Rimettiti presto Gianni! :)
|
Quote:
Quote:
Potete scommeterci , ho una faccia che sembro un drogato....:o.. Una settimana circa dovrebbe passare tutto ......;) |
Ti aspetto per cominciare una gara di progressione carichi :):):)
(ovviamente scherzo) |
Quote:
Ti piace vincere facile..???!!!! Li ho visti i toui carichi sul tuo diario....:D |
Mi sembrava una battuta simpatica per stigmatizzare la situazione ma mi viene il dubbio che sia un'idiozia...:D
In ogni caso, in bocca al lupo Gianni :):):) |
Quote:
Infatti era una battuta simpatica e stigmatizzante ..... crepi il lupo .. il peggio come ha dettpo spike è passato , ora è (speriamo )tutta discesa...... Su chiama epigastralgia questa specie di malattia..... Potrei anche riprendere l' allenamento , ma è il problema del regime alimetare troppo basso , non reggerei ..... Quindi aspetto di finire la terapia e riprendere una buona nutrizione.... |
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa . basta. basta . basta .
Lunedì ricomincio e non mi fermo piu , ho voglia di allenarmi . Mi hanno detto i medici che posso farlo e lo farò. .... spike , come è allenarsi al freddo , ne risente la presa , l'allenamento in generale..????? Qui c'è spesso un vento fortissimo , ma per fortuna soffia quasi sempre verso sud , il mio terrazzo è rivolto a SUD , quindi no problem , ma il freddo quando arriva arriva .... Come è..??? |
mi alleno spesso al freddo...non è l'ideale ma si può fare:
-copriti bene -quando recuperi stai in un posto più appartato -riscaldati di più -con la presa un po' smoccolerai |
Ciao Gianni, ti sei allenato ?
|
Quote:
in continuazione..... Anche se appena ne parlo o vengo sul forum mi viene da sclerare , per questo cerco di non andare nei diari degli altri o nelle discussioni di bb.... Comunque vedo Domenica come stò ........ |
Ieri , stavo per iniziare l'allenamento , poi sono passati due miei amici e sono andato con loro a fare BMX sull' appennino , mi sono shalato , ho portato anche il cane ......minchia era una vita che non uscivo di casa per divertirmi un pò.... Troppo bello , devo rifarlo presto , da piu piccolo lo facevo sempre ed infatti sono pieno di cicatrici...:)
Oggi però spalle , polsi e braccia mi fanno malissimo , le gambe no perchè è stata discesa tutta , 20 minuti di discesa spettacolare , nulla a che vedere con i DOMS del bbing ,se volessi potrei anche allenarmi oggi ma iniziare di martedì no , poi c'è la partita alle 18-30 ....... Forse però è una cosa buona aver fatto questa scelta ieri ( stavo montando i pesi ed è stata dura andar via ) , però se avessi squattato dopo 15 giorni improvvisamente , mi sarei di sicuro bloccato fino a venerdì , invece così domani sera mi alleno e venerdì non avrò probemi.....credo , visto che ho già preparato il fisico , lo ho sciolto... Stasera un pò di stretch.... |
Hai fatto bene Gianni! a volte ci vuole un pò di svago...ora però ritorna ad alzare ghisa! :)
|
Ricominciato allenamento.....30 setembre 09.....
Ricondinzionamento__________________________________________________ _______________
SQUAT--------------3X15 @20 PANCA--------------3X15 @20 TRAZIONI------------8X2 @BW CURl EZ--------------3X10 @13 CALF-----------------2X15 @16 __________________________________________________ _______________ Allenamento non male considerando la grande mancanza di forze ,di condizione e di fiato.... Adesso è inutile stare a commentare esercizio per esercizio , ho usato dei carichi bassissimi ......C'è solo da farsi il mazzo , sperando che tutto vada bene , senza intoppi.....I problemi articolare , all'adduttore attorno all'inguine per ora non si sono fatti sentire... |
Farai un AB?
|
Quote:
A-B-C.....!!!! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19 PM. |