Quote:
Originariamente inviato da spike
occhio che allenarsi più di rado non significa che devi alzare i carichi: il corpo tende a dimenticare la corretta esecuzione quando si diminuisce la frequenza degli allenamenti, se a questo ci aggiungi un carico maggiore capisci che stai correndo un rischio. Se però senti di essere padrona del carico e l'esecuzione ti risulta corretta (non che per alzare il peso dello squat magari scendi meno profonda) allora hai fatto bene - allora Spike, l'istruttore mi ha controllata durante l'esecuzione di tutti gli esercizi e non mi ha corretta....capire, adesso, se andavano bene o meno lo sa solo lui
il the verde può dare questi disturbi....intanto mi ero perso il momento in cui hai inserito il the verde con la caffeina (anche se questo non dovrebbe avere niente a che fare con il mal di stomaco). Comunque ti consiglio di staccare il the verde per una settimana e poi reinserirlo gradualmente (la prima settimana 1 tazza, la seconda 2 tazze e così via) - il tea con caffeina lo prendo al mattino, 1 tazza appena sveglia e un'altra a metà mattina mentre quello deteinato il pomeriggio...e, come già m'hai detto, non è la caffeina a darmi mal di stomaco perchè anche con quello deteinato accuso lo stesso....procedo con la pausa
|
Spike, mi chiedevo se posso variare la colazione in questo modo: 2 bicchieri di latte scremato frullati solo con 1 frutto (ad es.mela o pera) e aggiunta, nel bicchiere, di 2 cucchiai di fiocchi d'avena integrale