sconsiglio l'inserimento dello stacco sumo, posizionandolo in un contesto frenetico (così giudico tutti questi jump set) non riusciresti a sfruttera il boost ma prenderesti tutti i sides di recupero.
Capisco perfettamente le difficlotà logistiche però ti alleni anche in frequenza altina....io un esperimento fuori dall'hast lo farei, fosse anche una routine da applicare un giorno la settimana (magari un allenamento monotematico in stacco sumo). anche per quanto riguarda le trazioni allora va bene così |
No vabè era solo per un po' più di varietà, certo è un esercizio pesante un po' di schiena ma soprattutto di gambe quindi il recupero forse potrebbe inficiarlo, anche se dovrebbero essere quasi sempre livelli d'intensità tollerabili.
Al limite potrei metterlo dopo o alternarlo al box squat, dovrebbero essere esercizi molto simili per certi versi. Per adesso direi di rimanere con questa impostazione per il prossimo ciclo di allenamento.. poi posso sempre cambiare idea. Se tu o qualcun altro avete dubbi o suggerimenti scrivete :D. Oggi dovrei finire le 5 reps e poi inizierò le 3 e poi farò i 10 giorni di recupero |
split B2:
box squat 3X5@101 kg+Ironmind 1X20 con l'S, 2X? con l'1 e 1Xmax con l'S dumbell split squat 3X8@20,5 kg+leg raises 4X16 Allenamento ottimo. Box squat leggero, se dico che probabilmente ce l'avrei fatta con 120 kg a farlo non mento. Ultima serie un pochino più dura ma molto leggera per essere il 95%. Un po' mi sono dondolato troppo sistemandomi, ha contribuito ad un po' di mal di schiena, aggravato dal dumbell split squat, comunque pare una cosa da niente, probabilmente domani già sarà passato. Quindi nel box posso aumentare + 7 kg come avevo detto, aumento notevole ma posso farlo credo senza avere timori. Anche ironmind bene, la numero 1 chiusa 2 volte sempre praticamente, posso provare alla prossima a fare 3 reps (sarebbe già un ottimo traguardo considerato da dove partivo coi grippers ironmind..). Nell'1Xmax con l'S sono arrivato a 40 reps. Ok il dumbell split squat, anche l'equilibrio bene tranne un paio di reps, come ho detto lì un po' la schiena ne ha risentito. leg raises ok, una serie probabilmente ho sbagliato ed ho fatto 20 reps, la prossima volta provo a portarle a 18 reps (però le voglie tenere per un po' di settimane stavolta perché iniziano ad esser tante). Un po' di scarico per la schiena alla sbarra alla fine. Quindi per l'aggiornamento carichi massimali: box squat: +7 kg dumbell split squat: +1 kg |
Stasera ho fatto 1 ora di cyclette, ovviamente sempre divisa in 15 min con pausa ogni volta. Devo dire che ho iniziato con una frequenza più alta del solito, poi man mano ho aumentato pure la resistenza del volano.. a fine allenamento sono arrivato ad una resistenza che di solito non metto mai. Spero di non romperla di nuovo (esagerando con le pedalate oltre a diventare rovente si rischia di spezzare la cinghia, una volta mi successe). Quindi che dire che il box squat aiuti anche a pedalare sulla cyclette? possibile..:p, un po' più duro del solito ma comunque pedalata intensa giusto per impegnarsi un po', per non inficiare il recupero ma migliorare (almeno speriamo, lo scoprirò sicuramente nel prossimo allenamento di squat)
|
Quote:
