![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() come ottenere questo fisico?Ho la fotoforse il greggio ti da fastidio perche tu ne sei il fondatore e il divulgatore. chi sei tu in confronto ad un altro individuo per criticarlo? chi ti da la liberta di criticare un altro? ti credi migliore di un altro solo perche una persona puo seguire piu o meno la moda? e tu ti consideri un diverso? sei pronto a sputare piu non posso, od ogni tua affermazione corrisponde una discriminazione, tu per questo forum sia a livello agonistico, sei zero, non ne parliamo ma saoiprattutto per il tuo modo di pensare sei da allontanare e rinchiudere con il GREGGE guarda secondo me nessuno ha il diritto di criticare un altro a parte gesti che offendano o lesino il prosssimo, il mio spazio finisce dove inizia il tuo. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() buuuurp 2.2 madre Teresa di Calcutta style™ |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() putroppo sì.... ![]() ps potevi dire che era mia madre avrebbe avuto un' attendibilità storica maggiore ![]() SIETE MODERATORI DELLE MOLECOLE MA NON DELLA SOCIETà. ahahahahah! sei un genio ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
Però io ero moderatore in un forum della cui amministrazione non condividevo le scelte, sai cosa ho fatto, li ho salutati e (con loro sollievo ![]() L' unico moderatore in questa discussione al momento sono io. ... comunque tutta la realtà (o quasi) è composta di molecole, si gestiscono le moecole, non si può gestire il tutto... |
||
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() . Quote:
![]() ![]() ![]() Dai sei chiaro, hai un pensiero lucido e sei coerente. Top ![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|