Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito Convegno Nazionale della Forza - 27-10-2013, 02:28 PM

Convegno Nazionale della Forza


Per chi non lo sapesse il prossimo weekend, 2-3 novembre, a vicenza, ci sarà questo seminario di 2 giorni con ospiti illustrissimi tra cui BORIS SHEIKO !!
Solitamente cerco di non spammare qua sul forum con pubblicità ad eventi non correlati ma questa cosa è talmente grandiosa che non potevo non scriverla.

Io come molti altri abbiamo fatto i primi passi nel mondo dei sovraccarichi con il mito di sheiko, mito giustificato dal fatto che è l'uomo che di più ha contribuito allo sviluppo dell'allenamento per il powerlifting. Ci sono molte scuole di pensiero ma il metodo Sheiko resta sempre una base indiscussa.
Ed ora sono addirittura a parlare insieme a lui in un seminario in italia, e questo non può che rendermi strafelice.

Per chi volesse partecipare ad un evento unico e fino ad ora insperato ecco il link con le info
https://www.facebook.com/events/652921344726623/

grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 27-10-2013, 02:36 PM


pochi inscritti ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 28-10-2013, 04:53 PM


io personalmente non ne ho idea
ma visto che tutti parlano di sheiko e provano o vorrebbero provare i suoi programmi, tu compreso, una volta che dalla russia viene in italia per aggiornarci sulle sue metodiche (i programmi che usiamo sono vecchi di 20 anni) mi sembrava doveroso informare anche qua, forum che ha dato il via a questa mia passione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 28-10-2013, 10:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
io personalmente non ne ho idea
ma visto che tutti parlano di sheiko e provano o vorrebbero provare i suoi programmi, tu compreso, una volta che dalla russia viene in italia per aggiornarci sulle sue metodiche (i programmi che usiamo sono vecchi di 20 anni) mi sembrava doveroso informare anche qua, forum che ha dato il via a questa mia passione.
Personalmente mi sfugge questo : sei un relatore e non sai quanti partecipanti si presume che partecipino , tuttavia hai l'assoluta certezza che vorrei provare i programmi sheiko

Trova un solo 3D, in questo od altri fora nel quale io abbia manifestato non dico questa volontà, ma abbia fatto un solo accenno a sheiko
Gianlu se avessi tutte le articolazioni a posto , sarei più WS di Simmons , purtroppo le mie articolazioni sono quelle che sono...e cerco di rimediare come posso , probabilmente sbagliando.... ma sheiko no grazie

Ultima Modifica di novellino : 28-10-2013 10:31 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 28-10-2013, 11:14 PM


Novellino sei veramente uno degli utenti più polemici che ho avuto il piacere di leggere . Anche se fosse per farsi pubblicità per le poche adesioni (non credo proprio tra l'altro) ? Serve rimarcarlo ?

Mi pare che l'iniziativa sia ottima e ad un costo abbordabile per i più . Chi è interessato si iscriverà , altrimenti amen .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 28-10-2013, 11:24 PM


Ti rode , simili ?
Usa molto sapone ed acqua fredda
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 29-10-2013, 01:12 AM


ahahah ok non c'è bisogno di replicare
ma visto che me lo chiedi, e mi ricordavo il post a memoria, ecco dove dimostri interesse per sheiko... forse in una giornata di maggiore lucidità ove ti eri reso conto che è l'allenatore che ha vinto di più in assoluto nel powerlifting
Programma Sheiko.xls
(secondo post)

ma se hai cambiato parere ci sta, il thread non era rivolto solo a te

p.s. sono un relatore non mi occupo delle faccende amministrative, davvero non ne ho idea. credo faremo bei numeri cmq, perchè fortunatamente in italia non tutti sono ottusi come te haha

Ultima Modifica di Gianlu..... : 29-10-2013 01:16 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 29-10-2013, 09:24 AM


Infatti...... in quel post avevo scritto che lo POTEVO studiare (analizzare ) ringraziando Thunderstruck per il 3D, ma di sicuro non è stata una mia iniziativa ...non vedo alcuna volontà manifesta di seguire sheiko....hanno creato un 3d con un file xls , me lo scarico e me lo studio.... ringraziando l'autore , normali dinamiche dei fora.
Grazie per l'ottuso....

