Quote:
Originariamente inviato da Samilight
non sei stato affatto brusco Spike, ho però qualche domanda da farti:
possono andar bene 10' come breve riscaldamento? sì
ponte x glutei: tra step e aerobica, questa è una zona già bella rassodata ecco perchè non mi impegno molto con il lavoro di allenamento alle macchine, ogni modo inserirò il bulgarian;
interno coscia: DEVO spike e dico DEVO ALLENARLO perchè cede facile; si ma vorrei sapere cos'è che cede...il muscolo? o si affloscia il grasso? perché il dimagrimento localizzato non esiste e se fai squat seriamente ti è sufficiente (non è così per tutti comunque)
rotazione con bastone: mi scarica! si ma è logorante per le vertebre se fatto ad inclinazioni sbagliate o con troppo ROM...e credo che con tutte quelle ripetizioni molto spesso ti capiterà di farle sovrapensiero
tricipiti: ne farei a migliaia di serie visto che è un muscolo inesistente che non da nè speranze nè segni di vita! le braccia snelle sono belle in una donna, comunque ognuno ha i suoi gusti...io toglierei tricipiti e alzate laterali e farei del military molto adatto alle donne
calf: ottimo suggerimento, non ci pensavo affatto!
Secondo te tra quanto devo cambiare i carichi?
|
te l'ho detto un paio di settimane ma più che altro scalerei il numero di ripetizioni mentre alzi i carichi...le prime volte puoi anche andare a cedimento ma andando avanti deve capitare sempre più di rado