Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 06-05-2011, 09:47 PM


Esatto.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
FrosT FrosT Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 88
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito 06-05-2011, 10:22 PM


ok allora domani lo vado a trovare, gli faccio un prelievo e mi trapianto i suoi geni

apparte le stronzate, comunque arnie sì che era un campione... da ammirare in tutto e per tutto

Ultima Modifica di FrosT : 06-05-2011 10:39 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 07-05-2011, 12:00 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
No, non cambia nulla, gli steroidi alterano la prestazione psicofisica, semplicemente nel BB ad alti livelli il doping non si può nascondere come invece in altri sport...se li usano tutti si innalza il livello generale ma il campione emerge comunque.

Io vorrei che chi si sente in diritto di condannare si prendesse anche l'onere di approvare, ovvero...a te cosa piace?Quale è la tua visione del BB?Quale è il tuo atleta di riferimento?
Se non si era capito io sono per il BB natural. Poi non ho problemi a dire che i fisici di Arnold and C. erano favolosi. Qui si sta criticando l'atteggiamento di questi altleti, nop se un fisico è bello o meno. Se è possibile raggiungere certi di risultati da natural bene, altrimenti stop.
In questo 3d si è detto beh ma lo fanno tutti, beh ma allora anche il fumo e l'alcool....
Devil comunque mi stupisci con l'affermazione: se li usano tutti il campione emerge comunque....
E se non li usasse nessuno? Non emergerebbe il Vero Campione?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 07-05-2011, 12:45 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
certo se uno si fa male alla salute tanto furbo non è vero, questo vale pure per chi beve, fuma, mangia troppe schifezze e usa droghe (obesità, alcolismo ecc)
con gli aas sono scelte che uno fa consapevolmente e sa quali rischi corre.
forse ti sfugge che loro sono atleti e in molti sport il doping è usato

ci sono donne che vanno dal chirurgo plastico o persone che cambiano sesso e la società li "accetta", pero se ti prendi gli ormoni per diventare più muscoloso non va bene

il fisico che vorrei io è difficile da ottenere per un natural, a me gli aas affascinano lo ammetto non c'è niente di male, quello che mi ferma nell'utilizzarli sono appunto i rischi per la salute con tutte le conseguenze del caso; altrimenti se fossero stati senza sides e sicuri li avrei gia utilizzati da parecchio penso. e chi non lo farebbe ?
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Perché non ti scagli allora contro i Turchi, o i Cubani, visto che sono popolazioni che fumano tantissimo
Oppure contro i piloti collaudatori, visto che è uno dei lavori più pericolosi che una persona possa scegliere
L'atteggiamento di chi non è interessato è l'indifferenza, l'accanimento denota sempre altro.
Non si tratta di difendere nessuno, si tratta di vedere le cose per quello che sono e prenderne atto. Certamente però non offendo i lottatori di sumo, anche se potrei pensare poco saggio diventare grassi in quel modo per fare uno sport. Allo stesso modo mi piacerebbe che ci si astenesse dall'offendere i bbers
Quote:
Originariamente inviato da TheIron Visualizza Messaggio
Andrew... cioè tu vorresti dire che: se uno ha la salute ed una dote e se la brucia con una vita da professionista (che include purtroppo anche il doping) è uno da non ammirare per i risultati ottenuti ? è un folle ? cos'è?
Io penso che ognuno si gode la vita come crede. L'importante è stare bene con se stessi e sinceramente credo che Coleman dopo aver vinto l'olympia stesse proprio bene!
Trokj ha ragione, se seguissimo il tuo ragionamento non ci sarebbero più imprese perchè tutte pericolose, lo sport professionistico non esisterebbe dato che anche senza doping è deleterio per la salute. Non esisterebbe ne alpinismo ne ciclismo. Nessuno supererebbe più i suoi limiti!
Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Il problema secondo me qui è uno solo.
Vivi e lascia vivere dovrebbe essere un motto un po più in uso.
Ugnuno fa le sue scelte. Ha una vita diversa dalla vostra, problemi diversi, motivazioni diverse, indole, carattere,genetica,compagnie,allenatori,genitori diversi. Nel loro continente determinate pratiche sono viste con un ottica completamente diversa. Eppure se utilizza steroidi, solo per quella microbica variabile, è un idiota, deficente, uno non degno di rispetto.
Direi di aver detto tutto.
Il succo del discorso è che a sparar sentenze son bravi tutti.
Il discorso sarebbe davvero pieno di sfaccettature, ma fino a qui sottoscrivo ogni singola vostra affermazione...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 07-05-2011, 12:54 AM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Noi di FU siamo apertamente contro l'abuso di ogni farmaco, quindi anche contro il doping, ciò non toglie che più che parlare dei danni che ci si provoca ed i rischi che si corrono, non possiamo fare.

