![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Gambe stanche: quaricipiti.Quote:
quanto ai pesi che fanno diventar grossi, non me ne sono mai preoccupata. La mia filosofia è che posso anche aumentare "di dimensioni", di peso e tutto quello che si può volere. L'importante è che si tratti di muscoli e non di grasso ![]() A me basterebbe anche rimanere così, l'importante è che i muscoli rimpiazzino la massa grassa... Il fatto che io prenda in considerazione questa tua scheda non vuol dire che i consigli degli altri non li voglio seguire, solo che ripeto che se mi dite "squat" o altre cose, io non so come metterle in pratica... Tra l'altro, adesso vado a ricercarmi tutti gli esercizi perchè ne conosco 2 su 30. Quello che mi "preoccupa" ![]() La domanda è abbastanza retorica, nel senso che la risposta dovrebbe essere solo "in palestra paghi e ci fai quello che vuoi", ma nella pratica so già che non appena l'istruttore mi vedrà fare cose al di fuori della mia scheda, essendo a conoscenza della mia totale ignoranza in materia, mi chiederà "chi t'ha detto di fare sta roba??" Consigli.... ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
... se la risposta è si allora dovresti cercare di spiegargli che oltre a darti una lista di ex da fare dovrebbe anche spiegarti a cosa ti servono e soprattutto il motivo x cui decide di farti fare quel tipo di scheda piuttosto che un altra ... ... se invece viceversa è l'istruttore della palestra allora nel momnto in cui lui ti kiede il xkè li fai te chiedigli il xkè nn dovresti farli? ... nn so se ho reso l'idea ... in un modo o in un altro al max è lui che ti deve spiegazioni e nn il contrario ... ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
E non ne ho uno. Quanto ad affidarmi a ................. (suppongo stefano), in un futuro non posso negare di farci un gran pensierino...Purtroppo, per adesso, chiedo informazioni a voi sia per quanto riguarda la dieta, sia per quanto riguarda la palestra, poichè non ho né soldi da dare a un dietologo né per un personal trainer... Ma in un futuro non è da escludersi (sempre che non vada in rovina prima con tutta la roba da mangiare che sto comprando.....porca vacca ma cosa costano i mirtilli!??! ![]() Sinceramente sono una di quelle persone che si mortifica a ricevere l'aiuto degli altri senza un compenso...e quando posso cerco di sdebitarmi, offrendo io da bere piuttosto che qualcos'altro...è sempre meglio di niente. Putroppo però non ho nemmeno 100 euro da mandare a stefano o a tutti voi ![]() (e poi probabilmente li userebbe come tovagliolo i miei 100 euro, per non dire altro ![]() Comunque, tornando in tema, già mi immagino l'indignazione dell'istruttore..ad ogni modo cercherò di fargli capire...ad esempio, potrei dirgli che ho trovato la scheda perfetta su donna moderna ![]() ![]() ![]() ![]() Mi sa che non funzionerebbe... Comunque, quanto ad altezza peso ecc. 20 anni, 170 cm, 57 kg (adesso), % di massa grassa, la mia bilancia mi da 12%, ma sarà attendibile? C'è un altro modo per misurarla? Per la foto vedrò di provvedere, ma spero sia sufficiente da vestita.. Non son qui a far la bambina, però provo un po' (tanto) imbarazzo.. Sempre meglio di niente, no? |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: gambe, quaricipiti, stanche |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|