Ultima Modifica di novellino : 29-10-2013 09:26 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 29-10-2013, 02:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Ti rode , simili ?
Usa molto sapone ed acqua fredda
Esattamente per questo lo dico . Poi non comprendo coss dovrebbe rodermi , é un corso che non seguiró e con coi non c'entro nulla .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 29-10-2013, 02:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
Per chi non lo sapesse il prossimo weekend, 2-3 novembre, a vicenza, ci sarà questo seminario di 2 giorni con ospiti illustrissimi tra cui BORIS SHEIKO !!
Solitamente cerco di non spammare qua sul forum con pubblicità ad eventi non correlati ma questa cosa è talmente grandiosa che non potevo non scriverla.

Io come molti altri abbiamo fatto i primi passi nel mondo dei sovraccarichi con il mito di sheiko, mito giustificato dal fatto che è l'uomo che di più ha contribuito allo sviluppo dell'allenamento per il powerlifting. Ci sono molte scuole di pensiero ma il metodo Sheiko resta sempre una base indiscussa.
Ed ora sono addirittura a parlare insieme a lui in un seminario in italia, e questo non può che rendermi strafelice.

Per chi volesse partecipare ad un evento unico e fino ad ora insperato ecco il link con le info
https://www.facebook.com/events/652921344726623/

grazie

grazie mille della informazione Gianlu


e complimenti a te: sei relatore ad un convegno che ospita grandi ospiti, bravo!!

cercherò di esserci e spero abbia un grande successo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 29-10-2013, 05:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
grazie mille della informazione Gianlu

e complimenti a te: sei relatore ad un convegno che ospita grandi ospiti, bravo!!

cercherò di esserci e spero abbia un grande successo

Se un giorno faro' una gara, voglio Zac tra il pubblico a fare il tifo per me.


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 29-10-2013, 06:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Se un giorno faro' una gara, voglio Zac tra il pubblico a fare il tifo per me.


Buona giornata.
ci sarò......non preoccuparti che ci sarò...a costo di venire fin là di corsa a piedi (anzi veniamo di corsa io e orange)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-10-2013, 06:37 PM


Vero, così arriviamo in due momenti strategici. Io per la motivazione e la carica iniziale, poi zac arriva per il dopo gara e i massaggi...o al massimo per spegnere le luci, dipende da dov'è la gara.


Comunque per rimanere IT con gli OT nati non vedo cosa ci sia di male a linkare quella manifestazione.
Soprattutto considerando che una delle persone protagoniste è un utente del forum che al di la di invitare gli altri utenti può solo essere felice di portare a conoscenza dell'evento.
Per intenderci, a me di sheiko frega poco, ma mi fa piacere che gianlu partendo anche da qui sia arrivato a potersi confrontare direttamente con quello che per lui è un punto di riferimento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 29-10-2013, 07:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Vero, così arriviamo in due momenti strategici. Io per la motivazione e la carica iniziale, poi zac arriva per il dopo gara e i massaggi...o al massimo per spegnere le luci, dipende da dov'è la gara.


accidenti che pirla che sono: te l'ho servita su un piatto d'argento; mai distrarsi con te

Comunque per rimanere IT con gli OT nati non vedo cosa ci sia di male a linkare quella manifestazione.
Soprattutto considerando che una delle persone protagoniste è un utente del forum che al di la di invitare gli altri utenti può solo essere felice di portare a conoscenza dell'evento.
Per intenderci, a me di sheiko frega poco, ma mi fa piacere che gianlu partendo anche da qui sia arrivato a potersi confrontare direttamente con quello che per lui è un punto di riferimento.

ti quoto fratello: hai fatto centro su tutta la linea, come (quasi) sempre

.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 29-10-2013, 08:16 PM


le motivazioni erano quelle, Sheiko in italia, insieme a Mike Tushcherer e altri nomi notissimi, è una cosa che fa piacere dire e condividere, mi ero dimenticato di farlo prima. non è pubblicità ma informazione :-)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0