Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
luca87 luca87 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 100
Data registrazione: Feb 2010
Età: 36
Predefinito Fianchi: l'ultimo zoccolo duro, consigli su esercizi. - 15-08-2010, 11:46 PM

Fianchi: l'ultimo zoccolo duro, consigli su esercizi.


Diario ---> Diario di Luca87

Dunque premetto dicendo che sono in ipocalorica da fine aprile quindi non da moltissimo. (anche se queste ultime due settimane me le sono prese di vacanza sia dalla dieta sia dalla palestra ). Sono 1,78 x 74kg
Grazie a questa dieta sono riuscito a definire abbastanza bene i muscoli senza perdere massa magra, l'ultima cosa però che non riesco a mandare via è un pò di fianchi. In realtà essendo ex-obeso (ormai da 2 anni però) io penso sia più una questione di pelle da tonificare che di accumuli di grasso anche perchè degli addominali sono contento e di solito se c'è grasso c'è anche sull'addome no? cmq se tocco la zona bassa della schiena sento proprio la pelle cascante senza muscoli sotto, quindi pensavo di aggiungere all'allenamento qualche esercizio per glutei e soprattutto obliqui esterni. vi ringrazio per i vostri consigli come al solito e per rendere più chiara la situazione ho messo qualche foto.






Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 17-08-2010, 10:54 AM


i fianchi non puoi mandarli via con esercizi localizzati: se fai gladiator press non va via il grasso dai lombi. Scordati il dimagrimento localizzato.

Per la pelle si può fare poco (chirurgia) anche se prima di piangerti addosso aspetta un paio di anni, dato che la tua obesità non è stata così lunga
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
luca87 luca87 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 100
Data registrazione: Feb 2010
Età: 36
Predefinito 17-08-2010, 04:54 PM


la pelle in realtà ho letto che piano piano va a riassorbirsi e in effetti anno dopo anno la cosa sta migliorando molto, diciamo che sono stato obeso (mai sopra i 100kg però eh) per 4-5 anni e ormai sono quasi 3 che ho trovato il peso forma. Considerato che ho 23 anni, posso aspettarmi che la cosa vada ancora a migliorare?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 17-08-2010, 05:15 PM


scendendo sotto la doppia cifra di bfat probabilmente inzieranno ad assorbirsi..almeno a me funge così..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 18-08-2010, 10:17 AM


mmmmm.... però avevo capito meno di 4-5 anni, per contro però pensavo a più di 100kg. Nono lo so, può succedere di tutto
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0