![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Guardate questo fisico...altri fisici sulla stessa impronta di quello di prima che mi piacciono: ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cosa c'e che non va nella dieta bulge??? cosa dovrei cambiare?? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Credo che Corona sia palestrato...direi comunque diversissimo dalla prima foto del tizio che hai postato. Da quello che ho capito, tu vorresti un fisico da modello e non da bodybuilder... |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si non voglio prendere massa...ma definirmi.... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non mi sembra di essere tanto piu magro di quello della prima foto che ho postato...lui è definito..io no..pero abbiamo piu o meno la stessa massa e costituzione fisica... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Tutt'al più potresti fare corsa e un pò di pump, ma sembreresti ancora più sottopeso...IMO |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() David, ti consiglio di leggerti i post su come impostare una dieta nella sezione nutrizione, cospargerti il capo di cenere e fare ammenda delle tue colpe... Scherzi a parte la tua dieta è ricca di sbagli, a partire da quegli spuntini a base di frutta e torta (ma davvero mangi torta tutti i giorni???) che come dice una mia amica, stanno 7 secondi in bocca e 7 mesi sul girovita. In piu magari bevi pure bevande zuccherine, gassate etc... Scherzi a parte, davvero, se vuoi scendere con la bf ed eliminare i depositi adiposi devi imparare a mangiare piu pulito prima di tutto. Poi lo sgarro ogni tanto ci sta, ma non lo sgarro quotidiano. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
no bevo solamente acqua..cmq elimando la torta quali sono gli sbagli che faccio?? ho provato a vedere nel post della nutrizione ma non ci capisco niente ![]() ho calcolato il mio fabbisogno di calorie che è 74 kg x 30--> 2220 poi??? |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() allora mi sono messo li d'impegno..ditemi se è corretto ![]() ![]() colazione: latte 300 g -->108 kcal cornflakes 444 kcal pranzo ![]() polpa di pomodoro (400 grammi) -->80 kcal parmigiano -->100 kcal spuntino: 2 pesche -->54 kcal) fette biscottate -->300 kcal cena: carne bovina adulta*2 --> 1000 kcal pomodoro per insalata-->17 kcal olio totale durante giornata -->360 kcal totale kcal -->3006 kcal e dovrei stare sulle 2200 kcal ma scusate..togliendo 800 kcal dalla mia alimentiazione vuol dire che non mangio più..devo togliere o il pranzo o la cena...aiutatemi grazie..sto sfollando ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
P.S. Siccome stiamo deviando l'argomento sulla tua dieta ti suggerirei di ripostarla però aprendo un thread nell'apposita sezione nutrizione |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
e poi le proteine sono solamente a cena...dovresti distribuirle sull'intero arco della giornata |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#15)