![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Allora, facciamo un passo indietro: Se vuoi fare un integrazione utile, assumi sali di potassio e magnesio, e vitamina C. I sali li trovi sottoforma di citrato o di aspartato, e in molte formulazioni sono già insieme: io per esempio ho trovato un integratore aspartato con potassio e magnesio insieme 500mg al supermercato. La spesa è di 9 euro, ci vai avanti 20gg. Ed è uno. La vitamina C la trovi in centinaia di presentazioni diverse, e la compri a parte badando alla concentrazione delle compresse (di solito 1cp= 150% della RDA). Anche quella io l'ho trovata al super per tre euro e ci vai avanti 20gg. Li assumi separatamente. A meno che non trovi un integratore che ha tutti questi principi insieme,allora tanto meglio; io non ne ho trovati, ma onestamente non ho neanche cercato più di tanto... |
|
![]() |