Quote:
Originariamente inviato da alec79
sono in negozio e devo scrivere veloce. Cmq mi sembri un po troppo puntiglioso.
|
Quote:
credo che non faccia troppa differenza sulla rete. Ad ogni modo ho corretto il link per scaricare la scheda e vorrei parlare di quella. Avere delle considerazioni e magari migliorie alla fini saper il sesso o altre cose non credo che servono a tanto qui, magari nel mondo reale. PS. nel profilo c'è pure indicato.
|
Quote:
per la prima parte del post sono solo parole senza senso. lacune tante si certo mica sono un professore e te, sicuramente non ne hai colmata nessuna.
Per il tempo è poco dato che non è facile fare una ricerca e fermarsi ogni 5 min per servire i clienti.
I ignoro un altro modo, va siamo in due.
Io volevo semplicemente dei consigli su come modificare, migliorare e implementare la scheda nulla di più, ma mi sembra che a + di qualcuno interessa altro.
|
Quote:
Per spike. Mi spiace vedere che sei cosi irritato, da cosa poi non so. Non ho insultato nessuno, ho risposto in italiano corretto e razionalmente a tutti.
Spiegati cosa ti irrita, altrimenti stai zitto.
Forse sarà stato + interessanto alla discussionesu questo mondo (con tutte le sue teorie ecc.) che ad altro al contrario di shevuzzo, Doc in parte, ilprincipebrutto che mi ha accusa di usare la passione come scudo per mascherare le tue mancanze (da ridere) e te.
Purtroppo con gente come voi non credo che la discussione riguardo alla possibilità dio una relazione matematica tra la forza nei vari esercizi possa progredire cosi come questo forum.
|
Quote:
e che cose un moderatore un dio.
|
tutto questo è irritante, comunque non sto quì a fare polemica, hai pienamente dimostrato che non sei interessato minimamente a mettere in discussione il tuo registro per rimanere in questo forum e sei a meno di una manciata di post