Adoro la parola "inficiare"... poche persone la usano... sai che mi piace l'attenta scelta del lessico... I tuoi studi classici affiorano, non ci son cavoli... :) Se a Natale vi si rompe lo schiaccianoci, puoi vedere se grazie al box squat i tuoi glutei possono essere sufficientemente allenati da sostituirlo egregiamente... Ahahah... ma come sarò simpatica! Dopo il degno lavoro di diary_pollution, ti auguro buona serata... Domani pesi, ve'? :) |
Sì ma è una cyclette economica..:D. Sì domani pesi, anche se non so a che ora sinceramente, speriamo che non sia troppo stanco eh..:confused:
|
Quote:
Nu don't worry, il viaggio all'uni non ti ritroverà... poi hai motivazione da vendere... ;) |
A:
Bench press 4X3@111 kg 4X8@59,5 kg (rec 1' 30'')+ chin ups (supine) 3X5@28,5kg 3X6@ corpo libero (1'30'' rec) military press 3X3@61 kg 3X8,8,6@40 kg Buon allenamento, prime serie di bench press buone, poi ho rallentato, non tantissimo ma rallentato. la panca devo dire che non è proprio come vorrei, purtroppo anche gli attrezzi che ho non aiutano : bilanciere sbilenco, panca un poì instabile.. coi pesi più elevati questo si acuisce, ma comunque è stata un'ottima prestazione, lavorare con questi pesi e riuscire soprattutto a fare tante serie è sempre un ottimo risultato. Sicuramente andrà bene anche la prossima sessione, ancora dopo non lo so, probabilmente se la farò dovrò fermarmi alla seconda serie, perché fare 3 reps di panca con 120 kg, ammesso che ci riesca, credo che sarà al limite delle mie possibilità. Chin ups durette, comunque fatte, forse mi sono un po' disabituato alle trazioni a presa supina, l'impressione è che mi manchi sempre qualche cm in cima. comunque tra panca e trazioni avevo braccia ed avambracci gonfissimi... pump incredibile. MP buono, duro per la schiena ma son riuscito a controllarlo.. ultima serie da 8 mi son fermato perché avevo finito la benzina |
B:
back squat 3X3@117,5 kg (118,5 kg) 3X8@81 kg (1'30'' rec)+ circ de franco 3X8 rip ad esercizio sumo deadlift 4X3@151 kg,+ grippers ironmind 1X15 (S), 1X* (1), 1XMAX (S),1Xtenuta manubri 55kg max time Back squat ok, buona la prima, sopratutto la seconda serie, peggio la terza, bilanciere troppo alto ed accosciata non buona. Lavorando con pesi alti però io penso di poter migliorare la tecnica dello squat.. più che migliorarla in assoluto devo cercare di "stabilizzarla" appunto, perchè magari faccio bene una serie, un'altra così così ed un'altra brutta, invece dovrei riuscire a renderle tutte uguali. Per il resto ok, sumo deadlift pesante specie l'eccentrica che non so bene come gestire, semplicemente dovrò abituarmi a mollare più veloce il bilanciere. ironmind ho aumentato, 6 reps con l'1 e 2 serie, non è stato un problema, continuerò così, se guardassi questo esercizio dovrei dire che la forza nella presa è aumentata molto rispetto a poco tempo fa. schiena non apposto del tutto ma nella norma, non ho avuto problemi fisici di rilievo, ho fatto un po' di esercizi per scaricare la colonna alle trazioni a fine allenamento |
Ecco scriviamo per l'ironmind: 1X40 con l'S e 2X6 con la numero 1. Sia per mancanza di voglia che per aver fatto di più con l'ironmind le tenute con manubri non le ho fatte
|
oggi, nonostante ieri non ci fossero molti dati ad indicarlo..ho un po' di mal di schiena.
