![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Diario Claudiabentornata ![]() continua a prenderti le misure su base settimanale per il bere devi sforzarti un po' potresti suddividere l'acqua in orari precisi per esempio un bicchiere colmo prima e dopo un pasto e un bicchiere fra i pasti (o il quantitativo simile)...già se fai così raddoppi l'introito idrico ora stop alla cioccolata e sotto a farsi del bene ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
Fortuna che non ho l'abitudine di comprare roba dolce da tenere in casa altrimenti ieri sera ci stava proprio La lezione di step è andata bene, vorrei però che l'istruttore variasse le coreografie, cavoli son sempre le stesse!!! Oramai siamo tutte allenate a quel ritmo ma lui, niente da fare, d'inventarsi robe nuove proprio non vuole saperne....il problema è che così facendo non si ottengono i risultati, il cuore potrebbe pompare di più ma chi sono io per dirgli tutto questo???? "Nessuno!" Il pasto di questi giorni, ovviamente verdura a parte, sarà improntato solo su petti di pollo e pesce fresco, no alle ricotte e fiocchi di latte, ho davvero esagerato coi latticini la settimana scorsa Continuo a saltare gli spuntini di metà mattina e metà pomeriggio, non ne sento la necessità....non credo sia un problema, in fondo l'appetito non aumenta nè a pranzo nè a cena se salto i pistacchi Spike, mi chiedo spesso come varierebbe la mia alimentazione se dovessi star lontana dalla palestra, ad esempio, per 1 mese Salute: tra circa 1 mesetto comincio una nuova terapia...non più pillole ma punture a giorni alterni a base di gonadotropine....che effetto avrà questo medicinale sul binomio allenamento/massa muscolare? Me lo chiedo perchè ho letto spesso di uomini bodybuilder che se lo somministrano apposta ![]() Dubbi, tanti dubbi, non è che stacchi e squat alzano il livello di testo che in me è già alticcio di suo? (lo so Spike, avevi già risposto a questo quesito) Volevo un parere sul mio programma settimanale: lunedì step martedì pesi mercoledì pausa giovedì pesi venerdì step sabato piscina 1h di nuoto libero domenica pausa Sono indecisa davvero, non mi va di sacrificare i pesi per il nuoto, nello stesso tempo il nuoto mi rilasserebbe, allora step solo il lunedì (o il venerdì)? Dubbi, tanti dubbi |
|
|
![]() |