![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Come fai a fare i cheating alla panca??? Comunque, per dirti la verità (e qui tutti mi insulteranno): -Squat l'ho sempre fatto al Multipower, poichè nella mia palestra non c'è la rastrelliera (magari senza la forzata finale) - Stacchi fatti un paio di mesocicli in 8 anni; quando vedi che la schiena inizia ad inarcarsi termini la serie -> cedimento - Leg press: l'ulitma rip ti aiuti con le mani, non vedo il problema - Trazioni come fai a non portarle a cedimento? Quando non arrivi più col mento alla barra stop - Military: stesso discorso, quando inizi a spingere con le gambe stop, sei a cedimento perchè è come se avessi uno spotter che ti aiuta. - Monoarticolari non vedo la differenza. Non confondiamo il cedimento con l'incapacità di sollevare neanche un grammo, come quando si fanno certi stripping |
|
![]() |