![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Girata al petto con distensioneNon direi ... il colpo d'anca è fatto normalmente e si nota in tutti i sollevamenti olimpici agonistici (più o meno marcato) ... "l'appoggio" del bilancere sull'anca diventa anche uno step di stabilizzazione per la tirata. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() si ma il bil deve salire dritto non fare l'arco in avanti |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() le categorie sopra i 105 hanno anche il colpetto di buzza |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quel tipo che fa le tirate al mento se non mi sbaglio diceva che aveva un infortunio a qualcosa delle spalle ed era l'unica cosa che riusciva a fare...non penso sia un buon esempio... sul discorso girate naturalmente sono d'accordo con gianlu...anche se notavo che quel tipo che ho visto allenare l'altro giorno utilizzava abbastanza questa tecnica...ma penso fosse un aiuto perchè ha perso flessibilità e velocità nello scendere in accosciata e quindi....(gli è rimasta invece un'accelerazione paurosa del bilanciere...paurosa rispetto a ciò che faccio io poi bisogna sempre vedere..). |
|
![]() |