![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|||
Banned
|
![]() Orientamento e obbiettiviQuote:
In altri forum le anche larghe e i fianchi larghi sono difetti. Quote:
Guai se non fosse così ma sono dettagli che negli uomini fanno l'armonia delle proporzioni. |
||
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quando si parla di allenamento però devi dividere i difetti che vedi in due categorie. Difetti migliorabili con l'allenamento, per esempio la pancia, il grasso in eccesso, le gambe e le braccia secche ecc. Difetti non migliorabili con l'allenamento, per esempio i fianchi che non puoi certo limare rotolando su un pavimento ruvido. Belli o brutti sono così quindi tanto vale lavorare su ciò che sai di poter migliorare sensibilmente. Poi i fianchi si possono sempre "limitare", segui i consigli sull'allenamento, metti su massa e vedrai che quando avrai il doppio del petto, delle spalle (e si spera di ogni distretto ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|||
Banned
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Devo lavorarci su questo fisico, si. Mi piace parlare con persone dirette, ecco. Lo specchio dice tante cose, ma vorrei sapere quando i fianchi sono ritenuti belli in generale. Mi interessa conoscere l'armonia delle parti del corpo. Dove posso aprire un thread in merito? |
||
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ti faccio una domanda: quand`e` la prima volta che hai postato su questo forum? dalla prima volta che hai postato, cosa hai concretamente fatto? Parlo in termi di allenamento-alimentazione-integrazione? se la risposta e` nulla, praticamente questo e` il motivo perche` non migliori. Dopo che cominci a metterti sotto un bil allora puoi cominciare a chiedere ma meglio 5*10 o onde, meglio fare i fondamentali o esercizi di isolamento, oppure l`aerobica come inserirla nel giusto contesto??? nel frattempo si parla fino alla nausea di aria fritta. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
1- alimentazione: hai postato la tua alimentazione? perche` post fa, hai detto che la postavi. 2- allenamento: volevi cominciare a corpo libero, street ti ha detto allenamento con sovracarichi, hai cominciato ad allenarti a corpo libero o sovracarichi? cardio??? due punti importantissimi se rispondi cosi` vuol dire che non hai impostato la dieta e allenamento. |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
Approfitto di questo post per porgervi l'ultima domanda. Vi ho fatto vedere le foto. Sia nelle foto e sia allo specchio vedo un bel po di cose che non mi piacciono, e il mio obbiettivo e l'armonia del corpo. Non so quanto serva riportarvi delle misure e vi faccio l'ultima domanda: Posso ottenere un corpo armonico? Massiccio quanto basta e tirato. |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|||
Banned
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Devo lavorarci su questo fisico, si. Mi piace parlare con persone dirette, ecco. Lo specchio dice tante cose, ma vorrei sapere quando i fianchi sono ritenuti belli in generale. Mi interessa conoscere l'armonia delle parti del corpo. Dove posso aprire un thread in merito? |
||
|
![]() |