Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Route66 Route66 Non in Linea
Banned

Post 22-11-2013, 03:40 PM

Orientamento e obbiettivi

Quote:
Originariamente inviato da Street Visualizza Messaggio
@Route66 grazie per il complimento! ora sono migliorato abbastanza però
Il fatto è che se ti facessi vedere le foto di quando ho cominciato ci rimarresti male e c'è tanta gente che partendo da una situazione come la tua ha ottenuto risultati molto superiori di me, senza scomodare i farmaci
C'è da dire anche che ho la genetica più scarsa del globo,e per trovare la mia strada (ancora la sto cercando) ho perso un mucchio di tempo e mi faccio il mazzo perennemente

@mister X, Route66 ha 26 anni....
Parlando in generale,penso che sia lecito esprimere il proprio parere, ma quello che si evince dai tuoi post ,spesso e volentieri, è:

" se vuoi ottenere un fisico accettabile devi usare farmaci"
" se vuoi dimagrire fatti operare"

Spesso ti ho letto scrivere questo su 3d di gente che magari si allena da molto poco e la dieta non sa neanche cos'è;questo,oltre a non essere vero, toglie motivazione
Il messaggio che deve passare invece è che bisogna informarsi,provare sulla propria pelle tante strategie e farsi il culo per arrivare fino a dove ci è consentito dalla genetica

scusate OT e poema
senza rancore ovviamente
Ti ringrazio. Apprezzo molto il uo messaggio. Il tuo fisico è ispirazione per me e anche io lo vorrei così
La mia situazione è grave. Vediamo cosa riesco a combinare ma intanto devo impegnarmi.
Per ottenere il fisico che hai, una buona genetica dalla tua ce l'hai, non fare il modesto

Quote:
Originariamente inviato da mister.x Visualizza Messaggio
Orange . Sorry. Ma se ti levano gli adipociti con aspirazione oppure anche con criolipolisi ( senza invasione) come fai a ritrovarti qualche mese dopo uguale ? Gli adipociti non ci sono piu' ; non possono gonfiarsi.
Ecco dimostrata la tua ignoranza. Senza cultura in fatto di alimentazione e uno stile di vita sano che comprenda mangiar sano e allenarsi altrettanto quei soldi per la criolipolisi o altro saranno spesi male a tutto vantaggio tuo o di chi opera questo business.

Ultima Modifica di Route66 : 22-11-2013 04:02 PM.
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-11-2013, 03:49 PM

Guarda, premetto che sono il primo a sapere quanto possiamo essere severi con noi stessi, ma devi cercare di vedere la tua situazione nell'ottica giusta.
Se ti paragoni al tuo ideale è normale vedere una grossa differenza, ma questo non vuol dire che la situazione sia grave.

A prescindere dal tuo giudizio che è soggettivo ci sono dei dati oggettivi che non cambiano il lavoro necessario per migliorare.
Quindi smettila di pensare di essere in una situazione grave, difficile o chissà cos'altro.
Pensa a lavorare, "sul campo" sia a livello teorico e a darti da fare per raggiungere il tuo massimo.
Poi se adesso è una situazione grave, lieve, facile, drammatica, ecc. non ti deve interessare.

Per me hai un po' di grasso , ma meno di quello che trasparirebbe dalle tue preoccupazioni.
C'è da darsi da fare ma non devi andare in miniera, basta fare sport, e quello è divertente e piacevole, quindi sarà più facile affrontare il percorso necessario nel migliore dei modi.
Vecchio
  (#3)
Route66 Route66 Non in Linea
Banned

Predefinito 22-11-2013, 05:11 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Guarda, premetto che sono il primo a sapere quanto possiamo essere severi con noi stessi, ma devi cercare di vedere la tua situazione nell'ottica giusta.
Se ti paragoni al tuo ideale è normale vedere una grossa differenza, ma questo non vuol dire che la situazione sia grave.

A prescindere dal tuo giudizio che è soggettivo ci sono dei dati oggettivi che non cambiano il lavoro necessario per migliorare.
Quindi smettila di pensare di essere in una situazione grave, difficile o chissà cos'altro.
Pensa a lavorare, "sul campo" sia a livello teorico e a darti da fare per raggiungere il tuo massimo.
Poi se adesso è una situazione grave, lieve, facile, drammatica, ecc. non ti deve interessare.

Per me hai un po' di grasso , ma meno di quello che trasparirebbe dalle tue preoccupazioni.
C'è da darsi da fare ma non devi andare in miniera, basta fare sport, e quello è divertente e piacevole, quindi sarà più facile affrontare il percorso necessario nel migliore dei modi.
Un approccio apparentemente sano e consentimi anche di aggiungere illusorio prevede tutto quello che hai detto. Il mio giudizio è obbiettivo (secondo me ovviamente) quindi la mia condizione è grave a prescindere dal confronto con un mostro sacro del bb . Sono sincero e onesto non ho bisogno di falsi incoraggiamenti. Il tuo non è un falso incoraggiamento ma è un parere che non ti riguarda personalmente quindi più semplice da esprimere. Avessi il fisico di street ovviamente io non parlerei così.
In questa vita ci vuole fortuna e taaanta. Ho letto in rete di veri e propri obesi con oltre 30 kg di sovrappeso che sono dimagriti senza alcun accenno di pelle in eccesso o adiposità. Io mi trovo con l'addome (importante per l'uomo) che è un mix di entrambe

Una cosa è certa: devo darmi da fare!

Ultima Modifica di Route66 : 22-11-2013 05:14 PM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione