbaglio.
Per fortuna qualcuno l'ha colta

Comunque io non posso "sparare" i bottoni della camicia, ma in compenso il mio collega potrebbe colpirmi a tradimento da sotto la scrivania con il bottone dei pantaloni....simpatico pancione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione