Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 06-05-2011, 03:33 PM


Andrew... cioè tu vorresti dire che: se uno ha la salute ed una dote e se la brucia con una vita da professionista (che include purtroppo anche il doping) è uno da non ammirare per i risultati ottenuti ? è un folle ? cos'è?
Io penso che ognuno si gode la vita come crede. L'importante è stare bene con se stessi e sinceramente credo che Coleman dopo aver vinto l'olympia stesse proprio bene!
Trokj ha ragione, se seguissimo il tuo ragionamento non ci sarebbero più imprese perchè tutte pericolose, lo sport professionistico non esisterebbe dato che anche senza doping è deleterio per la salute. Non esisterebbe ne alpinismo ne ciclismo. Nessuno supererebbe più i suoi limiti!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-05-2011, 03:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
Ti sembra il forum adatto per scagliarsi contro le donne chi si rifanno le tette?
Riguardo all'alcool o fumo forse mi sono espresso male io....intendevo non si può giustificare l'uso di steroidi per il fatto di essere simili all'alcool e fumo, di cui la maggiorparte della gente ne fa uso...certo che anche questi ultimi fanno male, non ho mica detto il contrario....
Se ho offeso qualcuno mi scuso, è stato solo uno sfogo personale....
A me invece piacerebbe che certa gente si fermi un po' a riflettere e a pensare profindamente il perchè lo fa, se ne vale la pena, se la vita è solo quello...non si è più ragazzini....da adulti si potrebbe riflettere un pochino di più.
Riguardo l'invidia....beh mi dispiace ma non sono invidioso di chi ha la fortuna di avere la salute e va a rovinarsi per un ...un....boh nn so nemmeno come chiamarlo....e penso non dovresti esserlo nemmeno tu Trokji.

Ciao
dal chirurgo estetico non ci vanno mica solo le donne ma anche gli uomini, solo che se un uomo si rifacesse il fisico come le donne cioe' pettorali,polpacci ecc verrebbe criticato una donna no a meno che non si sottoponga ad interventi estetici drastici
l'uso di ormoni per cambiare sesso viene accettato da una buona parte della collettività ma l'uso degli ormoni ai fini estetici per uno che voglia assomigliare ad un bber pro no
eppure il ragionamento è lo stesso il piu delle volte e cioè quello di non accettarsi con il proprio corpo.

come dice devil è facile scagliarsi sui bber dato che esteticamente è palese l'uso del doping

se gli aas non avessero sides quindi nessun danno per la salute a rigor di logica dovrebbero essere venduti liberamente e solo nell'uso agonistico e sportivo vietati perchè alterano le prestazioni

se un giorno scoprissero l'esistenza di un alimento particolare e innocuo che ti facesse ottenere un fisico migliore senza rischi per la salute tu non lo consumeresti?

giusto per dovere di cronaca il doping sta ovunque ormai, nella moda tra i modelli\e, al cinema tra gli attori e attrici e nella musica
poi esistono varie forme di doping come spiegato ampliamente nel film\documentario bigger stronger faster
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 06-05-2011, 05:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
Io invece penso che il rispetto non se lo meritino affatto, perchè sono tutti una manica di coglioni senza cervello. Cioè uno ha la fortuna di nascere con una genetica spaventosa e in salute e va a rovinarsi la vita per una stupida voglia di essere grosso e apparire? Proprio senza cervello....dopo ognuno fa le sue scelte ma non cambia il fatto che siano degli idioti..a pensare a tutta quella gente che ha problemi fisici questi geni pensano bene di bombarsi per avere il fisico piu grosso ( e non piu bello) del mondo.....va be...

compaesano,ti quoto e ti stra quoto..non capisco cosa c'è da ammirare in gente che si prende l'insulina/steroidi e via dicendo.....
stessa cosa di un ciclista,se uno vince pulito o uno vince sporco è la stessa cosa? per me è importante anche il mezzo con cui si arriva al fine...

non è solo una manica di coglio-ni....ma una manica di dementi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 06-05-2011, 05:14 PM


Noi di FU siamo apertamente contro l'abuso di ogni farmaco, quindi anche contro il doping, ciò non toglie che più che parlare dei danni che ci si provoca ed i rischi che si corrono, non possiamo fare.

