![]() |
![]() |
|
|||||||
| Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Rookie
|
scolpire i muscolii pettorali li ho... xò io volevo un consiglio per definire la perte inferiore dei pettorali... forse mi sono spiegato male... cmq le persone basse ,secondo me, riescono a sollevare di più rispetto alle persone alte xkè quelli come me, essendo che hanno braccia più corte, devono fare un "percoso" più breve x sollevare il peso... |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Nico, per definire il pettorale basso si fanno esercizi su panca declinata di solito, come croci e spinte con manubri, oppure ai cavi. Per quanto riguarda il discorso del carico che sollevi forse non hai capito la mia osservazione. Non è che le persone basse sollevino di piu o di meno, quello dipende unicamente da quanto ti alleni e da quanto tempo. Il mio discorso era relativo alla massa a livello estetico. Ad esempio, supponendo che io e te avessimo la stessa massa magra quanto a pettorali, sulla tua statura otticamente sembrerebbe molto piu grossa che sulla mia. Questo ovviamente per una questione di proporzioni. |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
.. |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
RealUncensoredMofo
|
Quote:
In questo caso il ragazzo ha detto qualcosa di saggio, specialmente per la panca chi ha braccia corte ha una leva migliore e qualche possibilità in più di riuscita, anche se ciò potrebbe influire al massimo del 5% sul carico ottenuto, d' altronde accorciare l' arco di movimento dell' esercizio è lo scopo che hanno le costose magliette da gara. |
|
|
|
|