Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 222
Data registrazione: Aug 2010
Località: Milano sud
Età: 58
Predefinito 21-11-2013, 12:44 PM


Ma quali farmaci.......mi riferivo alla cina....li' puoi mangiare carne di levriero e diventare simile a lui......


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 21-11-2013, 03:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da mexcalero Visualizza Messaggio
Bannami per sempre doc , che è meglio

Anche perchè il regolamento non permette di crearsi doppi nick... e si banna la l'individuo non il nick.....
quindi essendo doppiamente colpevole anzi triplamente( novellino mexcalero e me medesimo) merito il ban perpetuo .
L'importante è che nel forum si possa fare pubblicità occulta agli amici degli amici... e che certe cose non vengano dette, sempre a norma di regolamento , ovviamente
OK
(non è obbligatorio rimanere in un forum del quale non si condivide la moderazione)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 21-11-2013, 03:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da mister.x Visualizza Messaggio
Ma quali farmaci.......mi riferivo alla cina....li' puoi mangiare carne di levriero e diventare simile a lui......
Mr X tu hai una predilezione per farmaci integratori non notificati e altre cose che con il benessere e l' allenamento hanno poco a che vedere. Le tue preferenze sono affari tuoi, quello che riporti nel forum sono affari miei.
Certi tuoi ragionamenti hanno un significato sotointeso e una direzione precisa, sei al limite anche tu, regolati.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 222
Data registrazione: Aug 2010
Località: Milano sud
Età: 58
Predefinito 21-11-2013, 07:56 PM


Doc . Io cerco di rispettare le regole. Ma non possiamo anche illudere la gente su cose impossibili. Se viene qui platinette e chiede come fare ad avere l'8% di grasso e gli addominali visibili mica possiamo dire che deve mettersi a dieta e fare lo squat.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 222
Data registrazione: Aug 2010
Località: Milano sud
Età: 58
Predefinito 21-11-2013, 08:00 PM


Doc. Poi cambiare stato e' una battuta da bar . Non e' un vero consiglio . Come se uno pesa 140 kili e vuole dimagrire. Gli dico vai sulla luna che cosi' peserai solo 20.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 21-11-2013, 08:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da mister.x Visualizza Messaggio
Doc . Io cerco di rispettare le regole. Ma non possiamo anche illudere la gente su cose impossibili. Se viene qui platinette e chiede come fare ad avere l'8% di grasso e gli addominali visibili mica possiamo dire che deve mettersi a dieta e fare lo squat.
Certo, però Ruote66 non è nelle condizioni di Platinette. Io ero più o meno come lui a 40 anni, adesso sono diventato accettabile senza assumere nulla, solo con l' alimentazione corretta e con allenamento costante.

Quote:
Originariamente inviato da mister.x Visualizza Messaggio
Doc. Poi cambiare stato e' una battuta da bar . Non e' un vero consiglio . Come se uno pesa 140 kili e vuole dimagrire. Gli dico vai sulla luna che cosi' peserai solo 20.
Infatti vedi che non ho ritenuto che tu avessi infranto nessun regolamento e non ti ho sanzionato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
ll cool j ll cool j Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,115
Data registrazione: Mar 2005
Località: Paola(CS), Camerino(MC)
Età: 37
Invia un messaggio via MSN a ll cool j
Predefinito 21-11-2013, 09:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Ma cribbio, Ruote66 la tua situazione è una normale situazione di uno che ha messo qualche kg in più e che ha fatto poco sport. Io ero nelle tue condizioni a 40 anni e adesso sono messo molto meglio senza aver preso nulla, fatta nessuna lipoaspirazione e solo mangiando in modo ragionevole e allenandomi con costanza.
Forza un po di impegno!
dopo questo intervento propongo di eleggere DOC a sindaco di FitUncensored!!!! VOTA ANTONIO!!!!! VOTA ANTONIO!!!!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
The_Pilonwolf The_Pilonwolf Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 54
Data registrazione: Jun 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a The_Pilonwolf
Predefinito 21-11-2013, 11:06 PM


Il "cribbio" mi ha fatto capire che è ora casseoula per noi Doc, la verza cotta col maiale ha poteri termogenici e rilassanti.

