![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
Banned
|
![]() Orientamento e obbiettiviQuote:
![]() La mia situazione è grave. Vediamo cosa riesco a combinare ma intanto devo impegnarmi. Per ottenere il fisico che hai, una buona genetica dalla tua ce l'hai, non fare il modesto ![]() Ecco dimostrata la tua ignoranza. Senza cultura in fatto di alimentazione e uno stile di vita sano che comprenda mangiar sano e allenarsi altrettanto quei soldi per la criolipolisi o altro saranno spesi male a tutto vantaggio tuo o di chi opera questo business. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Guarda, premetto che sono il primo a sapere quanto possiamo essere severi con noi stessi, ma devi cercare di vedere la tua situazione nell'ottica giusta. Se ti paragoni al tuo ideale è normale vedere una grossa differenza, ma questo non vuol dire che la situazione sia grave. A prescindere dal tuo giudizio che è soggettivo ci sono dei dati oggettivi che non cambiano il lavoro necessario per migliorare. Quindi smettila di pensare di essere in una situazione grave, difficile o chissà cos'altro. Pensa a lavorare, "sul campo" sia a livello teorico e a darti da fare per raggiungere il tuo massimo. Poi se adesso è una situazione grave, lieve, facile, drammatica, ecc. non ti deve interessare. Per me hai un po' di grasso , ma meno di quello che trasparirebbe dalle tue preoccupazioni. C'è da darsi da fare ma non devi andare in miniera, basta fare sport, e quello è divertente e piacevole, quindi sarà più facile affrontare il percorso necessario nel migliore dei modi. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
![]() ![]() In questa vita ci vuole fortuna e taaanta. Ho letto in rete di veri e propri obesi con oltre 30 kg di sovrappeso che sono dimagriti senza alcun accenno di pelle in eccesso o adiposità. Io mi trovo con l'addome (importante per l'uomo) che è un mix di entrambe ![]() Una cosa è certa: devo darmi da fare! |
|
|
![]() |