Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#30)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 34
Predefinito 08-07-2012, 10:14 AM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Che fare gli addominali faccia andare via la pancetta è un luogo comune.

Se fai gli addominali rafforzi l'addome, che diventa più muscoloso e quindi più grande. A parità di massa grassa occuperà più spazio (perchè hai dei muscoli che prima non avevi), quindi per assurdo la pancia sarà più sporgente. Chiaramente parliamo di poco ma in linea di principio è così.

Per snellire devi agire con la dieta, quando la bf sarà particolarmente bassa allora si che avere addominali più sporgenti permetterà di avere i lineanementi della classica tartaruga più evidenti.
po ol è da ieri che penso a questa cosa "gli addominali si fanno a tavola", ma io credo di mangiare abbastanza bene (e non ho iniziato a farlo solo da una settimana, sono mesi che faccio particolarmente attenzione) non dovrei aver un addome xfetto?

great scusa ti ho inquinato vergognosamente il 3d
Rispondi Citando
 
Tags: , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0