Ognuno è responsabile di se stesso e può prendere, in coscienza, anche le decisioni più autolesioniste, purchè non faccia male ad altri e non ne faccia apologia.

Ma francamente, a me non fa male fisico, ma di portafogli, bisognerebbe fare come in belgio libero di drogarti, ma se vieni in ospedale per problema di droga, paghi da solo; farei altrettanto per il doping, il fumo e introdurrei una tassa per l'obesità: ci sono altrettanti emeriti co....ni sportivi e non che si ritovano con le olive secche al posto delle p...e!! E io pago!!

In questo senso, il doping, è assimilabile a tante altre pratiche insalubri, con la differenza che vi è la questione legale (acquisto e detenzione) e l'eventuale illecito sportivo.

Poi, per venire al tema del thread, diventare come Schwarzy è praticamente impossibile per un bber comune, come lo è anche per un bber dotato e che non usi aas.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 07-05-2011, 01:45 AM


Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
Se non si era capito io sono per il BB natural. Poi non ho problemi a dire che i fisici di Arnold and C. erano favolosi. Qui si sta criticando l'atteggiamento di questi altleti, nop se un fisico è bello o meno. Se è possibile raggiungere certi di risultati da natural bene, altrimenti stop.
In questo 3d si è detto beh ma lo fanno tutti, beh ma allora anche il fumo e l'alcool....
Devil comunque mi stupisci con l'affermazione: se li usano tutti il campione emerge comunque....
E se non li usasse nessuno? Non emergerebbe il Vero Campione?
Certo, il discorso vale però per gli amatori che hanno possibilità di scelta e si spera che usino la testa.

Il professionista non ce l'ha, entra in un sistema e ne fa la sua professione e il suo stile di vita, ne raccoglie i frutti e ne paga le conseguenze ma lo fa innanzitutto perchè nasce con una passione e con doti genetiche da prescelto.

Se lo sport professionistico non usasse doping non raggiungerebbe prestazioni così distanti da quelli del pubblico che lo guarda, è una macchina da soldi che per stare in piedi dovrà sfornare record su record e atleti sempre migliori.

Io sono contro il doping ma capisco perchè un ristretto gruppo di persone ne faccia uso e non li condanno, semmai critico chi li imita in queste pratiche credendo così di poterli eguagliare, perchè un purosangue ci nasce, un brocco per quanto lo pompi rimarrà sempre un brocco.

Purtroppo il BB natural non esiste, esiste la scelta (intelligente) di vivere una passione in modo consapevole e salutare, raggiungendo i risultati che il nostro fisico e la dedizione ci consentono e accontertarsi, poco o molto che siano.

Se si gareggia tutti ad armi pari non ci sono bari, ci sono vinti ed un vincitore, stop.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
renzosful renzosful Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 191
Data registrazione: Dec 2010
Località: VI
Età: 45
Predefinito 07-05-2011, 10:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio

Se lo sport professionistico non usasse doping non raggiungerebbe prestazioni così distanti da quelli del pubblico che lo guarda, è una macchina da soldi che per stare in piedi dovrà sfornare record su record e atleti sempre migliori.

.
E poi la vedo una cosa utopisca voler eliminare il doping quando i test hanno gli attuali costi improponibili. Che ci siano interessi affinchè i prezzi restino proibitivi?!?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-05-2011, 12:50 PM


il doping sta sempre avanti ai test i test vengono dopo, i controlli antidoping stanno sempre uno o piu gradini indietro
molte volte i controlli sono stati anche pilotati nei vari sport per salvaguardare, l'atleta,federazione, paese ecc

ci sono atleti che usano di tutto per migliorare di poco le loro prestazioni proprio perchè a certi livelli lo sport come dice devil è business e queste persone perderebbero contratti milionari come testimonial e altro
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0