Per rimanere in topic, per diventare "fit" devi esserlo, senza scuse. Quando sarai in stallo da due anni sul 10% di bf e dovrai arrivare al 8% senza perdere troppo, allora la "carne di levriero" avrà un suo perchè, prima no. Prima, solleva i pesi, mangia cose sane che è già dura così
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 21-11-2013, 11:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da ll cool j Visualizza Messaggio
dopo questo intervento propongo di eleggere DOC a sindaco di FitUncensored!!!! VOTA ANTONIO!!!!! VOTA ANTONIO!!!!!!!


(Vedi Cool J, il problema è che molti preferiscono pensare che quello che serve sono gli integratori, legali o illegali che siano, perchè è più comodo. Predere quattro pastiglie è semplice e ti fa sentire a posto; tener duro, mangiare nel modo giusto e allenarsi senza mai mollare giorno dopo giorno per anni, invece è ben più difficile.)

Quote:
Originariamente inviato da ll The Pilonwolf
Il "cribbio" mi ha fatto capire che è ora casseoula per noi Doc, la verza cotta col maiale ha poteri termogenici e rilassanti.
Si, sono di Busto Arsizio, e se da un lato cerco di mangiare pulito, quando ho l' occasione di mangiare qualcosa di particolare e buono non me lo nego e faccio una eccezione. Se uno mangia decentemente per 350 giorni all' anno negli altri 14 può mangiare quello che vuole, non cambia (quasi) niente. In questa stagione stò facendo la posta a "Polenta e bruscitt".

Ultima Modifica di Doc : 21-11-2013 11:19 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Route66 Route66 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 137
Data registrazione: Nov 2013
Predefinito 22-11-2013, 01:04 AM


Sono rimasto all'osservazione di un utente che mi diceva che la mia situazione non è grave e posso migliorare. Dall'ultimo aggiornamento emerge il paragone con un 47enne e consigli su tecniche di chirurgia o farmaci. Fate voi.
Io metterò il mio impegno e mi allenerò per poi tirare le somme. Per il momento non ho possibilità economiche e non intendo affidarmi alla chirurgia.
Street, bel fisico il tuo. Complimenti anche per i tatuaggi. Le ragazze oggi, vanno matte per entrambi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
ll cool j ll cool j Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,115
Data registrazione: Mar 2005
Località: Paola(CS), Camerino(MC)
Età: 37
Invia un messaggio via MSN a ll cool j
Predefinito 22-11-2013, 02:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio


(Vedi Cool J, il problema è che molti preferiscono pensare che quello che serve sono gli integratori, legali o illegali che siano, perchè è più comodo. Predere quattro pastiglie è semplice e ti fa sentire a posto; tener duro, mangiare nel modo giusto e allenarsi senza mai mollare giorno dopo giorno per anni, invece è ben più difficile.)
Si, sono di Busto Arsizio, e se da un lato cerco di mangiare pulito, quando ho l' occasione di mangiare qualcosa di particolare e buono non me lo nego e faccio una eccezione. Se uno mangia decentemente per 350 giorni all' anno negli altri 14 può mangiare quello che vuole, non cambia (quasi) niente. In questa stagione stò facendo la posta a "Polenta e bruscitt".
Doc condivido in pieno la tua filosofia, ed e` quella che tutti i giorni sto seguendo per tornare in forma: allenamento duro senza fronzoli e regime alimentare sano.
Doc a quando la canditatura a Primo mistro di FU??? LOL

Ultima Modifica di ll cool j : 22-11-2013 02:49 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
ll cool j ll cool j Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,115
Data registrazione: Mar 2005
Località: Paola(CS), Camerino(MC)
Età: 37
Invia un messaggio via MSN a ll cool j
Predefinito 22-11-2013, 02:47 AM


Quote:
Originariamente inviato da Route66 Visualizza Messaggio
Sono rimasto all'osservazione di un utente che mi diceva che la mia situazione non è grave e posso migliorare. Dall'ultimo aggiornamento emerge il paragone con un 47enne e consigli su tecniche di chirurgia o farmaci. Fate voi.
Io metterò il mio impegno e mi allenerò per poi tirare le somme. Per il momento non ho possibilità economiche e non intendo affidarmi alla chirurgia.
Street, bel fisico il tuo. Complimenti anche per i tatuaggi. Le ragazze oggi, vanno matte per entrambi.
Personalmente non sono il solo a dire che la tua condizione di partenza non e` cosi` dramatica.
Ripetero` fino alla nausea: ALIMENTAZIONE SANA E ALLENAMENTO DURO. TUTTO CONDITO DA TANTA COSTANZA.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
Route66 Route66 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 137
Data registrazione: Nov 2013
Post 22-11-2013, 03:25 AM


