(#1)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
GundamRX91 - diario arrampicata -
13-06-2007, 10:46 PM
GundamRX91 - diario arrampicataInizio un nuovo diario legato solo all'arrampicata, sport che mi sta appassionando, anche se il body building resta il primo amore Per l'arrampicata sportiva credo di essere maggiormente portato, vuoi per il mio peso corporeo (basso eh!!!) e vuoi perche' mi piace la montagna e tutte le sue manifestazioni. Sino a poco tempo fa mi allenavo in una palestra, dove ho iniziato ad arrampicare previo corso di istruzione. Ora pero' non andro' piu' in quella palestra ma in un'altra perche' si sono verificate diverse situazioni spiacevoli e poco corrette nei confronti degli iscritti.... l'attuale palestra e' orientata solo al bouldering, pero' credo che mi possa essere estremamente utile per imparare a destreggiarmi in quelle vie strampiombanti che tanto vorrei provare. Ancora non so come andra' a finire, male che mi vada continuo ad arrampicare soltanto nel week end sulla nuda e vera roccia Attualmente, il massimo grado raggiunto e' il 6a, eseguito a vista sulla via "ragazza arrampica"; nel week end lo dovrei riprovare per confermare a me stesso che l'ho fatto , poi provero' "x-files" un 6b che gli sta a fianco. |
|
|
Tags: allenamento bouldering, arrampicata, bouldering, diario, gundamrx91 |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|