![]() |
![]() |
|
|||||||
| Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
Banned
|
Una scheda proporzione della forza muscolateQuote:
Dato che è un foglio exel con formule (pardon forse nn hai avuto tempo di leggere) non saprei come inserire nel forum. Che qualcuno abbia paura di prendere un virus ci potrebbe stare, ma invece è facile dire che una cosa è sbagliata e finire li senza dare una soluzione in merito. I forum servono a discutere e mostrare ad altri cose che ignorano. I ignoro un altro modo, va siamo in due. Per i dati personali dato che capisco poco a cosa servano, illuminami e dimmi semplicemente cosa potrebbe essere utile al fine di qualcosa e ti darò tutto il possibile (tranne il cel. scherzo ovviamente).Non capisco perche mediafire mi stia creando questo problema ma cercherò di risolverlo. Io volevo semplicemente dei consigli su come modificare, migliorare e implementare la scheda nulla di più, ma mi sembra che a + di qualcuno interessa altro. Per coloro ai quali interessasse qualcosa a ifini di una discussione sull'argomento oggi ho provato la scheda durate 40 min e mi sono accorto che la percentuale sulle distensione dei tricipiti sdraiato su panca sono troppo alte per me. Un altro errore è che non ho verificato i massimali sui 4 esercizi principali (panca piana, lento avanti, squat e stacchi). |
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
Banned
|
non avevo notato la funzione allega quindi provvedo. Il file è compreso in zip e per chi avesse paura di un virus, una volta scaricato (solo scaricato) prima di decomprimerlo e aprirlo gli facesse fare una scansione da un buon antivirus cosi giusto per essere tranquilli. ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
Banned
|
eccolo finalmente. |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
UncensoredModerator
|
Quote:
Tu continua pure con questo atteggiamento e vediamo quanta gente è disposta ad aiutarti. Non serve che tu ribatta, tanto non sono quì per insegnarti come porti alle altre persone, questo è un forum non una scuola |
|
|
|
|