Preferisco terminare qui questo ciclo, questi altri 2 allenamenti mi avrebbero dato poco. Da qui posso partire col nuovo ciclo, tra 10 giorni, quindi ormai con l'anno nuovo, il 2 Gennaio. In questi giorni ridurrò molto l'integrazione, abbasserò lievemente le kcal e farò corsa o bici 3X week. Ovviamente successivamente riprenderò col nuovo programma ed i nuovi carichi che avrò aggiornato in alto laddove possibile. Tra poco posto il nuovo programma coi nuovi pesi che prevedo di utilizzare |
max teorico sumo deadlift 1RM=185 kg)
(max teorico chin ups (presa supina) 1RM=147 kg (BW 88 kg) ) - +2 kg - (max teorico squat 1RM=146 kg ) - +1 kg - (max teorico leg curl 1RM=82 kg) (max teorico reverse lunges 1RM=27 kg ) (max teorico leg extenction monolaterale 1RM=59 kg) - +2 kg - (max teorico dips 1RM=167 kg (88 kg BW)) (max teorico barbell rows 1RM=129 kg) (max teorico dumbell floor press 1RM=58,5 kg) (max teorico dumbell curls 1RM=28 kg) - +1 kg - (max teorico ext tricipiti 1RM=27 kg) (max teorico lateral raises 1RM=20 kg) (max teorico barbell shrugs 1RM=167 kg) (max teorico regular barbell bench press 1RM=139 kg )- +1 kg - (max teorico chin ups (presa prona) 1RM=142,5 kg (BW 88 kg)) - +2 kg - (max teorico rear delt flyes 1RM=17 kg) (max teorico deadlift traditional style 1 RM=189 kg) (max teorico close grip bench press 1 RM=127,5 kg) (max teorico dumbell hammer curls (standing) 1 RM=29 kg) (max teorico box squat 1 RM=136 kg) - +10 kg - (max teorico barbell military press 1 RM=75 kg) (max teorico dumbell rows 1 RM= 81 kg) - +2 kg - (max teorico dumbell shrugs 1 RM=63 kg ) (max teorico barbell curls 1 RM=67 kg) (max teorico good morning 1 RM=123,5 kg - +4 kg - (max teorico barbell floor press 1 RM= 137 kg) - +2 kg - (max teorico chin ups (presa neutra) 1RM=144,5 kg (BW 88 kg) ) - +2 kg - (max teorico romanian deadlift 1RM=172 kg ) - +2kg - (max teorico hummer curls (seated) 1RM=28 kg) - +1 kg - (max teorico behind the back barbell shrugs 1RM= 131 kg) (max teorico dumbell military press 1RM= 32 kg) - +2 kg - (max teorico incline dumbell bench press 1RM=56 kg) - +1 kg - (max teorico iso hold dumbell curls 1RM=25 kg) - +1 kg - (max teorico dumbell split squat 1RM=27 kg) - +1 kg - Questo le variazioni dei pesi.. il programma è sostanzialmente quello già postato tranne qualche piccola inezia di modifica. ogni seduta calcolerò i carichi da usare e speriamo bene.. tra 10 giorni si ricomincia |
Oggi ho corso 1 ora, senza esagerare ho fatto comunque qualche fermatina. Niente di che.. nuvoloso e per fortuna non eccessivamente freddo. poco smog :p. Ora sto calcolando i pesi per il prossimo ciclo di allenamento, così da avere tutto pronto. Il 3 andrò ai musei vaticani quindi probabile che l'allenamento riprenderà il 4, prima di allora farò solo un po' di attività aerobica 1 giorno sì e 2 no
|
Quote:
|
Quote:
|
L'allenamento che dovrò fare a partire dal 4 Gennaio. Questo perché comunque sia il 3 sono fuori, gita ai musei vaticani con la famiglia, quindi rimanderò al 4.