Ognuno è responsabile di se stesso e può prendere, in coscienza, anche le decisioni più autolesioniste, purchè non faccia male ad altri e non ne faccia apologia.

In questo senso, il doping, è assimilabile a tante altre pratiche insalubri, con la differenza che vi è la questione legale (acquisto e detenzione) e l'eventuale illecito sportivo.

Poi, per venire al tema del thread, diventare come Schwarzy è praticamente impossibile per un bber comune, come lo è anche per un bber dotato e che non usi aas.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 06-05-2011, 05:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
dal chirurgo estetico non ci vanno mica solo le donne ma anche gli uomini, solo che se un uomo si rifacesse il fisico come le donne cioe' pettorali,polpacci ecc verrebbe criticato una donna no a meno che non si sottoponga ad interventi estetici drastici
l'uso di ormoni per cambiare sesso viene accettato da una buona parte della collettività ma l'uso degli ormoni ai fini estetici per uno che voglia assomigliare ad un bber pro no
eppure il ragionamento è lo stesso il piu delle volte e cioè quello di non accettarsi con il proprio corpo.

come dice devil è facile scagliarsi sui bber dato che esteticamente è palese l'uso del doping

se gli aas non avessero sides quindi nessun danno per la salute a rigor di logica dovrebbero essere venduti liberamente e solo nell'uso agonistico e sportivo vietati perchè alterano le prestazioni

se un giorno scoprissero l'esistenza di un alimento particolare e innocuo che ti facesse ottenere un fisico migliore senza rischi per la salute tu non lo consumeresti?

giusto per dovere di cronaca il doping sta ovunque ormai, nella moda tra i modelli\e, al cinema tra gli attori e attrici e nella musica
poi esistono varie forme di doping come spiegato ampliamente nel film\documentario bigger stronger faster

si great non sta in piedi quello che dici,a prescindere sai che quella roba fà male...non ci sono steroidi che non hanno effetti collaterali...

io dico grazie che ho conosciuto questo forum,che mi ha spiegato determinate cose..mi immagino un ragazzino che si iscrive in palestra,vuol diventare come il suo amico piu grande,ed entra in brutti giri....senza documentarsi ne niente...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 06-05-2011, 05:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Noi di FU siamo apertamente contro l'abuso di ogni farmaco, quindi anche contro il doping, ciò non toglie che più che parlare dei danni che ci si provoca ed i rischi che si corrono, non possiamo fare.

Ognuno è responsabile di se stesso e può prendere, in coscienza, anche le decisioni più autolesioniste, purchè non faccia male ad altri e non ne faccia apologia.

In questo senso, il doping, è assimilabile a tante altre pratiche insalubri, con la differenza che vi è la questione legale (acquisto e detenzione) e l'eventuale illecito sportivo.

Poi, per venire al tema del thread, diventare come Schwarzy è praticamente impossibile per un bber comune, come lo è anche per un bber dotato e che non usi aas.

si guru,hai ragione...

però uno che cerca di rovinarsi la salute quando sta bene,solo per apparire piu grosso,quando milioni di persone stanno veramente male.è da poco intelligenti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-05-2011, 05:24 PM


ma dipende intanto che cosa si usa e come non tutti gli aas sono uguali
ripeto non ci sono studi seri sull'utilizzo degli aas
non sto dicendo che non facciano male sia chiaro ma ancora oggi non conosciamo tutti i meccanismi del corpo

se ti prendi gli aas appena entri in palestra sei uno stupido, stesso livello di chi usa droghe per andare a ballare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 06-05-2011, 06:55 PM


Il problema secondo me qui è uno solo.
Vivi e lascia vivere dovrebbe essere un motto un po più in uso.
Ugnuno fa le sue scelte. Ha una vita diversa dalla vostra, problemi diversi, motivazioni diverse, indole, carattere,genetica,compagnie,allenatori,genitori diversi. Nel loro continente determinate pratiche sono viste con un ottica completamente diversa. Eppure se utilizza steroidi, solo per quella microbica variabile, è un idiota, deficente, uno non degno di rispetto.
Direi di aver detto tutto.
Il succo del discorso è che a sparar sentenze son bravi tutti.






Quote:
Originariamente inviato da TheIron Visualizza Messaggio
Grandissimo Liborio sei un grande... frase da mettere in firma
All'inizio dico la verità ti avevo giudicato male, ma la tua è pura sincerità, il tuo carattere schietto mi piace molto anche se su alcune cose (non in questo topic) la penso diversamente.
Così mi imbarazzi
Son contento di ciò che dici , per ambiti in cui abbiamo pareri diversi ci scanneremo negli altri tread
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 06-05-2011, 07:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma dipende intanto che cosa si usa e come non tutti gli aas sono uguali
ripeto non ci sono studi seri sull'utilizzo degli aas
non sto dicendo che non facciano male sia chiaro ma ancora oggi non conosciamo tutti i meccanismi del corpo

se ti prendi gli aas appena entri in palestra sei uno stupido, stesso livello di chi usa droghe per andare a ballare
Rifletti su quello che hai scritto.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-05-2011, 07:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
Rifletti su quello che hai scritto.....
su cosa devo riflettere ?
criticate i bbers ma elogiate gli attori dal bel fisico nei film palesemente doped anche loro solo con masse diverse
dei cantanti rapper che fanno uso di aas nessuno dice niente perche si pensa siano natural
almeno un po' di coerenza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 06-05-2011, 07:35 PM


Ma cosa stai dicendo insomma??
Ho elogiato attori e cantanti rap? mah....
Qui si parla di bb e basta...se negli altri sport usano steroidi è un altra faccenda, che comunque non ho elogiato....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
pincopallino pincopallino Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 84
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 06-05-2011, 08:12 PM


onestamente non mi disturba per niente avere a fianco uno che si fa le bombe per andare in spiaggia... ma mi urta avere a fianco un moralista...
disse ado gruzza: è più facile trovare gente grossa in un convegno di elettronica che ad un convegno di BBer natural....

ammiro greatscape per la sua sincerità e spontaneità.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 06-05-2011, 08:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
Ma cosa stai dicendo insomma??
Ho elogiato attori e cantanti rap? mah....
Qui si parla di bb e basta...se negli altri sport usano steroidi è un altra faccenda, che comunque non ho elogiato....

No, non cambia nulla, gli steroidi alterano la prestazione psicofisica, semplicemente nel BB ad alti livelli il doping non si può nascondere come invece in altri sport...se li usano tutti si innalza il livello generale ma il campione emerge comunque.

Io vorrei che chi si sente in diritto di condannare si prendesse anche l'onere di approvare, ovvero...a te cosa piace?Quale è la tua visione del BB?Quale è il tuo atleta di riferimento?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 06-05-2011, 08:53 PM


Quote:
Il problema secondo me qui è uno solo.
Vivi e lascia vivere dovrebbe essere un motto un po più in uso.
Ugnuno fa le sue scelte. Ha una vita diversa dalla vostra, problemi diversi, motivazioni diverse, indole, carattere,genetica,compagnie,allenatori,genitori diversi. Nel loro continente determinate pratiche sono viste con un ottica completamente diversa. Eppure se utilizza steroidi, solo per quella microbica variabile, è un idiota, deficente, uno non degno di rispetto.
Direi di aver detto tutto.
Il succo del discorso è che a sparar sentenze son bravi tutti.
Quoto. C'è una nuova forma di ideologia, che non è puritanesimo ma è schierarsi sempre dalla parte del più forte ed assecondare la vox populi. Questo è disonorevole, ma comunque ammissibile, per un politico, dato che può mangiarci con questo, ma non lo capisco al di fuori di quell'ambito. Le semplificazioni sono comode, danno sicurezze, ma lasciano dietro di sè ingiustizie oltre a determinare l'omicidio della verità. L'apertura mentale e la civiltà di gruppi di persone, o di un intero paese, si vede per come tutelano le minoranze, non per la determinazione con la quale impongono un unico punto di vista
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
FrosT FrosT Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 88
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito 06-05-2011, 09:44 PM


alla fine di tutto, raggiungere certi risultati



e sostenere certi allenamenti:



è praticamente impossibile arrivarci, anche avendo costanza e determinazione, se non si è dotati geneticamente e senza uso di farmaci ?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0