FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   Guardate questo fisico... (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/11014-guardate-questo-fisico.html)

David23 09-10-2009 02:31 PM

Guardate questo fisico...
 
per avere un fisico del genere..non frequentando la palestra..ma allenandosi in casa..che tipo di allenamento e alimentazione bisogna seguire in linea di massima???

ha casa per allenamermi ho una panca,il bilanciere,manubri,ghisa a volontà,un sacco da boxe,sbarra per trazioni,tappetino per addominali...

qualche dritta??:D


sono alto 1,80 per 74 kg...

Paolino87 09-10-2009 02:42 PM

che fisico sarebbe???se qualche muscoletto lo hai già penso che basti cardio per definirsi e basta.
Di massa proprio non ne vedo!!

Devilman 09-10-2009 02:50 PM

Premettendo che mi fa ribrezzo, direi che serva una genetica da ectomorfo.

Molto probabilmente il personaggio in questione si è aiutato chimicamente, lo sai vero?

shevuzzo 09-10-2009 03:06 PM

se non erro sei quello che disprezza i fisici con delle masse..quella è una struttura che non ha nulla di allenato..mejo un cristiano ronaldo..qua siamo in un forum sportivo di bbing soprattutto penso che il tuo ideale sia un forum di bellezza e dieta o adversus..insomma forum dove si parla di look non di pesi e fatica..
imho sarà hp-15

Devilman 09-10-2009 03:29 PM

Allenato lo è di sicuro ma improntato al 100% sulla definizione a discapito di tutto il resto.

Più che altro direi che è proprio brutta la struttura fisica, ha le clavicole corte e le spalle strette ed intraruotate, il bacino e la vita larghi quanto le spalle!

Se gli metti addosso una t-shirt sembra uno spaventapasseri.

Supertizio 09-10-2009 03:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 143617)
Molto probabilmente il personaggio in questione si è aiutato chimicamente, lo sai vero?


:eek::eek::eek:

i fisici dei vari sport da combattimento mi sembrano su questa falsa riga..



poi se ha le clavicole corte mica si può sparare.. :D
personalmente sarei curioso di avere qualche dato in più.. tipo altezza, peso, forza, velcità di corsa e resistenza...



potrebbe tranquillamente anche solo allenarsi a corpo libero questo...

Bulge 09-10-2009 03:54 PM

Senza dare giudizi in merito all'estetica (ogniuno ha un suo canone di "quanto è grosso abbastanza" ) direi che, a parte la chimica (che può aiutare chiunque abbia voglia di fare meno fatica a qualunque livello...), per avere un fisico del genere specie alla tua età basta un minimo di allenamento di definizione/tono e una dieta ben impostata. Non ci vedo nulla di difficile o mirabolante da raggiungere.

Gianlu..... 09-10-2009 04:41 PM

se non sei ectomorfo non ci arrivi natural ad una definizione del genere. salvo per brevi periodi.....

conosco più di un ragazzo che praticamente sono sempre cosi tirati e manco fanno pesi o dieta... però appunto sono pesantemente ectomorfi di genetica

cmq un allenamento a corpo libero o coi pesi, molta aerobica e una dieta rigidissima (ma intelligente) potrebbero portare verso quell'obiettivo....


nella fattispece quoto devil, la struttura è brutta.

shevuzzo 09-10-2009 04:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 143636)
se non sei ectomorfo non ci arrivi natural ad una definizione del genere. salvo per brevi periodi.....

conosco più di un ragazzo che praticamente sono sempre cosi tirati e manco fanno pesi o dieta... però appunto sono pesantemente ectomorfi di genetica

cmq un allenamento a corpo libero o coi pesi, molta aerobica e una dieta rigidissima (ma intelligente) potrebbero portare verso quell'obiettivo....


nella fattispece quoto devil, la struttura è brutta.

basterebbe un ectomorfo che faccia mestieri manuali.. e si raggiunge sta definizione..basta andare in certi paesini agricoli e fisici così cene stanno a bizzeffe..è un fisico beckam style..solo che becks è messo ancor peggio =)

shevuzzo 09-10-2009 04:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 143636)
se non sei ectomorfo non ci arrivi natural ad una definizione del genere. salvo per brevi periodi.....

ben detto.. a meno che non corri come un disperato e guardi i carbo con il binocolo..ma pur volendo non ci si arriva xk ci si mantiene sicuramente piu' voluminosi :)
Ragazzi stiamo parlando di un hp -15 almeno..già un hp+10 è grosso..ho amici hp-10 8%bfat circa a occhio e croce che son superiori fisicamente e gradevoli rispetto a costui

StefanoD 09-10-2009 04:53 PM

Con me si allena un ragazzo che ha un fisico a livello di definizione identico, solo con spalle un po più larghe e più definito(forse perchè a su qualche muscolo di più)
Il ragazzo in questione fa praticamente solo ginnastica a corpo libero+ trazioni alla sbarra+ tanta lotta :)

Fa praticamente un allenamento quasi uguale a questo:

YouTube - 300 training method

Buon lavoro

Bulge 09-10-2009 05:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 143640)
ben detto.. a meno che non corri come un disperato e guardi i carbo con il binocolo..

Ecco shevuzzo cosa intendevo per dieta ben impostata... :D
Sarei curioso di sapere ora la tua dieta David23 anche per capire, oltre l'allenamento, come stai messo.

shevuzzo 09-10-2009 05:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da StefanoD (Scrivi 143641)
Con me si allena un ragazzo che ha un fisico a livello di definizione identico, solo con spalle un po più larghe e più definito(forse perchè a su qualche muscolo di più)
Il ragazzo in questione fa praticamente solo ginnastica a corpo libero+ trazioni alla sbarra+ tanta lotta :)

Fa praticamente un allenamento quasi uguale a questo:

YouTube - 300 training method

Buon lavoro

un mio amico per diletto gioca a basket è un maledetto mesoectomorfo..faceva brack dance..e ha un fisico ben al di sopra a quel livello..e mangia da fa schifo beve e non sa cosa sia una alimentazione proteica..

shevuzzo 09-10-2009 05:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bulge (Scrivi 143648)
Ecco shevuzzo cosa intendevo per dieta ben impostata... :D
Sarei curioso di sapere ora la tua dieta David23 anche per capire, oltre l'allenamento, come stai messo.

ehehe

David23 09-10-2009 06:01 PM

ragazzi però a me sto fisico piace..se vi interssa come sono fisicamente..guardate le mie foto nel topic " aiuto scheda..è ok"..
e vi sto kiedendo una mano per raggiungere un fisico del genere..senza frequentare una palestra..

cmq la mia alimentazione:

colazione: tazza di latte + cornflakes + jogurt

pranzo:pasta(con il pomodoro/ragù)
verdura(cavoli/cornetti/insalata/pomodoro/carote)

spuntino: jogurt+2 pesche/pere/banane+pezzo di torta

cena: bistescche di rosbiff/tonno/mozzarella + verdura a volonta

bevo circa 2 litri di acqua al giorno..e non so se centra..ma fumo una 15icina di sigarette al giorno..

questa è la mia alimentazione dal lunedi al venerdi e domenica...il sabato mi abbuffo di mac donald/burger king :D

mi date una mano please?

e se volete vedere il mio allenamento..guardate il topic" aiuto scheda..è ok'"


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013