Si discosta dal precedente perché ho dei range di ripetizioni fissi per i vari esercizi. Alla base di questo il mio pensiero, ho pensato sostanzialmente che mantenere pesi più alti e reps più basse sui multiarticolari, per tempi più lunghi, avrebbe giovato ad un maggiore incremento di forza e massa e forse anche tecnica degli esercizi. D'altra parte questo è in contrasto con altre cose.. non resta che provare e vedere come mi provo e decidere. i pesi già ci sono, altro non dovrò fare che copia incolla e taglia nelle varie sedute. Come al solito farò pesi/pesi/cardio (corsa o bici). Nuovo allenamento: 75-77,5-80-82,5-85-87,5-90-92,5-95% A1)bench press 3X5@88,5 kg, @91 kg, 93,5 kg, @98,5 kg, @101 kg, @103,5 kg, @106 kg, @108,5 kg, @112,5 kg + 3X10@59,5 kg+ dumbell rows 2X8@46 kg, @47 kg, @48 kg, @50,5 kg, @51,5 kg, @53,5 kg, @55 kg, @56 kg, @57,5 kg+ rear delt flyes 3X8@9,5 kg,@9,5 kg, @10,5 kg, @10,5 kg, @11,5 kg, @11,5 kg, @11,5 kg, @12,5 kg, @12,5 kg incline dumbell bench press 2X10 @29,5 kg, @30,5 kg, @31,5 kg, @33,5 kg, @33,5 kg, @35 kg, @36 kg, @36 kg, @37,5 kg + chin ups (prime 3 sedute presa neutra, altre 3 presa prona, ultime 3 presa supina)3X6 @2,5 kg, @5 kg, @7,5 kg,/ @9,5 kg, @12,5 kg, @15 kg,/ @18,5 kg, @21 kg, @27 kg+2X8@corpo libero barbell curl 2X8 @37,5 kg, @38,5 kg, @40 kg, @41 kg @42,5 kg, @45 kg, @46 kg, @47,5 kg, @48,5 kg +dumbell shrugs 3X8@36 kg, @37,5 kg, @38,5 kg, @40 kg, @41 kg, @42,5 kg, @43,5 kg, @45 kg, @46 kg A2)back squat 3X5 @93,5 kg, @96 kg, @99 kg, @101 kg, @103,5 kg, @107,5 kg, @111 kg, @115 kg @118 kg+3X8 @81 kg+Ironmind 1X20 S, 3X6 1 leg curl 2X8@46 kg, @47,5 kg, @50 kg, @52,5 kg, @53,5 kg, @55 kg, @57,5 kg, @58,5 kg, @60 kg+ weighted sit up 3X22@20 kg leg raises 4X18+leg ext monolaterale 2X8 @33,5 kg, @35 kg, @36 kg, @37,5, @38,5 kg, @40 kg, @40 kg, @41 kg, @42,5 kg B1)military press 3X5@47,5 kg, @50 kg, @52,5 kg, @53,5 kg, @56 kg, @57,5 kg, @58,5 kg, @60 kg, @61 kg+3X8@40 kg+ scarecrows 3X8@2,5 kg dips 2X6@16 kg, @20 kg, @25 kg, @28,5 kg, @31 kg, @33,5 kg, @36 kg, @40 kg, @43 kg+3X8@corpo libero+ barbell rows 2X8 @73,5 kg, @76 kg, @78,5 kg, @81 kg, @83,5 kg, @86 kg, @88,5 kg, @91 kg, @93,5 kg+3X8 lateral raises @11,5 kg, 11,5 kg, @12,5 kg, @12,5 kg, @13,5 kg, @13,5 kg, @13,5 kg @15kg, @15 kg classic deadlift 4X3@128,5 kg, @132,5 kg, @137,5 kg, @142,5 kg, @ 146 kg, @150 kg, @155 kg, @158,5 kg, @162,5 kg barbell shrugs 3X6 @101 kg, @106 kg, @108,5 kg, @111 kg, @116 kg, @121 kg, @123,5 kg, @126 kg, @ 128,5 kg+3X8 @16 kg, @17,5 kg, @17,5 kg @18,5 kg @18,5 kg, @19,5 kg, @19,5 kg, @20,5 kg, @20,5 kg incline bench dumbell hummer curls B2)box squat 3X5@87 kg, 90 kg, 93,5 kg, 97 kg, 101 kg, 103,5 kg, 106 kg, 108,5 kg, @111 kg good morning 3X6 @73,5, @76 kg, @77,5 kg, @81 kg,@83,5 kg, @86 kg, @91 kg, @92,5 kg, @95 kg+dumbell spit squat 3X8 @15 kg, @15 kg, @16 kg, @17,5 kg, @17,5 kg, @18,5 kg, @18,5 kg, @19,5 kg, @19,5 kg glute ham raises 3X + heavy dumbell holds 2Xmax time @55.5 kg + circuito De franco (sprinter sit ups, V-ups, toe touches, hip thrusts 3X8 (2' rec)) |
Oggi pomeriggio ho fatto 1 ora di corsetta.. non sono andato molto veloce ma va bene così. Tutto ok nessun imprevisto :)
|
Capodanno ok, un po' di stress ma abbastanza contenuto. Mi è tornato mal di schiena ed un fastidio alla radice della coscia sinistra, ma sembrano in via di miglioramento e spero non mi diano fastidio per la gita di domani..poi il 4 si riprende, speriamo senza intoppi e con volontà ed organizzazione anche per le altre cose..
