![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Scheda Rugbyovvio, questo è scontato: stacco con 60kg lo faccio fare agli under16 che entrano per la prima volta in palestra |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
Aggiungiamo anche che, essendo sabato il mio compleanno, c'è la possibilità di avere come regalo una panca...che ho identificato in questa qui: ![]() Oppure in quest'altra: ![]() Ovviamente non dipende da me...ma in questa maniera dovrei avere a disposizione tutto il necessario no? |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non so che prezzi hanno quei modelli, perchè non vorrei magari raddoppiarti la spesa senza sapere quanto vuoi e puoi spendere Ma come panca è meglio prendere un modello "liscio" senza troppi fronzoli, magari anche senza sostegni. E abbinarci un half-rack che ti può tornar utile anche per lo squat. Per esempio decathlon (visto che hai postato suoi prodotti) vende un buon half rack non troppo costoso, e volendo ha anche la panca in abbinato. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
A dirla tutta...la prima viene 180€, e la seconda 150€...ho scelto queste perchè pieghevoli e "sistemabili" in uno spazio relativamente piccolo...il problema del mezzo rack è che, oltre ad avere un costo simile, ha la panca a parte, quindi dovrei acquistarla a parte, ed in più occupa più spazio... Ci sarebbe però, un'altra panca "liscia" come hai detto tu, che ha solo il supporto per bilanciere, a 90€ (carico massimo del solo bilalncere: 100kg) Inoltre la seconda, per 270€ è venduta con bilancere da 175cm (non c'è il diametro però :S), 2 manubri e 93kg di ghisa...ed a dire il vero io ne sarei anche tentato...se non fosse che, almeno i manubri (ed il bilanciere tramite un cugino), li ho già... Voi cosa mi consigliate di fare? Io ero orientato all'acquisto della prima, per avere a disposizione praticamente una piccola palestra (oltre al fatto che mi sembra più "solida"), ma l'offerta della seconda mi alletta particolarmente... Ripeto: il mio scopo non è fare body building (e forse per questo ho sbagliato forum ![]() |
|
|
![]() |