![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Diario ClaudiaAggiornamento del 14/09: una giornata molto strana dal punto di vista alimentare...ieri mattina mi sono allenata, dopo di che ho fatto colazione, spuntino a metà con 1 frutto e pranzo con 200gr di petto di pollo e insalata verde con 1 EVO (tutto secondo i piani) Ieri pomeriggio ancora un frutto a merenda ma ieri sera....un delirio!!!!! Sono partita bene, 130gr di salmone affumicato, insalata verde con 1 EVO e 1 tazza di zenzero ma, verso le h23, una sorta di irrefrenabile voglia di dolce! Spike, potevo resistere ma non mi andava proprio di farlo, mi sono concessa 1 pesca e un pacchetto da 5 savoiardi (sono quei biscotti per fare il tiramisù); la cosa che mi ha stupita è l'aver trovato questa confezione in dispensa....io non compro mai roba dolce!!!! Forse mio nipote....spike, non mi sono neanche pentita! Cavoli, sono circa 3gg che non riesco a stare a regime...porto un ritardo di, coincidenza, 3gg sul ciclo, forse sarà quello? Oggi mi sento meno tesa, meno nervosa anche se ho dormito pochissimo....stasera la palestra mi rilasserà sicuramente ![]() |
|
![]() |