Quote:
Originariamente inviato da ll cool j Visualizza Messaggio
Personalmente non sono il solo a dire che la tua condizione di partenza non e` cosi` dramatica.
Ripetero` fino alla nausea: ALIMENTAZIONE SANA E ALLENAMENTO DURO. TUTTO CONDITO DA TANTA COSTANZA.
Grazie per il tuo incoraggiamento. Sono una persona seria anche se dal colore di quelli slip stenterete a crederlo, ve lo ribadisco

Gradirei leggere post in topic e non ot con l'intento di affermare idiozie al solo scopo di divertimento quando qui parliamo della mia situazione personale, complessa e richiede costanza da parte mia ma soprattutto una considerazione seria. Sono il primo che ride, scherza e fa dell'autoironia ma idiozie come quella di assumere farmaci e cambiare stato mette a dura prova il mio buon senso Questo vale per tutti.

Detto questo.

Leggo che tu hai la mia stessa età. Vieni dalla mia stessa situazione?
Mi alleno a corpo libero per il momento e spero di comperare un po di attrezzatura. E' preferibile la palestra?
Dalle foto che avete visto percaso avete rilevato il bacino largo rispetto alla norma? Fianchi sporgenti? Pure avessi questo difetto posso compensare con le spalle sufficientemente larghe... Il v-shapes è interessante nella costruzione del fisico. Vorrei sapere se posso ottenere dei risultati in questo senso.

Sarei fortunato se partissi da questa base ----> http://brwebb.files.wordpress.com/20...vslimboxer.jpg

Il mio obbiettivo è il fisico di Umberto Miletto che è uno tosto. Mi accontenterei del 50% del suo fisico.

Ultima Modifica di Route66 : 22-11-2013 03:31 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 222
Data registrazione: Aug 2010
Località: Milano sud
Età: 58
Predefinito 22-11-2013, 09:03 AM


Allora seriamente ricapitoliamo.......route66 (che non è come platinette) ha 47 anni , e' gia' dimagrito circa 20 kili , nonostante questo è ancora grasso e vuole dimagrire ancora , far vedere gli addominali , eppoi magari aumentare la massa magra , vuole avvicinarsi al fisico di fotomodelli di 20 anni circa , fa i complimente a street (anni 27 ).....ecc. io ho cercato di consigliargli l'unica sua possibilita' legale, cioe' la chirurgia estetica, che tra l'altro è esattamente quello che c'è scritto sotto uno degli esempi di foto che ha postato lui............se uno deve fare un viaggio di 3000 km io gli consiglio sempre di andare in aereo .....pur potendo andare in auto o in bicicletta.........per il resto io rispetto le regole sempre (non è vero che invito a comprare farmaci dopanti ) anzi il mio nominarli spesso è proprio per esorcizzare il diavolo mettendo in guardia gli utenti dalle tentazioni , come fanno i preti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 22-11-2013, 09:25 AM


@Route66 grazie per il complimento! ora sono migliorato abbastanza però
Il fatto è che se ti facessi vedere le foto di quando ho cominciato ci rimarresti male e c'è tanta gente che partendo da una situazione come la tua ha ottenuto risultati molto superiori di me, senza scomodare i farmaci
C'è da dire anche che ho la genetica più scarsa del globo,e per trovare la mia strada (ancora la sto cercando) ho perso un mucchio di tempo e mi faccio il mazzo perennemente

@mister X, Route66 ha 26 anni....
Parlando in generale,penso che sia lecito esprimere il proprio parere, ma quello che si evince dai tuoi post ,spesso e volentieri, è:

" se vuoi ottenere un fisico accettabile devi usare farmaci"
" se vuoi dimagrire fatti operare"

Spesso ti ho letto scrivere questo su 3d di gente che magari si allena da molto poco e la dieta non sa neanche cos'è;questo,oltre a non essere vero, toglie motivazione
Il messaggio che deve passare invece è che bisogna informarsi,provare sulla propria pelle tante strategie e farsi il culo per arrivare fino a dove ci è consentito dalla genetica


scusate OT e poema
senza rancore ovviamente
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0