Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-05-2011, 04:50 PM


io sono più "realista" mi basterebbe un fisico alla dwayne johnson fatto meglio con i muscoli più in evidenza e più roccioso


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 06-05-2011, 09:40 AM


ahah auguri....

per me neanche con il doping si raggiungono i loro livelli..basti pensare che quelli che partecipano a mr olympia,se la notte sentono un dolorino...hanno la loro equipe medica che li soccorre subito,te invece non hai nessuno....
NO DOPING....


anche io "preferisco" i fisici vecchi..piu proporzionati e simili a statue...quelli odierni sono troppo grossi e sproporzionati...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 06-05-2011, 09:41 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
io sono più "realista" mi basterebbe un fisico alla dwayne johnson fatto meglio con i muscoli più in evidenza e più roccioso
great è dura...guardati fast 5...

the rock è una roccia umana...ha braccia disumane per me....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 06-05-2011, 11:41 AM


Quote:
Originariamente inviato da renzosful Visualizza Messaggio
Poi, a me garba molto vedere dove l'uomo può spingersi ed arrivare, o meglio certi uomini. Nutro grande rispetto per chi decide di dedicare la propria vita rischiandola anche e sacrificandola ogni giorno, questo, doping a parte credo sia il massimo della dedizione che uno sport può richiedere. E' anche vero che i bb si prestano meglio alle critiche perchè a differenza di un ciclista o chi altro salta subito all'occhio che quel che si vede non è frutto solo del petto di pollo.
Magari non al mister olimpia, ma una competizione dove si resta indicativamente sull' hp + 5 circa, ricercando simmetria e bellezza, sarebbe tutta un'altra storia
Io invece penso che il rispetto non se lo meritino affatto, perchè sono tutti una manica di coglioni senza cervello. Cioè uno ha la fortuna di nascere con una genetica spaventosa e in salute e va a rovinarsi la vita per una stupida voglia di essere grosso e apparire? Proprio senza cervello....dopo ognuno fa le sue scelte ma non cambia il fatto che siano degli idioti..a pensare a tutta quella gente che ha problemi fisici questi geni pensano bene di bombarsi per avere il fisico piu grosso ( e non piu bello) del mondo.....va be...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 06-05-2011, 11:46 AM


Mah insomma.. offendere un'intera categoria di persone, che poi male agli altri mi risulta non l'abbiano fatto. Si torna al discorso dell'invidia.. non posso arrivare e neppure avvicinarmi ad una cosa che sotto sotto vorrei? Ci getto fango sopra, così da sentirmi bene con me stesso, perlomeno apparentemente, e trovare l'approvazione degli altri..tanto più che è ormai una moda..però è la verità a farne le spese..nulla di strano in fondo.
Poi coi discorsi sulla genetica ci sarebbe molto da dire, la genetica è un argomento molto fumoso, che spesso viene messo a toppare buchi ma un po' inconsistente come argomento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 06-05-2011, 12:29 PM


Ma ci mancherebbe anche che facessero del male agli altri per ottenere quei risultati....cosa ancora peggiore è che fanno male a loro stessi....può essere che qualcuno provi invidia...ma non è il mio caso....io l'opportunita per fare quelle puttanate le ho avute e le avrei tutt'ora, ma fortunatamente Dio mi ha donato anche un cervello....
Certo che anche a me piacerebbe essere come Scwharzy (ma non come Coleman o i bb d'oggi assolutamente) ma è un conto che c'è uno con la bacchetta magica che ti trasforma così ed è un conto rovinarsi col doping....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-05-2011, 12:53 PM


certo se uno si fa male alla salute tanto furbo non è vero, questo vale pure per chi beve, fuma, mangia troppe schifezze e usa droghe (obesità, alcolismo ecc)
con gli aas sono scelte che uno fa consapevolmente e sa quali rischi corre.
forse ti sfugge che loro sono atleti e in molti sport il doping è usato

ci sono donne che vanno dal chirurgo plastico o persone che cambiano sesso e la società li "accetta", pero se ti prendi gli ormoni per diventare più muscoloso non va bene

il fisico che vorrei io è difficile da ottenere per un natural, a me gli aas affascinano lo ammetto non c'è niente di male, quello che mi ferma nell'utilizzarli sono appunto i rischi per la salute con tutte le conseguenze del caso; altrimenti se fossero stati senza sides e sicuri li avrei gia utilizzati da parecchio penso. e chi non lo farebbe ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 06-05-2011, 01:53 PM


Non ho parole....giustificare l'uso di steroidi perchè in molti sport sono usati....o giustificarli perchè paragonabili all'alcool, al fumo, ecc
E chi non lo farebbe di utilizzarli dici? Colui che ha un briciolo di orgoglio...quelli che lo fanno farebbero bene a riconoscere di avere complessi psicologici....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-05-2011, 02:02 PM


studi seri sull'assunzione di steroidi a dosaggi da bber non ce ne sono se devo fare l'avvocato del diavolo
mi da fastidio questo accanimento che hai
sei partito dal giudicarli dal lato estetico a giudicarli per altro esagerando
il fumo fa molto male cosi come l'alcool e prima o poi peserai sul sistema sanitario

non giustifico l'uso nello sport dico che c'è e basta
dovresti parlare male anche di chi si fa interventi di chirurgia plastica allora
io fisicamente vorrei essere migliore ma non vado a rischiare la salute, dato che non ci sono alternative cerco di allenarmi e nutrirmi al meglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 06-05-2011, 02:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
No, nel bb la prestazione è esistere.
Puoi chiamarlo sport, puoi chiamarla sfilata, puoi chiamarlo suicidio...i fatti non cambiano. Coleman ha raggiunto vette tutt ora non raggiungibili dagli altri. E immagino non abbia utilizzato strade più tortuose o sofisticate...era semplicemente e abbondantemente meglio degli altri.
Grandissimo Liborio sei un grande... frase da mettere in firma
All'inizio dico la verità ti avevo giudicato male, ma la tua è pura sincerità, il tuo carattere schietto mi piace molto anche se su alcune cose (non in questo topic) la penso diversamente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 06-05-2011, 02:43 PM