|
Quote:
Molto positiva la volontà di organizzazione per altri aspetti della vita. La disciplina nell'allenamento è generalmente foriera di capacità di controllare pure il resto, nei limiti del possibile ovviamente. Good luck! |
Eh grazie per l'augurio.. sì senza i fuochi d'artificio il capodanno potrebbe essere un po' depressivo, sebbene siano solo un contorno o una scenografia quindi alla fine contano il giusto.. però son belli :)
|
A1)bench press 3X5@88,5 kg+3X10,10,9@59,5 kg+ dumbell rows 2X8@46 kg+ rear delt flyes 3X8@9,5 kg
incline dumbell bench press 2X10@29,5 + chin ups (prime 3 sedute presa neutra, altre 3 presa prona, ultime 3 presa supina)3X6@2,5 kg+2X8@6,6 corpo libero barbell curl 2X8@37,5 kg+dumbell shrugs 3X8@36 kg Iniziamo dalle cose successe oggi, attinenti però alla vita e non necessariamente all'allenamento. Sono andato per riprendere gli integratori dopo 10 giorni.. tutto ok tranne la glucosammina che era di un colore diverso ed aveva un odore diverso, sgradevole. Non ho idea del perché in soli 10 giorni sia successo questo, considerato che prima l'avevo usata per mesi... Fatto sta che è così, l'ho usata lo stesso una porzione, anche il sapore era virato.. ho deciso di cestinarla, magari avrei potuto evitare il rischio di intossicarmi. le prossime volte la prenderò in sacchetti più piccoli, forse così sarà più difficile che succeda.. Per il resto adesso ho finito la carnitina tartrato, prima o poi la riprenderò, ed ho deciso per risparmiare di limitare i bcaas agli allenamenti di cardio per ridurre il catabolismo.. alla fine con tutte le whey che prendo la differenza sarà esigua. Poi cosa che non mi accadeva da tempo..peperoncino e zenzero andati di trasverso ed ho tossito forte per 2 o 3 minuti.. azz:confused: Veniamo all'allenamento: ho impiegato più tempo del solito per vari motivi.. novità dell'allenamento, ordine degli esercizi un po' diverso in alcuni casi, pausa chattando al pc. panca buona, sono un pelo asimmetrico e carico troppo a sinistra, questo ho cercato di correggerlo andando avanti col wo ed è andata meglio. Rows molto bene, dumbells tutto ok ed idem chin ups, anche se sono arrivato un po' scarico di energia e le ultime serie ho dovuto contenere le ripetizioni..ultimi esercizi bene anche se al curl nell'ultima serie non ho fatto cheat ma ormai ero in fondo con le forze. Impressioni buone, forse WO più pesante di quanto pensavo, ma vedremo andando avanti con l'allenamento e farò il possibile, cercando di abbreviare i tempi le prossime volte. Esteticamente braccia ottime, l'impressione era che fossero come quando le avevo lasciate, nonostante i 10 giorni di stop, ma è ovvio che mettendo esercizi pesanti sia di tirata che spinta in successione poi c'è sia molto pump sia una buona impressione di dimensioni, ma rimangono impressioni. Schiena non mi ha dato fastidio durante l'allenamento, nonostante i 2 giorni prima un po' mi avesse fatto impensierire..prima dell'allenamento ho avuto anche una preoccupazione per il ginocchio sinistro, improvvisamente aveva iniziato a farmi male, ma poi si è rivelato un falso allarme :D |
Quote:
Fine inquinamento |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ma lo sniffamento ti ha dato effetti collaterali interessanti?
:D Forse il battito accelerato che accusavi era dovuto a quello lol |
La gluco era di mypro?
Era diventata con palline arancioni tipo? |
Tronkuzzu :D
|
Quote:
Ovviamente in questi casi è meglio cestinare subito tutto secondo me, considerando che anche l'odore era cambiato e diventato sgradevole.. le prossime volte me ne ricordo ed anche se sarà un po' più costoso la prenderò in sacchetti piccoli Quote:
Quote:
|
guarda caso è successo anche a me...per fortuna ne era rimasta poca.
Ora ho cambiato marca e, guarda caso, la polvere ha una consistenza del tutto diversa dalla gluco di mypro...chissà perchè.... |
Non ne ho idea.. può darsi usino materie prime diverse o ci siano degli additivi diversi (anche se è strano perché non erano dichiarati additivi, almeno in quella di MP.. o ancora che ci fosse una carica batterica elevata o delle muffe o larve di insetti- azz tutte ipotesi rassicuranti-). In effetti un po' inquietante la cosa, spero non mi abbia arrecato problemi di salute ma per 1 volta anche nel peggiore dei casi è estremamente difficile.. stavo pensando anche alla possibilità di prendere le capsule della now ma alla fine per dosaggi irrisori costano un bel po'..altrimenti potrei andare di polichimica. Se hai qualche suggerimento inviami un messaggio privato
