FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   diario MOLLOTUTTO (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/9373-diario-mollotutto.html)

MOLLOTUTTO 28-06-2010 03:40 PM

Spike @ AIUUUUUTTTTTTTT :D:D.. Vengo da un mese QUASI fermo .. adesso spero di farmi fino a settembre a dritto. Sai che ho spostato la gym , comunque da casa mi manca solo il supporto bilanciere , però dove mi alleno per un pezzo non ho la sbarra , cosa che invece ho a casa ... Onde evitare di non farle proprio , avevo pensato di farle almeno una volta , le trazioni , magari al venerdì ultima seduta settimanale ..

Questa è la scheda , i multi tutti 4x10 ...

SQUAT
PANCA
TRAZIONI
CURL EZ
_____________________

FRONT SQUAT
REMATORE
MILITARY
APERTURE A L
____________________

Questa sarebbe l'ultima seduta , ma la panca non posso farla senza supporto .. Che faccio ??? Magari un po di spinte coi manubri , oppure un volare prono .... ??? AIIUUTTTT ... Ovviamente , anche dalla prima seduta , devo togliere le trazioni e magari sostituirle con qualcos'altro ...

STACCHI
TRAZIONI
PANCA
HAMMER CURL
____________________

spike 28-06-2010 11:26 PM

ma guarda questo, si fa vivo quando ha bisogno :D

non c'ho capèito nulla. In pratica non puoi fare trazioni panca e squat tranne un giorno alla settimana?

MOLLOTUTTO 01-07-2010 10:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 203418)
ma guarda questo, si fa vivo quando ha bisogno :D

non c'ho capèito nulla. In pratica non puoi fare trazioni panca e squat tranne un giorno alla settimana?

Ahahahah che animale che sono .. vero ?? :D:D .. però son venuto anche a farti gli auguri .:o:(..


Davvero mi spiego cosi male ?? :) Le trazioni non posso farle dove mi alleno ... INVECE A CASA SI , però a casa non posso fare squat e panca mentre tutto il resto posso ..

Facciamo una seduta con stacchi trazioni e qualcos'altro esclusi panca e squat.. A CASA ..:D ??

Grazie .. mister spike .. :D

spike 01-07-2010 11:15 PM

bhe starei sul classico

lun

squat
panca


mer
stacco
military
trazioni

ven
panca
stacco


poi metti complementari di spinta a piacere
spinte con manubri/panca stretta/pushup/parallele

complementari per le braccia
curl/french press

altri complementari
iperestensioni/crunch/polpacci/extrarotatori

MOLLOTUTTO 12-07-2010 07:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 204134)
bhe starei sul classico

lun

squat
panca


mer
stacco
military
trazioni

ven
panca
stacco


poi metti complementari di spinta a piacere
spinte con manubri/panca stretta/pushup/parallele

complementari per le braccia
curl/french press

altri complementari
iperestensioni/crunch/polpacci/extrarotatori


Benissimo .. ho fatto il Mercoledi a casa .. farò cosi .. fino a che ci riesco stacchi con mani entrambe a presa prona vero ??

spike 13-07-2010 10:50 AM

finché tiri su bene sì, quando le mani ti si girano e il peso ti porta in avanti allora metti la presa mista (ma anche uno deole fino ad 80kg non credo che abbia problemi)

taker_83 17-07-2010 11:57 AM

Ma non ci credo...hai ripreso :D

ciao comparuzzu, spero tu stia bene...ci siamo un pò persi.

MOLLOTUTTO 21-09-2010 07:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 207326)
Ma non ci credo...hai ripreso :D

ciao comparuzzu, spero tu stia bene...ci siamo un pò persi.


Ho ripreso si comparuzzo :)... Ma mi è morto il cane l'altro giorno.. e adesso la voglia di fare pesi è pari a zero.....:o:o:o ... Poi avevo dimenticato la password .... e non riuscivo a rimettere la nuova...

taker_83 21-09-2010 07:54 PM

Mi dispiace per il cane :(

riprendi presto con i pesuzzi ;)

spike 22-09-2010 09:26 AM

ohpporca! gran brutta nutizia

mi spiace gianni

MOLLOTUTTO 23-09-2010 10:06 AM

:) Grazie Spike e Taker.. si sta molto male ... specie quanto non te lo aspetti e ti spira tra le braccia... e quando la hai avuta affianco per tanto tempo... Anche mentre facevo i pesi stava li a guardarmi..:o chissà che pensava ..:)

Spero di ricominciare presto...adesso mi sento decisamente spaesato e confuso...era "una parte di me" quel cane...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013