Perché non ti scagli allora contro i Turchi, o i Cubani, visto che sono popolazioni che fumano tantissimo
Oppure contro i piloti collaudatori, visto che è uno dei lavori più pericolosi che una persona possa scegliere
L'atteggiamento di chi non è interessato è l'indifferenza, l'accanimento denota sempre altro.
Non si tratta di difendere nessuno, si tratta di vedere le cose per quello che sono e prenderne atto. Certamente però non offendo i lottatori di sumo, anche se potrei pensare poco saggio diventare grassi in quel modo per fare uno sport. Allo stesso modo mi piacerebbe che ci si astenesse dall'offendere i bbers

Ultima Modifica di Trokji : 06-05-2011 02:59 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 06-05-2011, 02:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
Non ho parole....giustificare l'uso di steroidi perchè in molti sport sono usati....o giustificarli perchè paragonabili all'alcool, al fumo, ecc
E chi non lo farebbe di utilizzarli dici? Colui che ha un briciolo di orgoglio...quelli che lo fanno farebbero bene a riconoscere di avere complessi psicologici....
Qui nessuno giustifica nulla che non sia legale, occhio.

Il doping nel bb è presente come in tanti sport ed è una condizione imprescindibile per i professionisti, semplicemente nel BB il doping si vede molto di più perchè si cerca un risultato estetico.

Non mi piace l'atteggiamento di condanna a prescindere, ognuno è libero di fare ciò che crede, se si bomba e diventa un campione posso stimarlo per i risultati che raggiunge, se lo fa per andare in spiaggia lo considero un pirla.

Spesso chi lancia strali e moralismi contro i BB magari fa il tifo per certi WL che girano sopra la testa 200 e passa kg o si illude che sia possibile correre 200 km/die in bici a 50 all'ora per un mese...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 06-05-2011, 02:59 PM


Ti sembra il forum adatto per scagliarsi contro le donne chi si rifanno le tette?
Riguardo all'alcool o fumo forse mi sono espresso male io....intendevo non si può giustificare l'uso di steroidi per il fatto di essere simili all'alcool e fumo, di cui la maggiorparte della gente ne fa uso...certo che anche questi ultimi fanno male, non ho mica detto il contrario....
Se ho offeso qualcuno mi scuso, è stato solo uno sfogo personale....
A me invece piacerebbe che certa gente si fermi un po' a riflettere e a pensare profindamente il perchè lo fa, se ne vale la pena, se la vita è solo quello...non si è più ragazzini....da adulti si potrebbe riflettere un pochino di più.
Riguardo l'invidia....beh mi dispiace ma non sono invidioso di chi ha la fortuna di avere la salute e va a rovinarsi per un ...un....boh nn so nemmeno come chiamarlo....e penso non dovresti esserlo nemmeno tu Trokji.

Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 06-05-2011, 03:04 PM


Io non sono invidioso, ammiro però un certo tipo di sviluppo muscolare, ma questo è così per chiunque intraprenda un'attività coi pesi a fine estetico, così come chi fa il calciatore per esempio non può non ammirare le star del calcio internazionale. Benché il calcio non mi interessi tranne in poche occasioni, non ho mai detto nelle discussioni nelle quali si parlava di calcio che prendere a calci un pezzo di bovino morto è una cosa con poco senso
Allo stesso modo nelle discussioni su sport che non mi interessano non mi accaloro generalmente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 06-05-2011, 03:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Qui nessuno giustifica nulla che non sia legale, occhio.

Il doping nel bb è presente come in tanti sport ed è una condizione imprescindibile per i professionisti, semplicemente nel BB il doping si vede molto di più perchè si cerca un risultato estetico.

Non mi piace l'atteggiamento di condanna a prescindere, ognuno è libero di fare ciò che crede, se si bomba e diventa un campione posso stimarlo per i risultati che raggiunge, se lo fa per andare in spiaggia lo considero un pirla.

Spesso chi lancia strali e moralismi contro i BB magari fa il tifo per certi WL che girano sopra la testa 200 e passa kg o si illude che sia possibile correre 200 km/die in bici a 50 all'ora per un mese...
Devil io stimo sportivi come Roberto Ghidoni (il lungo), Silvio Mondinelli (il gnaro), il mio caro amico Matteo, e molti altri che ho avuto la fortuna di conoscere ma che nessuno conosce perchè praticano sport non pubblicizzati e che hanno delle doti fisiche non di questo mondo e che non sanno nemmeno cosa sia il doping, ma ci mettono una dedizione nell'allenamento che difficilmente si può comprendere...poi sono rari questi casi....
io sono invisioso di LORO, non di Coleman.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0