|
A2)back squat 3X5@93,5 kg+3X8,6,8@81 kg+Ironmind 1X20 S, 3X6 1
leg curl 2X8@46 kg+ weighted sit up 3X22@20 kg leg raises 4X18,18,14,18+leg ext monolaterale 2X8 @33,5 kg Buon allenamento, non lunghissimo anche se potevo tagliare più corto. Squat bene tutto sommato, ironmind chiuse solo un paio di serie tutte le ripetizioni.. ma lo sapevo e va bene così, a volte era difficile perfino farne 1, altre volte ne ho chiuse 6.. quando riuscirò a chiuderla sempre aumenterò (penso ci vorranno parecchi mesi però, ma del resto per me è già un buon traguardo). Altri esercizi nella norma, buona impressione estetica anche dell'addome alla fine e perfino le cosce sembrano con un po' meno grasso ma a volte sono impressioni. L'altro giorno in effetti ho visto il peso corporeo a 83 kg scarsi mentre pensavo di essere qualche kg in più, comunque penso a fine ciclo se non mi dò particolari restrizioni ci sta di prendere diversi kg. Era tardi ed ho fatto un post WO unito alla cena.. ho mangiato davvero tanto..:eek::D |
Oggi cyclette di 1 ora, a resistenza più bassa del solito, probabilmente lo squat dopo 10 gg di pausa mi ha un po' provato, sono convinto però che potrò migliorare nell'arco di pochi giorni
|
B1)military press 3X5@47,5 kg+3X8,6,8@40 kg+ scarecrows 3X8@2,5 kg
dips 2X6@16 kg,+3X8,6,8@corpo libero+ barbell rows 2X8 @73,5 kg+3X8 lateral raises @11,5 kg classic deadlift 3X3@128,5 kg barbell shrugs 2X6 @101 kg+3X8@16 kg incline bench dumbell hummer curls Buon allenamento senza grosse difficoltà, un po' lungo.. mi devo mettere in testa di rifiatare meno e sbrigarmi per concludere tutto in tempi decenti, comunque non male. Esercizi ok più o meno tutti, però i carichi per adesso sono molto leggeri. Penso comunque di ridurre qualcosa, per esempio farò solo 3X3 di deadlift e 2X6 di shrugs così da accorciare un po'.. da ricordarlo per le prossime volte. Dolori pochi per fortuna, schiena e ginocchia ok. .all'inizio ho solo urtato più volte i piedi contro il ferro della panca ed ho avuto un po' di dolore lì per lì ma vabè..:mad:, per il resto un po' di affaticamento /doms all'ascella destra soprattutto, penso sia il pettorale, ed un po' di affaticamento alla spalla destra.. spero però che andando avanti si riducano e non mi portino problemi, per il momento problemi non li danno. Doms oggi anche alle cosce ma ovviamente non mi interessava |
Quote:
Tronkyno sei sempre il solito...;) |
Quote:
|
Quote:
quanto alla veridicità di quello che scrivo.. I know my chickens dude!!!;) |
Quote:
|
B2)box squat 3X5@88,5 kg
good morning 2X6@73,5+dumbell spit squat 2X8@15 kg glute ham raises 2X + heavy dumbell holds 2Xmax time @55.5 kg + circuito De franco (sprinter sit ups, V-ups, toe touches, hip thrusts 3X8 (2' rec)) Ridotto a 2 serie glute ham raises, good morning e dumbell split squat per motivi di tempo, nulla vieta di riaumentare le serie se ce ne sarà bisogno ma per adesso penso di trovarmi meglio così. Box squat ok, non mi lamento, good morning così così prima serie meglio seconda, dumbell split squat ok, glute ham raises ne ho fatte 4 nelle 2 serie perché poi compariva un dolorino ai posteriori della coscia sinistra, comunque ho cercato di scendere ma un paio di reps non tantissimo, bene comunque. heavy dumbell holds trattenuto molto più del solito, benino anche gli abs. Allenamento anche qui lunghetto ma spero di riuscire a velocizzarmi le prossima volte. ho notato dei lividi agli stinchi dovuti allo stacco di ieri, ai piedi non so ma anche lì scommetto avrò un po' di lividi con tutte le botte che ci prendo involontariamente. Oggi avevo un po' di doms alla parte alta della schiena ma a parte la prima serie del box squat, quando ho avuto un po' di fastidio per poggiarci il bilanciere, poi non ho avuto alcun tipo di noia. Fisicamente oggi mi è sembrato di stare bene sostanzialmente, un fastidietto alla schiena ma comunque minimo, quindi tutto ok |
Niente corsetta oggi pome??? :rolleyes:
|
Quote:
Ho dirottato per la cyclette serale/nottuna, che se non sto attento mi provoca ischemie alla regione pubica.. lol:eek::D Comunque completato 1 ora di cyclette in 4 parti da 15 min, come al solito, un dolore al ginocchio destro ma niente di grave pare |
Quote:
O sei uno zitellino ficoso (zitellino per via del classico comportamento lamentoso associato alle donne single TIPO ME:D, dalla mia età in poi...) O ti stai avviando a una brillante carriera di carretto ambulante acciaccato... :D:D:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35 PM. |