![]() |
![]() |
|
|||||||
| Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
|
Diventare come SchwarzeneggerQuote:
|
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
|
Mah insomma.. offendere un'intera categoria di persone, che poi male agli altri mi risulta non l'abbiano fatto. Si torna al discorso dell'invidia.. non posso arrivare e neppure avvicinarmi ad una cosa che sotto sotto vorrei? Ci getto fango sopra, così da sentirmi bene con me stesso, perlomeno apparentemente, e trovare l'approvazione degli altri..tanto più che è ormai una moda..però è la verità a farne le spese..nulla di strano in fondo. Poi coi discorsi sulla genetica ci sarebbe molto da dire, la genetica è un argomento molto fumoso, che spesso viene messo a toppare buchi ma un po' inconsistente come argomento |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
|
Quote:
compaesano,ti quoto e ti stra quoto..non capisco cosa c'è da ammirare in gente che si prende l'insulina/steroidi e via dicendo..... stessa cosa di un ciclista,se uno vince pulito o uno vince sporco è la stessa cosa? per me è importante anche il mezzo con cui si arriva al fine... non è solo una manica di coglio-ni....ma una manica di dementi... |
|
|
|
|