![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Scelta della palestra, ho sbagliato?finisci il mese facendo degli allenamenti il più completi possibile e poi scappa. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
![]() Volevo fare qualche mese seguito da un istruttore per imparare bene gli esercizi, ma così mi sembra un po' inutile. Inoltre con il costo di un anno di palestra salta fuori un rack... |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Fuggi! PS Ma scusa, prima di iscriverti non hai fatto almeno un giretto dentro la sala pesi, per vedere cosa c'era? non hai chiesto se potevi fare gli esercizi che avevi in mente? Come si fa ad iscriversi cosi', a scatola chiusa? |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Non sapevo che il multipower fosse addirittura dannoso, io mi sono presentato dicendo di volermi allenare seriamente per arrivare a fare gare e quello era l'unico istruttore che mi ha ispirato fiducia, dicendo che aveva già preparato altri atleti, al contrario di altri istruttori che si spaventavano e non sapevano che rispondere o altri che mi dicevano tutte le sostanze che avrei dovuto prendere... Inoltre l'unica palestra con rack libero è un buco minuscolo e pieno di gente e sarei seguito dall'istruttore che mi aveva fatto le schede qui pesantemente criticate. Una bella scelta insomma ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Scusa ma che problema hai avuto con l'homegym? Se ti sei allenato un anno immagino ti sia attrezzato, prima di "buttare" tutto cerca di capire cosa non ha funzionato |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Buona giornata. |
|
|
![]() |