Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 05-05-2011, 01:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da FrosT Visualizza Messaggio
134 kg di acqua e steroidi

Solo? Prova a farlo tu allora se conosci la ricetta per diventare così.

Se non nasci con una genetica che ti permetta di crescere a dismisura e sopportare allenamenti/diete/farmaci puoi provare a fare tutto quello che fanno i pro ma muori secco dopo tre mesi.

Eppoi Scwarzy, genetica a parte, ricordo che prendeva il dianabol a manciate...


P.S. A me Zane non piace, lo ritengo uno degli Olympia più sopravvalutati, ha vinto in un momento di transizione.



Ultima Modifica di Devilman : 05-05-2011 01:15 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
renzosful renzosful Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 191
Data registrazione: Dec 2010
Località: VI
Età: 46
Predefinito 05-05-2011, 01:21 PM


Discorso mister olimpia a parte credo che potendo scegliere chi essere, la maggior parte degli uomini sceglierebbe gli 80kg....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 05-05-2011, 01:24 PM


Se dobbiamo iniziare a sfoggiare facili luoghi comuni andate a parlare in un forum a tema.
Prendeteli voi acqua e steroidi o quel che volete e vedete se diventate come il re.

Edit: ho scritto in contemporanea a Devil e Renzoful.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 05-05-2011, 01:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Se dobbiamo iniziare a sfoggiare facili luoghi comuni andate a parlare in un forum di castronerie.
Prendeteli voi acqua e steroidi o quel che volete e vedete se diventate come il re.
Ma il re di cosa o di chi ????
Non diciamo veramente castronerie .
Addirittura RE , in uno pseudo sport , ove non esiste la prestazione , e non venite a dirmi che l'esibizione sul palco sia "PRESTAZIONE" .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 05-05-2011, 01:39 PM


No, nel bb la prestazione è esistere.
Puoi chiamarlo sport, puoi chiamarla sfilata, puoi chiamarlo suicidio...i fatti non cambiano. Coleman ha raggiunto vette tutt ora non raggiungibili dagli altri. E immagino non abbia utilizzato strade più tortuose o sofisticate...era semplicemente e abbondantemente meglio degli altri.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-05-2011, 01:40 PM


a leggere questi commenti sembra che prima erano tutti natural quando dovreste invece capire che erano gia doped e si prendevano di tutto anche cose meno sicure di oggi
arnold è stato un grande pero oggi il fisico a quei livelli è piu freak
se volete avere muscoli di un certo tipo la strada è una sola è inutile che sognate
a meno che domani non inventino qualcosa di rivoluzionario ma che sarà sempre non naturale voi cosi non ci diventate

a me coleman piace ma non vorrei avere io quel suo fisico a me non piacerebbe magari ad altri si ma io mica giudico o dico che schifo ecc

arnold ha iniziato presto ad usare i farmaci, sarà stato pure dotato ma ha iniziato presto, cosi come tanti altri bber che hanno iniziato prima dei 18 anni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 05-05-2011, 01:44 PM


Coleman aveva un fisico fantastico in gara, ma tutt'oggi non scherza, io gli auguro nonostante l'età non più verde di ritornare ai massimi livelli come vuole fare, c'erano foto promettenti di qualche mese fa.
L'invidia fa brutti scherzi, dietro a fisici del genere ci sono costi enormi, economici e non, ma il risultato è fantastico.. purtroppo è più facile sparare fango che ammettere le capacità di qualcuno ed i risultati che ha ottenuto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 05-05-2011, 01:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
No, nel bb la prestazione è esistere.
Puoi chiamarlo sport, puoi chiamarla sfilata, puoi chiamarlo suicidio...i fatti non cambiano. Coleman ha raggiunto vette tutt ora non raggiungibili dagli altri. E immagino non abbia utilizzato strade più tortuose o sofisticate...era semplicemente e abbondantemente meglio degli altri.
Nel BB non esiste "prestazione" , non è sport .
Se poi vogliamo discutere di esibizioni , sfilate , show ,etc , ben venga ma usiamo almeno termini appropriati.
Definiamoli per quello che sono "fenomeni da baraccone" .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 05-05-2011, 02:12 PM


@ frosT
i muscoli sono muscoli, se si fanno in modo naturale o con gli steroidi, sono sempre muscoli.... dire acqua e steroidi non significa niente
non è che grazie agli aas ti spuntano le fibre muscolari finte

Ultima Modifica di killbill : 05-05-2011 02:14 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 05-05-2011, 02:28 PM


quoto, anche se la ritenzione idrica intracellulare (che fa sempre parte della massa muscolare, anche se non contrattile) aumenta notevolmente...

cmq i muscoli son sempre muscoli indipendentemente da come si ottengono... difatti gli steroidi sono usati anche in sport dove c'è la prestazione perchè non agiscono solo a livello estetico! ma la forza, la resistenza dei tendini ecc ecc ecc aumentano di pari passo..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 05-05-2011, 02:33 PM


Quote:
la ritenzione idrica intracellulare aumenta notevolmente
Ci sono dati certi su questo? analisi citologiche fatte su bbers pro? lo chiedo perché altrimenti si cade in altri luoghi comuni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 05-05-2011, 02:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio

P.S. A me Zane non piace, lo ritengo uno degli Olympia più sopravvalutati, ha vinto in un momento di transizione.
Sacrilegiooo!!!!
Comunque se posso esprimere il mio parere il significato che ha assunto il termine culturismo è una cosa oscena. Come si possono definire cultori del fisico i bb di oggi?
Io dal vivo in gara non ho mai visto nessuno dei pro, ma dai video sono indecenti! Poco tempo fa ho scambiato due parole con Benagli, periodo fuori gara...è orribile....gonfio come un pallone e occhi fuori dalle orbite...almeno scharzy and C. erano statuari anche off season...
restano comunque risultati irraggiungibili.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
renzosful renzosful Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 191
Data registrazione: Dec 2010
Località: VI
Età: 46
Predefinito 05-05-2011, 03:51 PM


Credo che pochi vorrebbero il fisico del tipico mister olimpia del giorno d'oggi, se non altro perchè una normale attività lavorativa con quelle stazze diventerebbe un atto eroico ogni giorno. Poi, a me garba molto vedere dove l'uomo può spingersi ed arrivare, o meglio certi uomini. Nutro grande rispetto per chi decide di dedicare la propria vita rischiandola anche e sacrificandola ogni giorno, questo, doping a parte credo sia il massimo della dedizione che uno sport può richiedere. E' anche vero che i bb si prestano meglio alle critiche perchè a differenza di un ciclista o chi altro salta subito all'occhio che quel che si vede non è frutto solo del petto di pollo.
Magari non al mister olimpia, ma una competizione dove si resta indicativamente sull' hp + 5 circa, ricercando simmetria e bellezza, sarebbe tutta un'altra storia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 05-05-2011, 04:12 PM


Per la bellezza ci sono i concorsi di bellezza, il bbing è un po' diverso.
Molti vorrebbero avere quel tipo di fisico, solo va poco di moda dirlo.
Infatti guardando la realtà molti sono oltre 100 kg ma con bf del 50% eppure i lavori intellettuali e non li fanno uguale
I bambini italiani sono i più obesi d'europa e tutti si scagliano contro chi ha il superfisico anziché pensare a fare campagne contro l'obesità o a guardare il proprio di fisico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 05-05-2011, 04:44 PM


quando ho iniziato il bb anni e anni fa mi piacevano revees e sandow, ma ho sempre puntato a rhul con tutti i sacrifici obbligatori per provarci...
menomale che ho cambiato idea XD
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0